|
|
|||
|
05-24-2010, 08:46 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Ciao…sono nuova e curiosa di questa legge, magari qui ce qualcuno esperto e almeno sono sicura di avere una risposta che è da un po' di tempo che vorrei!
Ma questa legge funziona anche per il ritorno di un ex? La Legge di Attazione funziona? Le spiego…anche se è un po’ complicata da spiegare cmq ci provo! Mesi fa il mio ex si allontana…vengo a sapere sempre da lui che frequenta una tizia, ma dentro di me sentivo un qualcosa che mi diceva che era una sbandata e che da li a poco si sarebbe concluso tutto con questa tipa, erano senzazioni che avevo anche all'immprovviso…avevo sempre questa sensazione questo pensiero che loro non fossero uniti… e dopo una settimana cosi’ è stato… Dopo sembrava che si riavicinasse a me, cosa che io desidero tutt'ora, ma poi non so perchè lui conosce un altra…adesso tutto si è chiuso…anche se la sensazione, il pensiero che lui possa ritornare chiedendomi scusa è forte, chiedendomi di ricominciare, in me ce sempre questo pensiero queste immagini di lui che viene da me, ecccc…casualmente sento in tv il suo nome, lo vedo scritto casualmante ovunque, e nella mia mente film del suo ritorno, e della mia vita con lui…ma sopratutto il contatto telefonico o con altro mezzo per un incontro…secondo voi se lo desidero cosi’ tanto il mio ex la legge o meglio l’universo me lo manderà…un consiglio per farlo piu forte questo pensiero? Grazie |
|||
| RE: AIUTO A CAPIRE SE FUNZIONA ANCHE PER... | |||
|
05-24-2010, 09:32 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
guarda... la legge di attrazione agisce costantemente e continuamente che tu lo voglia o no, o che tu ci creda o no. I pensieri influenzano la realtà che ci circonda. Non è magia. Non è potere divino. A mio modesto parere è una legge fisica che la "teoria delle stringhe" ci potrebbe far comprendere. Per quanto riguarda questo ragazzo, ti potrei dare svariati consigli... Wallace D. Wattles, che sostanzialmente è il fondatore di questa teoria, è contrario all'uso della legge di attrazione sulla manipolazione di altri individui (bisognerebbe approfondire il concetto di manipolazione). Comunque se tu sei convinta che lui sia la persona giusta per stare vicino a te, potresti provare ad avvicinarlo.
Ci sono varie tecnche per sfruttare a proprio favore questo principio (la legge di attrazione), anche perché sono personali, ti consiglio di navigare all'interno del forum... soprattutto nella sezione "come manifestare i propri desideri" dove vengono illustrate le tecniche di alcuni... a me ha colpito molto la tecnica "mordi e fuggi" poi se vuoi ti spiegherò anche la mia tecnica personale. (la tecnica è personale perché sei "tu essere pensante" che ci deve credere). |
|||
|
05-24-2010, 09:41 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Grazie andro' a leggere e poi ti diro'! Ma tu hai provato?
|
|||
|
05-24-2010, 09:46 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-24-2010 09:47 PM da iLFisico.)
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
(05-24-2010 09:41 PM)chipasq Ha scritto: Grazie andro' a leggere e poi ti diro'! Ma tu hai provato?io la uso da circa un anno e sono convinto al 100% che questa cosa che chiamiamo "legge di attrazione" funzioni. Sii fiduciosa, non ti resta che provare, non hai nulla da perdere provando e solo questo ti dovrebbe far sentir meglio... toglimi una curiosita... come ti sei informata sulla legge di attrazione? Come ne sei venuta a conoscenza? |
|||
|
05-24-2010, 09:50 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Ho letto velocemente "mordi e fuggi" è un po' complicata o forse perchè l'ho letta velocemente...domani con clma la rileggo e magari se hai altri metodi puoi scrivere se ti va!!! Mi sono informata perchè una amica mia al mio comply mi ha regalato il libro "il segreto del cuore" e poi mi ha consigliato anche "The Secret" che ancora devo comprare...
|
|||
|
05-24-2010, 10:01 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-24-2010 10:04 PM da iLFisico.)
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
(05-24-2010 09:50 PM)chipasq Ha scritto: "il segreto del cuore" e poi mi ha consigliato anche "The Secret" che ancora devo comprare... guarda... per quanto riguarda The Secret puoi guardare il film su internet in streaming (ho provato a passarti il link... ma il forum dice che faccio spam e quindi non riesco ad inviartelo). Basta che cerchi su google: The secret mega video è il primo risultato della ricerca... fammi sapere se lo trovi ;D... ovviamente se la cosa ti piace ti consiglio di acquistare qualche libro di D.Wattles |
|||
|
05-24-2010, 10:04 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
perfetto!!! Grazie!!!! adesso tacco e domani ti faccio sapere grazie della gentilezza!!!! a presto
|
|||
|
05-27-2010, 05:56 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
ciao chipasq,
sei riuscita a vedere il film? |
|||
|
05-27-2010, 06:03 PM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
Ciao...purtroppo non riesco a trovarlo...infatti ti avevo contattato e mi sa non è arrivato il messaggio....come posso fare? ma per vederlo come dici te...devo pagare per caso?
|
|||
|
05-27-2010, 07:56 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-15-2010 10:00 PM da matrixdivina.)
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
**NOTA DEL MODERATORE**
E'vietato CONDIVIDERE DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE MATERIALE PROTETTO DA COPYRIGHT! I LINK O LE INDICAZIONI SONO STATI RIMOSSI/E. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto