| abbandono.. | |||
|
11-28-2010, 07:57 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti,circa 3 mesi fa il mio ragazzo mi ha lasciata dopo più di due anni.colpa del mio caratteraccio e dei miei modi di fare in principale modo che lo hanno portato a non amarmi più..e dire che era cosi innamorato di me..ho tentato in tutti i modi di farlo tornare ma forse sono riuscita solo ad allontanarlo ancora di più(fiori,messaggi,lettere,regali..).adesso è più di un mese che non lo vedo e non lo sento,cosi magari non avendomi tra i piedi sente la mia mancanza..o forse no..lui non mi ha più cercata,so che non ha un altra,ma mi sembra impossibile dopo due anni d'amore che tutto possa finire cosi.mi sono fatta un esame di coscienza e so che il 90% di questa situazione l'ho creata io,ho provato a chiedere scusa a fargli capire che ho capito i miei errori e che vorrei rimediare..ma niente, dice che per lui le cose sono cambiate.io lo amo e anche a distanza di tempo i miei sentimenti non cambiano.sto cercando di prendere in mano la mia vita e andare avanti ma il pensiero di lui è troppo forte..l'amore per lui è troppo forte..vorrei che tornasse da me ma come posso fare?non so davvero come poter fare.riesco solo a stare male..grazie per i consigli che vorrete darmi
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto