La Matrix Divina Community ∞ Il Forum sulla Legge di Attrazione

Versione completa: Tutto deve essere in linea con il desiderio..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao a tutti..ho letto che per facilitare il manifestarsi di un desiderio dobbiamo creare attorno a noi un clima/ambiente in linea con tale desiderio. Io, come tanti, sono stata lasciata quest'estate..ha fatto seguito ovviamente un periodo decisamente negativo. ora mi sto riprendendo, tuttavia, sono ancora molto innamorataHeartRolleyes..e mentre prima pensavo alla sua mancanza ora faccio tutto l'opposto..si dice che la legge di attrazione non "funziona" se ci si focalizza su una determinata persona ma io nn ne posso proprio fare a meno..ora, nn lo sento da 3 mesi e oggi ho ricevuto un invito ad uscire da un uomo che mi ha inseguito all'uscita di un locale..in teoria sembrerebbe perfetto per me! ma in realtà non mi comunica nulla! però mi dicono di provare..nn si sa mai!e magari l'ho pure attirato io a questo!Confused
ecco, mi pare come di non essere allineata col mio desiderio se esco con altri che nn sono lui! che ve ne pare? scusate se mi sono dilungata.Tongue
Ciao Cinzia!
Hai detto bene, la Legge non funziona se c'è di mezzo il volere altrui.. Perciò se il tuo desiderio è quello di tornare assieme a una persona credo che tutto ciò che tu possa fare è appunto non focalizzarti sulla sua mancanza e cominciare a visualizzare ciò che vorresti avere e essere in una relazione, un po' come se stessi guardando un film con te stessa come protagonista.. senza immaginare che ci sia lui con te però!..In qualche modo arriverà la persona giusta, chissà magari tornerà lui..Oppure potrebbe essere proprio quest'altro che hai conosciuto al locale..Tongue Sarà atato un desiderio inconscio??
Un abbraccio Shy
(02-04-2010 01:24 PM)Vale Ha scritto: [ -> ]Ciao Cinzia!
Hai detto bene, la Legge non funziona se c'è di mezzo il volere altrui.. Perciò se il tuo desiderio è quello di tornare assieme a una persona credo che tutto ciò che tu possa fare è appunto non focalizzarti sulla sua mancanza e cominciare a visualizzare ciò che vorresti avere e essere in una relazione, un po' come se stessi guardando un film con te stessa come protagonista.. senza immaginare che ci sia lui con te però!..In qualche modo arriverà la persona giusta, chissà magari tornerà lui..Oppure potrebbe essere proprio quest'altro che hai conosciuto al locale..Tongue Sarà atato un desiderio inconscio??
Un abbraccio Shy

Ciao Vale, grazie per aver risposto! cominciavo a pensare che nn avrebbe risposto nessuno..anche se poi ieri accanto alla mia domanda ho immaginato una risposta! Big Grin..cmq sì mi focalizzo sull'amoreHeart..ma l'unico che mi fa pensare all'amore è lui!Tongue se mi immaqino con un altro, anche senza volto nn sento niente..quello che vorrei essere ed avere in una relazione lo esprimo così..ci proverò di nuovo ma è difficile...all'uomo del locale nn gli ho più risposto..però tu dici che forse può essere che l'ho desiderato io inconsciamente questo incontro...ci ho pensato su a questa cosa..si è probabile ma nn so capire bene quale potrebbe essere il motivo..Huh
un abbraccio anche a teWink
Ciao Cinzia,
io mi trovo nella tua stessa situazione e posso capirti tantissimo! Anche io ho perso da solo un mese una persona che amo da morire, e dopo il primo stadio di depressione ora ho raggiunto la fase positiva. Anche io credo molto nell'amore che ci univa e penso a lui, ma in maniera del tutto positiva! Ho imparato a stare bene con me stessa, anche senza di lui e se penso ad un suo ritorno provo solo sensazioni bellissime che non generano mancanza ma solo tanta voglia di ricostruire qualcosa. Sono convinta che l'amore ha un grande potere, io continuo a vedere lui nella mia "realtà virtuale" e so che se provo solo tanta gioia il mio "io interiore" mi dice che non sto sbagliando. Bisogna solo aspettare ed imparare ad amrsi prima di tutto!
Smile
(02-06-2010 02:21 PM)Titty Ha scritto: [ -> ]Ciao Cinzia,
io mi trovo nella tua stessa situazione e posso capirti tantissimo! Anche io ho perso da solo un mese una persona che amo da morire, e dopo il primo stadio di depressione ora ho raggiunto la fase positiva. Anche io credo molto nell'amore che ci univa e penso a lui, ma in maniera del tutto positiva! Ho imparato a stare bene con me stessa, anche senza di lui e se penso ad un suo ritorno provo solo sensazioni bellissime che non generano mancanza ma solo tanta voglia di ricostruire qualcosa. Sono convinta che l'amore ha un grande potere, io continuo a vedere lui nella mia "realtà virtuale" e so che se provo solo tanta gioia il mio "io interiore" mi dice che non sto sbagliando. Bisogna solo aspettare ed imparare ad amrsi prima di tutto!

Ciao Titty, grazie per aver risposto! Mi sento confortata quando sento persone che vivono questa situazione, specie se sono positive come te! Anzi, in genere di fronte a queste situazioni la gente tende ad essere negativa: "ti devi mettere in testa che non è lui" oppure "devi accettare che nn ti vuole"..solo cose che mi fanno stare male! certo loro me lo dicono con la speranza che volti pagina in fretta..ma cosa vuoi voltare quando c'è amore..io credo che siano solo convinzioni pure queste! più si pensa che non ritorna, più si spinge via un ritorno secondo me! magari l'Universo è già in azione e queste idee ci procurano sentimenti che fanno bloccare tutto..perchè, pensando così ci si focalizza solo sulla mancanza..io faccio come te, penso a lui in modo positivo, mi ci immagino felice..e questo mi dà molta gioia..anche se a volte sperimento mancanza..ma mi risintonizzo subito sulla gioia di noi insieme..dobbiamo essere noi convinte personalmente che ciò che vogliamo accadrà perchè se diamo retta a ciò che pensa le gente riguardo ai ritorni..(cioè che è meglio non sperarci) allora si verificherà proprio questo..quindi continuiamo a pensare positivo e hai ragione a dire che dobbiamo amare prima noi stesse e vivere bene a prescindere..io ci lavoro ogni giorno...caricando di amore anche le cose/persone che già ho nella mia vita..
un bacio e grazie per la positività che mi hai dato!! Smile Smile
Ciao Cinzia! Hai fatto un ottimo ragionamento, e hai anche fatto bene, secondo me, a non rispondere alle avance del tipo che ti ha seguita fuori del locale.
Non è affatto detto che sia lui la persona che hai chiesto con la Legge di Attrazione! Tanto più se sei innamorata ancora del tuo ex!
Ma perchè cercare a tutti i costi un'altro amore, quando è ancora in corso quello per l'uomo che ami?
Forse ti farebbe bene cercare di ritrovare un pò di equilibrio e serenità;
almeno in questo modo quando chiederai una persona da amare, non rischi di attrarre a te la persona sbagliata.
Ti auguro ogni bene! Ciao.Heart
Ciao BoffolinaSmile
Sì in effetti non ha senso chiedere ed immaginarmi con un altra persona anche perchè è una forzatura che non vuole nè la mente consapevole, nè l'inconscio, nè il cuore! quindi non arriva.. e se arriva qualcosa è probabilmente il desiderio di essere amati e/o considerati..o addirittura arriva ciò che non vuoi...e non arriva ciò che vuoi sperimentare davvero.
Quindi, io continuo a focalizzarmi sull'AMORE e sulle immagini che mi suscitano sentimenti d'amore e gioia..lasciando scorrere idee del tipo "lascia perdere che ti fai solo male"..quando invece mi fa solo bene! E lo sto sperimentando! Prima pensavo a lui focalizzandomi sui momenti negativi (cioè le parole dette da quando mi ha lasciato) e piangevo e stavo sempre peggio, mentre i momenti belli li spingevo via a forza ma nemmeno ci riuscivo e ci stavo male perchè mi dicevano di non pensarci più..ora che li ho liberati penso solo al bello! E come sono diverse le emozioni..perchè sono positive! Specie se penso che TUTTO E' POSSIBILE se ci crediamo!
E poi, come saggiamente hai detto, devo essere serena e tranquilla, e sentirmi bene con le cose che ho già.
Grazie cara, e ti auguro anche io tutto il bene che desideri! Wink
Beravissima Cinzia!!!
E' questo lo spirito giusto! Io mi sono accorta anche di un'altra cosa...prima ogni giorno "scleravo" cercando di immaginarmi in che modo fosse ritornato da me, poi leggendo meglio la LDA ho capito che così facendo rallentavo ancora di più il suo ritorno! Non ha importanza cercare di capire come avverrà ma solo permettere la nostra convinzione che avverrà! Ogni giorno ci sono pensieri che mi associano a lui, ed il mio immaginarmi con lui mi riempie di una tale gioia che a volte mi ritrovo a pensarlo con un sorriso beato sul volto...meno male che nessuno mi vede altrimenti mi prenderebbe per pazza!!! Il nostro scambio di positività ci sta sicuramente aiutando!
Un abbraccio forte e andiamo avanti con costanza!!
(02-07-2010 03:37 PM)Titty Ha scritto: [ -> ]Beravissima Cinzia!!!
E' questo lo spirito giusto! Io mi sono accorta anche di un'altra cosa...prima ogni giorno "scleravo" cercando di immaginarmi in che modo fosse ritornato da me, poi leggendo meglio la LDA ho capito che così facendo rallentavo ancora di più il suo ritorno! Non ha importanza cercare di capire come avverrà ma solo permettere la nostra convinzione che avverrà! Ogni giorno ci sono pensieri che mi associano a lui, ed il mio immaginarmi con lui mi riempie di una tale gioia che a volte mi ritrovo a pensarlo con un sorriso beato sul volto...meno male che nessuno mi vede altrimenti mi prenderebbe per pazza!!! Il nostro scambio di positività ci sta sicuramente aiutando!
Un abbraccio forte e andiamo avanti con costanza!!

E' vero! anche io mi ritrovo col sorrisetto Big Grin
Grazie al Cielo abbiamo scoperto che esiste questa Legge nell'Universo che agisce anche con le emozioni! Ed è vero..
è normale pensare al come di manifesterà, viene anche spontaneo..ho fatto tante ipotesi..e a volte ancora ci casco! però è vero, anche io ho capito che nn dobbiamo preoccuparci del come, e piano piano ci riusciremo e con questo aumenterà di conseguenza la fiducia.
un abbraccio anche a te! Wink
Bravissima Cinzia!
Mi piace molto parlare con te perchè ci troviamo tutte e due nella stessa situazione e credo che sia meraviglioso darsi fiducia e forza reciprocamente! Se ci pensi anche questa è la legge dell'attrazione! Anche io cado ancora ogni tanto nell'immaginarmi scenari meravigliosi del come lui tornerà da me, ma cerco di avere piena fiducia nell'universo! Penso che sia normale, dopotutto, quando desideri tanto una persona accanto a te, che ami svisceratamente...
Un abbraccio forte forte!
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento