Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

Amore
05-24-2011, 08:26 AM
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta a questo forum per trovare persone che come me credono nella legge di attrazione e in una nuova filosofia di vita, per scambiare quattro chiacchiere e per trovare supporto nei momenti - come questo - in cui mi sento un po\' a terra nonostante tutto.
il primo desiderio e pensiero che caratterizza la mia vita è l\'amore, sempre e comunque. resto però davvero basita di fronte alle situazioni che nostro malgrado attiriamo...io per esempio credo che i miei risultati misti siano dovuti alla scarsa autostima che agisce nel mio inconscio.
come faccio a risolvere questo problema?
c\'è qualcuno che è riuscito ad attirare un amore che sembrava finito?
accetto consigli e confronti.
un abbraccio
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

RE: Amore
05-27-2011, 08:56 AM
Messaggio: #2
Ciao Eri, io sono nuovissima del forum mi sono iscritta per confrontarmi con gli altri, la mia esperienza tra alti e bassi è questa... esco da una relazione di tre anni con un uomo meraviglioso, litigavamo molto perchè lui non accettava la mia indipendenza, è pachistano, alla fine c\'eravamo lasciati ma ci amavamo ancora,lui voleva ritentare ancora una volta ma io non me la sentivo, mentre eravamo divisi la sua famiglia in pakistan ha trovato una futura moglie musulmana alla quale hanno promesso il loro figlio. Lui ha dovuto cambiare città e inviare una dote ingente per questa cosa, anche se sembra una forzatura per loro è normale e in quel periodo pensava che io non sarei mai più tornata indietro. Ora si aspettano che lui onori la promessa e la famiglia sposandola e portandola in Italia...Non la conosce nemmeno, lei ha accettato solo vedendolo in foto. Tragica la cosa eh? Quando ho saputo questo, dopo i primi giorni di sconforto ho iniziato ad impegnarmi con la legge e lui mi ha ricontattato dandomi chiari segni di voler essere accanto a me.... io so che un tipo di fidanzamento fatto così può essere annullato, ma non so se lui avrà il coraggio di andare contro le due famiglie, ritirarsi e scegliere una donna italiana non musulmana. Finora le visualizzazioni che ho fatto si sono tutte manifestate nella realtà, lui sembra innamorato ma triste e preoccupato per la situazione in cui si trova, quando siamo insieme o ci sentiamo siamo felici e le differenze caratteriali e culturali che ci tormentavano prima sembrano essere passate , ma c\'è sempre l\'ombra di questa fidanzata promessa che aleggia su di noi. Credo che andrò avanti fino in fondo, sul suo amore non ho dubbi come sulla forza dell\'attrazione di cui ho visto i risultati, ma cado qui: a volte penso che la ragazza in pakistan abbia più fiducia nella legge di me e che stia attirando da laggiù meglio di me quello che vuole... questo è il mio punto debole, devo lavorare su questo..devo credere che possa accadere.... Lui era il mio primo punto e ora c\'è, ora devo lavorare sul resto, poi non voglio porre limiti a quello che potrà accadere un abbraccio forte a presto

RE: Amore
05-27-2011, 09:21 AM
Messaggio: #3
cara daniluna,
grazie per avermi regalato la tua testimonianza....per me è importante poter avere contatti con persone che credono nella legge d\'attrazione....nel mio ambiente non è cosa frequente, tutt\'altro.
io credo che tu non debba pensare all\'altra donna, concentrati solo sul tuo amore per lui e sul vostro rapporto. cerca di dimenticare qualunque altra cosa esterna a voi così non le darai forza.
la mia storia in qualche modo riprende alcuni aspetti della tua.....mi ama ma si è già impegnato su vari fronti (economicamente e non solo) con un\'altra donna da tanti anni e non ha il coraggio di mollare tutto, di andare contro la sua famiglia e ricominciare da zero una nuova vita con me.
io so benissimo quali siano i suoi sentimenti e mi domando se questi basteranno a farlo passare su cose davvero grandi....per ora non ci vediamo più completamente ma io continuo a pensarci e a immaginarmelo sorridente con me.
io credo assolutamente alla legge di attrazione e di risultati concreti ne ho già visti parecchi ma il mio terrore è che in questo caso la mia paura influisca sul risultato....ma per tanto che cerco di scacciarla in qualche modo ritorna.
tu cosa ne pensi?
spero di risentirti presto

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispondi