Ciao a tutti !!
vorrei solo salutarvi e farvi sapere che non vi dimentico !
E' un periodo di grande impegno e non riesco sempre a chiaccherare con voi. Leggo velocemente, ma se devo rispondere in modo frettoloso preferisco rimandare.
Oggi ho dato una sbirciatina e ho pensato di salutarvi così!
Quanto mi dispiace trascurare il forum non ne avete una idea !
Ho un argomento che riguarda il denaro da condividere con voi; non appena riuscirò a regalarmi uno spazietto ve ne parlerò.
Per ora vi mando il mio più grande abbraccio!!
P.S. Amicizia e ralazioni mi sembrava il posto migliore per salutarvi!
Ciao a tutti, sono anch'io una latitante in questo periodo, ma è solo perchè sto cercando di costruire un piccolo sito

dove segnalare tutte le persone meravigliose che si occupano della Matrix Divina e mettono a disposizione i loro siti, con consigli, report, nuove informazioni, e soprattutto, forum come questo che ha creato quel genio di Fausto

. Quindi mi sto impegnando tanto e ci sto dedicando più tempo possibile, perchè diventi piacevole e istruttiva ogni eventuale visita. Perciò, anch'io chiedo scusa a tutti se ultimamente non sono tanto presente qui, ma vi assicuro che ogni giorno un saltino lo faccio, e se trovo qualcuno in difficoltà

mannaggia a lui! Mi ci trova

. Mai, mai, mai mollare!!!!! A presto. Baci.

Ciao Paoletta, a presto anche con te.

Mi raccomando, ogni tanto fatevi vive

Tranquillo

, per quanto mi riguarda, anche se non mi vedi, io ci sono sempre, è solo che ultimamente come ho scritto nel msg qui sopra, sto dedicando parecchio tempo al
mio sitino in creazione 
. Anche tu, mi raccomando, non ci mollare. Buona giornata.

Baci.
Grazie Paola e Cri! In bocca al lupo per i vostri siti e i vostri desideri naturalmente

Un salutone anche da parte mia! Ho letto molti dei tuoi post, Paola, e non vedo l'ora di leggerti ancora!
E non vedo l'ora di dare un'occhiata anche al sito di Cri.
:-*
Scusatemi! è un periodo buio e non riesco a dare spunti di serenità.
E' per questo che mi sono assentata un attimo dal forum che comunque seguo leggendovi nei momenti di pausa.
La mia mente salta qua e là senza che io riesca a governarla !!
sigh! Passerà !
P.S. un saluto a tutti i nuovi arrivati !!
Ciao Paola!
..certo che passerà! So benissimo che quando l'umore va giù non è semplice risalire..(Personalmente quando mi capita trovo quasi consolante continuare a "restare nel tunnel" e ad avere pensieri malinconici e ascoltare canzoni tristissime.. mi automassacro insomma!!

) Ma tu sai anche bene che ci sono un po' di trucchetti x ritrovare uno stato d'animo più sereno! non fare come me

Forza!!
A presto, bacioni!
Non sò se può esserti utile, perchè ognuno ha il suo modo per "tirarsi sù"!
Io detesto star male; soffrire non fa altro che imbruttire e peggiorare la vita; Nei momenti critici, ho la mia formuletta, a dir la verità l'ho adottata ma non ricordo dove l'ho sentita:
in pratica quando sto male dico a voce alta: << Voglio stare bene ADESSO! Questo Vedo, Questo Attraggo, Questo Voglio che Sia, e Questo è!>>
Prova, magari funziona anche per te!
Ciao; ti mando un'abbraccio astrale!
Un grazie di cuore a tutte voi ragazze !!

Ho notato una cosa:
l'umore va su e giù, è vero, ma è più il tempo in cui mi sento bene che il tempo in cui mi sento uno "straccio"!
Quindi ne deduco che pian piano sto migliorando il mio benessere interiore per raggiungere l'equilibrio, cioè la mia vera natura !!!
Quando raggiungo il buio più profondo alzo la voce e mi ripeto:
"Ora basata!! è ora di star bene! Io sono benessere, gioia, armonia, amorevolezza!!"