| [Libro] Yes Man, di Danny Wallace | |||
|
02-28-2010, 06:15 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
ragazzi, se cercavate una storia di successo, qui ne avete una che dura ben 400 pagine.
scritta da un'autore inglese, con il suo inconfondibile humor, Yes Man è la folle storia di un'uomo che, in seguito a una frase detta da un barbone, inzia a dire solo di si, gettandosi nelle più strampalate avventure e trasformando la sua vita monotona da londinese medio in una vita piena di avventura e felicità! e la cosa più bella è la sensazione che questo libro ci trasmette leggendolo: Danny Wallace è stato capace di descrivere la sua esperienza proprio come un amico ci racconterebbe di come ha passato la giornata, facendoci provare costantemente quel senso di "ehy, posso farlo anche io!!". da leggere, assolutamente!!! |
|||
| RE: [Libro] Yes Man, di Danny Wallace | |||
|
02-28-2010, 11:40 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
Non so se è tratto da questo libro, ma io ho visto il film con Jim Carrey, YesMan appunto.. film divertente e per alcuni aspetti mi ha fatto riflettere e pensare a quante cose non si fanno per le più svariate paure! Il libri in genere fanno arrivare i messaggi in maniera più forte.. Grazie per il consiglio!
|
|||
|
03-01-2010, 02:56 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
(02-28-2010 11:40 PM)Vale Ha scritto: Non so se è tratto da questo libro, ma io ho visto il film con Jim Carrey, YesMan appunto.. film divertente e per alcuni aspetti mi ha fatto riflettere e pensare a quante cose non si fanno per le più svariate paure! Il libri in genere fanno arrivare i messaggi in maniera più forte.. Grazie per il consiglio! ovviamente si, il film è tratto proprio da quel libro, ma le due storie sono diverse e poi il libro copre l'arco di tempo di un anno, il film un po meno credo...anche io l'ho visto e mi ha cambiato anche solo con il trailer! mi ero trasferito da un paesino di provincia a roma e poco dopo vidi quel film, dicevo sempre si, si, si, si, si, per poco non mi ritrovavo casa come quella di jim!hai presente quella inquadratura dove si vede casa sua con la chitarra doppio manico, mille cose inutili etc?xD mi ha frenato la mancanza di soldi...meno male!!anche se a quella chitarra si lo avrei detto volentieri...*_* |
|||
|
03-01-2010, 03:17 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
(02-28-2010 11:40 PM)Vale Ha scritto: Non so se è tratto da questo libro, ma io ho visto il film con Jim Carrey, YesMan appunto.. film divertente e per alcuni aspetti mi ha fatto riflettere e pensare a quante cose non si fanno per le più svariate paure! Il libri in genere fanno arrivare i messaggi in maniera più forte.. Grazie per il consiglio! concordo, anche io ho visto il film yes man. questo film spiega che per essere veramente felici, bisogna sconfiggere le proprie paure e afferrare il lato positivo delle cose. bellissimo film! |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

e poi il libro copre l'arco di tempo di un anno, il film un po meno credo...anche io l'ho visto e mi ha cambiato anche solo con il trailer! mi ero trasferito da un paesino di provincia a roma e poco dopo vidi quel film, dicevo sempre si, si, si, si, si, per poco non mi ritrovavo casa come quella di jim!hai presente quella inquadratura dove si vede casa sua con la chitarra doppio manico, mille cose inutili etc?xD mi ha frenato la mancanza di soldi...meno male!!