La Matrix Divina Community ∞ Il Forum sulla Legge di Attrazione

Versione completa: E' SUCCESSO..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti Big Grin, vi devo per forza raccontare una situazione, che pensata tutti i gg si è (purtroppo) avverata. Non riguarda me, ma mio marito.. tempo fa in un parcheggio gli hanno strisciato la macchina (nuova), è arrivato a casa Angry arrabbiatissimo, e io gli ho fatto notare che continuava a ripetere "guarda come guida questo, o quello, prima o poi vedrai se non mi trovo la macchina rigata.....Dodgy" (ogni tuo desiderio è un ordine)Angel quindi, ecco il risultato. Da quel giorno, ogni volta che parcheggiavamo e vedeva qualcuno fare manovra nei dintorni, ripeteva "guarda eh?" e io, a "rompere" dicendogli di impiegare le enrgie che sprecava guardando gli altri, per "creare qualcosa di bello" Tongue,ma niente da fare, sempre a controllare la macchina alla ricerca di nuovi graffi. L'altro giorno ha comprato pure il colore per il ritocco del graffio e...... ieri tornando a casa dal lavoro è stato tamponato Rolleyes, ora sarà soddisfatto? Gli ho fatto notare che ultimamente il suo pensiero era solo quello... e per tutta risposta? E' stato zitto!!!!!!!! Huh Ma non è da lui, brontola sempre e trova nero anche dove è bianchissimo, beh, questa volta, l'ho azzittito..Tongue Forse si sta rendendo conto anche lui cosa la mente è capace di fare? Vorrei aiutarlo, ma più che fargli notare tante manifestazioni positive, che stanno arrivando nella nostra vita, non so che fare.. Un consiglio, please.... Vi voglio tantissimo bene, a tutti. Heart
Ciao Cris!
sei veramente creativa e dai a tutti noi grandi occasioni per riflettere.
Dunque, io tenterei la strada del silenzio-esempio.
Non c'è peggior sordo di colui che non vuol sentire e si impara molto di più attraverso l'esempio che non attraverso le parole.
Oltre a ciò potresti applicare la Loa immagiando tuo marito sereno e positivo.
Forse, però, tuo marito sta attraversando un periodo un po' stressante che lo rende nervoso e intollerante oppure apprensivo, chissà...
Osservalo senza fagli notare nulla, un po' come le Tate di SOS-TATA, lo guardi mai? (è troppo carino!) e poi magari con l'amorevolezza, di cui noi donne siamo capaci, fallo riflettere. Fagli sentire tutto l'amore autorevole che hai, perchè l'amore è una bella flebo di positività di cui lui in questo momento è carente.
Ho cercato di immedesimarmi in te e queste sono le risposte che mi sono data. Spero di averti dato uno spunto per trovare la via...
Heart...pure io HeartHeart
Grazie Paola, seguirò il tuo prezioso consiglio, il problema più grande è che lui è negativo di natura (non è un periodo Dodgy), ma come dici tu, l'amore e la pazienza, sono gli unici strumenti che portano meravigliosi risultati.. Big Grin. Grazie ancora di cuore. Un forte abbraccioHeart Buon weekend a tutti.. A presto.
Ciao Cri,
purtroppo io ero come il tuo maritino...negativa su tutto!! Però ho letto The Secret e le cose sono cambiate, mi sto sforzando di pensare positivo! Perchè non provi a farglielo leggere? Magari potrebbe cambiare idea...che dici?
(10-10-2009 09:39 AM)CRI68 Ha scritto: [ -> ]Grazie Paola, seguirò il tuo prezioso consiglio, il problema più grande è che lui è negativo di natura (non è un periodo Dodgy), ma come dici tu, l'amore e la pazienza, sono gli unici strumenti che portano meravigliosi risultati.. Big Grin. Grazie ancora di cuore. Un forte abbraccioHeart Buon weekend a tutti.. A presto.

tieni conto che tuo marito è stato negativo per molto tempo.
un pesiero positivo è centinaia di volte più potente di un pensiero negativo.
ma qui i pensieri negativi sono veramente tanti.......ci dovrete lavorare un po'.ciao!
fai vedere a tuo marito "The Secret"! li è pieno di gente d'affari che era negativa e da quando ha cambiato polarità ha fatto faville!!=D

e poi digli "scusa, prova per un mese!hai qualcosa da perdere forse?" Wink

a presto!!
URL di riferimento