Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

Wink Allineare l'inconscio per manifestare abbondanza!
12-21-2010, 03:20 PM
Messaggio: #1
Ciao a tutti!
Non sapete quanto sono contenta di aver trovato questo forum! E' da un po' che conosco il Segreto e non ho mai pensato di cercare persone intorno a me che lo conoscessero.. Dopo più d'un anno (meraviglioso!), ora mi sono industriata per entrare nel mondo del coaching.
Giusto per prepararmi per un po' e conoscere nuove persone, girando sul web ho trovato tantissime persone molto interessanti e molto materiale al riguardo; ora ho aperto un blog (esprimitialmeglio.blogspot.com) e mi sto dedicando all'approfondimento di tanti diversi argomenti correlati al Segreto.
In particolare, in questo momento sto studiando l'effetto delle credenze negative nella quotidianità: come scoprirle, come sostituirle, come rafforzare i pilastri di positività che stiamo costruendo. Partendo dal lavoro che faccio su me stessa, raccogliendo materiale e approfondimenti, sto svolgendo un lavoro abbastanza ampio. Spero abbiate voglia di lasciarmi qualche testimonianza, come siete riusciti a liberarvi delle vostre credenze, che tecniche usate, perché secondo voi non riuscite a manifestare ciò che desiderate ect. =)
Proprio durante questa ricerca, ho trovato una cosa FANTASTICA..
Si tratta di Video Abbondanza: sono video di immagini e frasi accompagnate da una canzone entusiasmante che hanno sull'inconscio lo stesso effetto di una pubblicità - solo che è carica di messaggi positivi. In sintesi, si sfrutta la sensibilità dell'inconscio a nostro vantaggio, rendendo più potenti e frequenti i messaggi positivi piuttosto che quelli negativi che recepiamo (inconsciamente, appunto!) ogni giorno da tv, slogan, persone intorno a noi...
Vi assicuro che sono meravigliosi, oltre ad avere notevoli effetti; potete crearne (o farvene fare) su misura per voi, sul tema che preferite (di solito riguardano RICCHEZZA, BENESSERE FISICO, BENESSERE SPIRITUALE, CONTATTO CON IL DIVINO etc.. ne ho visti anche per potenziare la memoria!). Aiutano l'inconscio ad abituarsi ai messaggi d'amore e abbondanza che gli mandiamo normalmente, per rafforzarli e incanalarne la potenza.
Poi, la cosa bella è che ti svegli la mattina, guardi il video e inizi la giornata supercarico e mantieni solidamente il buonumore (ti ritrovi a canticchiare la canzone del video.. e credetemi, è veramente entusiasmante!!); la sera, guardi il video e ti addormenti pieno di aspettative fiduciose e di gratitudine.
La manifestazione dei desideri risulta poi molto più veloce e molto meno impegnativa, perché l'inconscio è più in linea con le nostre visualizzazioni..
Beh, consigliatissimi! Aspetto i vostri commenti, senza dubbi sulla vostra soddisfazione!
Un abbraccio forte!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispondi