Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

Amore perso
04-27-2011, 10:21 PM
Messaggio: #1
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho studiato con intensità la legge dell\'attrazione anche perchè mi è capitato nel mentre che leggevo il libro che sono stato malamente mollato dal mio partner dopo una relazione di un anno dove avevamo messo delle basi e dei progetti per il futuro.
Ora lui sembra non ne voglia sapere, io sono disperato perchè lo desidero perdutamente.
Ho subito adottato il metodo dei 3 step, credendoci fermamente, attuando la gratitudine e ovviamente visualizzando le situazioni che mi si creavano nel desiderio di riaverlo. Sentivo le emozioni che accompagnavano forti queste visualizzazioni.
Ad un certo punto ci siamo visti e sembrava avessimo fatto un passo avanti, poi però è sparito del tutto: non risponde ai msg né alle chiamate e io non so che fare. Ora mi è molto difficile continuare a pensare di poterlo attrarre, anche perché non potrebbe poi diventare un pensiero ossessivo?? che devo fare????
Grazie per chi risponde! Ale
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispondi