| Anima Gemella o Anima Affine? Qual' è Amore? | |||
|
02-09-2010, 10:27 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
In tutto il pianeta le crisi di coppia sono a miliardi e ci domandiamo spesso il perchè di queste crisi che sfociano in separazioni, divorzi, ecc.. ecc... e spesso dalla TV e dai giornali, ci viene comunicato le tragiche fine, come omicidi, suicidi e spesso anche coinvolti bambini che nulla hanno a che vedere in riferimento al rapporto dei genitori. Con questo voglio mettere in risalto o meglio far fare una osservazione, che si basa sulla seguente domanda: Si potrebbe evitare che una coppia vada in crisi con le relative conseguenze di cui sopra? Io dico di SI! Qualcuno potrebbe dirmi..... e come? Bhe, io vivo da più di 10 anni, secondo lo Spirito, ovvero la mia vita è improntata sullo spirituale, tanto da auto definirmi "Spiritualista". Con questo voglio solo sottolineare la differenza che c'è tra Anima Gemella ed Anima Affine, per dire che nella maggior parte dei casi, non sempre la persona che abbiamo accanto è la nostra Anima Gemella ed è da qui che derivano tutti i contrasti presenti in una coppia e questo si può anche dimostrare! Qui dico solamente che l' Anima Affine è quell' essere che si avvicina a prima vista alle nostre caratteristiche, per cui quando si pensa di essersi innamorati, diciamo quello è il mio uomo, quella è la mia donna, ma nel corso della relazione e degli anni il patos fra i due va ad affievolirsi e qui nasce una domana - PERCHE' ? - Scommetto con chiunque su quello che dico se le cose non stanno così, ma credo proprio che molti sono d' accordo. Per finire, riguardo l' Anima Gemella, è quell' essere che ti sta accanto e si sente dentro vibrare l' emozione che è una parte di te che vive nell'altro e da qui deriva il concetto di essere "UNA SOLA COSA" ovvero il concetto dell' UNO, dell' UNITA'! Nel mio gruppo di amici su Facebook, sto facendo un lavoro per portare avanti il concetto dell' Amore e dare aiuto a tutti coloro che me lo chiedo e con tanto entusiasmo e soddisfazione posso ritenermi felice e grato all' Universo per il bene che si sta diffondendo, dando una sterzata alla vita di alcuni dove hanno sperimentato, che il concetto di Anima Gemella e Anima Affine e proprio il cardine di un rapporto d' Amore che duri in eterno, e che ogni giorno sia sempre come il primo giorno: INNAMORATI!
P.S.) se qualcuno desidera entrare nel mio gruppo di fb, mi trovate con l' account "Max Emme" con la foto del profilo un Angelo con su scritto "Welcome" ...... A presto, Max! |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto