La Matrix Divina Community ∞ Il Forum sulla Legge di Attrazione

Versione completa: ex ragazza da riconquistare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve ragazzi mi chiamo valerio e vi scrivo queste cose perche ho bisogno di aiuto e qualche consiglio!!
2 sabati fa la mia ragazza mi lascia dopo 10 giorni di litigi e 2 anni che stiamo insieme dicendomi non provo piu quello che provavo prima!!Sad
Io sto a terra distrutto non so cosa fare perche non riesco a togliermela dalla testa la penso sempre sempre, poco giorni dopo che è successo tutto questo ho provato a riparlarci cosi tranquillamente ma lei è freddissima e mi tratta e risponde da schifo e mi ingnora ho mandato alcune lettere dove spiegavo di aver capito i miei sbagli e che lei fa parte di me e vorrei fare ancora parte della sua vita, ma anche queste lettere hanno fatto poco effetto!!!
SOno disperato non so piu come comportarmi e la vorrei tanto riavere e sto malissimo non so cosa fare vi prego consigli quache aiuto!!! grazieSmile
Ciao Valerio ti vorrei rispondere anche se non sono un esperto in materia... Dunque questo è un caso dove la legge d'attrazione non può fare nulla... quindi se ritornerà con te sarà soltanto una sua scelta... mi dispiace dirtelo! Noi non possiamo condizionare in alcun modo la vita di qualcun'altro! Ma comunque puoi sempre fare qualcosa di gentile per lei... trattala bene, falle capire che lei è importante... ma non esagerando... lasciale i suoi spazi e il tempo di pensare e può darsi che capirà e voglia di nuovo stare con te! Quindi non demordere!!! In bocca al lupo! Big Grin
(01-24-2010 02:38 PM)Alberto Ha scritto: [ -> ]Ciao Valerio ti vorrei rispondere anche se non sono un esperto in materia... Dunque questo è un caso dove la legge d'attrazione non può fare nulla... quindi se ritornerà con te sarà soltanto una sua scelta... mi dispiace dirtelo! Noi non possiamo condizionare in alcun modo la vita di qualcun'altro! Ma comunque puoi sempre fare qualcosa di gentile per lei... trattala bene, falle capire che lei è importante... ma non esagerando... lasciale i suoi spazi e il tempo di pensare e può darsi che capirà e voglia di nuovo stare con te! Quindi non demordere!!! In bocca al lupo! Big Grin

grazie proverò a seguire il tuo consiglio ma il brutto è ke lei è parecchio testona xro so molto innamorato ieri x esempio lo rivista e ma pianto il cuoree vederla e nn poterla toccareSad
qualche altro consiglio!????? c'e una persona ke mi vuole aiutareSmile
salve ragazzi ancora sono io a disturbarvi ve volevo chiede lei no dp 2 anni me pensa ancora ve?? fa finta de esse indifferente e fredda!!! per esempio sulla frase di msn ha scritto tu se voi chiamale emozioni è una canzone di battisti emozioni si chiama!!1 se qualcuno vede le parole fa pensare!!! dite ke è incoraggiante sta cvosa? potrei ave na possibilita x conquistarla?
Ciao Valerio!
Ti dico già che non sono una super eserta ma quel poco che so lo voglio condividere con te.
Come ha detto Alberto, non puoi influenzare l'altra persona, ma in compenso puoi lavorare su te stesso!
C'è un metodo hawaiano chiamato Ho'oponopono che consiste nel ripulirsi dentro, in quanto nulla è all'esterno, ma tutto è dentro di noi.

E' una cosa molto molto semplice da fare devi solo ripetere come un mantra queste frasi: "Ti amo, mi dispiace, ti prego perdonami, grazie".

dopo un po' che ripeterai queste frasi inizierai a sentire un'energia particolare: ti stai ripulendo.

Sennò, un altro consiglio che ti volevo dare è questo:
pensa alla persona in questione, prendi carta e penna e inizia a scrivere cosa ami di lei, soprattutto non dimenticare le sensazioni e le emozioni che provavi quando stavi con lei.
Descrivile nel modo più dettagliato possibile.
Sii grato dei momenti passati con questa persona e sorridi ogni volta che pensi a lei.

NON concentrarti sulla sensazione di mancanza, ma concentra le tue energie sulla voglia di riabbracciarla, sulle belle sensazioni.

Spero di esserti stata di aiuto ^__^

E comunque ricorda che se lei non dovesse "tornare indietro" sarà per te una possibilità per trovare una persona ancora migliore!

Un abbraccio!
Ciao Valerio!
Son d'accordo con i consigli che ti hanno già dato Alberto e Lorena..
Ricordati anche che se ti attacchi troppo a qualcosa o qualcuno che si allontana da te manifesti altra mancanza.. Hai letto il post di Fausto su come manifastare l'anima gemella? E' molto utile! Shy
Facci sapere come va!
A presto!
ok ragazzi seguiro il vostro consiglio cmq siete molto utili grazie a tutti sisis ve terro aggiornati
e cmq ve dico qst idea ke ho pensavo di nn farmi sentire x niente fino a san valentino dico magari sente un po la mia mancaza visto ke ho fatto l'errore ke i due giorni successivi ke ma lasciato ho cercato di parlare con lei e sono stato un po pesante!!! allora avrei in mente di fare su un lenzuolo o na cosa simile ma grande far disegnare una nostra foto insieme e scrivendo sotto se mi da un'altra possibilità e legare qst lenzulo nel campanile difronte casa sua sperando ke il prete vuole
ke dite puo colpiree???
Eh... insomma...
Sinceramente parlando non mi piace intervenire in situazioni amorose, perchè alla fine chi chiede "aiuto", vuole sentirsi solo dire che quella persona torna.
Ma non è proprio così!
Come già ripetuto da tutti prima, puoi attrarre la persona dei tuoi sogni, ma non puoi indicare "quella" persona.
Io credo che pensare ad una bella vita armoniosa con "lei" sia piu deleterio che benefico.
Secondo me dovresti pensare alla relazione con la ragazza dei tuoi sogni. Scrivi su di un foglio come la vuoi, capelli... occhi... bocca... gambe... altezza... carattere...
Liberati dai pensieri limitanti, abbi fede che è già successo perchè sei tu il creatore, e ricevi.
Ma soprattutto amati, dai amore, e riceverai amore in maniera esponenziale.

Detto questo, non voglio dire che magari alla fine la donna sarà quella che ti ha lasciato. Wink
a poi volevo aggiunge ke ho il mio migliore amico è fidanzato con la migliore amica della mia ex e io dicendogli ke volevo andare da lei a san valentino chiamarla e farla scendere e dargli una lettere con un regalino x fargli capire come sto io e cercare de magari farmi dare un altra possibiltà mi dice lui ke la ragazza parlando con la mia ex gli dice ke è normalissima serena e sta bene ma nn posso crede ke dp 2 anni in 10 giorni stai bene è scomparso tutto il tuo sentimento x me nn ce posso crede aiutatemi ke devo fare
Pagine: 1 2
URL di riferimento