La Matrix Divina Community ∞ Il Forum sulla Legge di Attrazione

Versione completa: UN' ALTRA INFALLIBILE TECNICA DELL' ATTRAZIONE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao, ragazziBig Grin!
da molto tempo nei libri della legge di attrazione che finora ho letto, ho effettuato una sorta di "fusione", generando una mia tecnica personale che funziona molto bene.
questa tecnica, chiamata da me: "mordi e fuggi"(dal nome sembra una tecnica di combattimentoTongue), ha tre regole base:
-esprimere il desiderio e lasciarlo andare dopo averlo visualizzato
-ogni qualvolta che si presenta una credenza limitante, spostare la mente su quel pensiero negativo
-prefissare la data e il luogo dove si materializzerà l' oggetto desiderato(la data prefissata non deve essere nè troppo lontana e nè troppo vicina dal giorno in cui si esprimerà il desiderio).
ma adesso veniamo al sodo: perchè usare queste regole aumenta le probabilità?
ora vi spiegherò perchè.
punto 1: quando si esprime il desiderio bisogna visualizzarlo per massimo pochi minuti e poi ritornare ai pensieri quotidiani.
pensare troppo a quell' oggetto porta ad avere dei dubbi sul fatto che si realizzerà, che a loro volta lascieranno il posto alle credenze limitanti.
punto 2: se nel caso una credenza limitante riuscisse lo stesso ad entrare nella vostra mente, non si deve coprire la credenza con un pensiero positivo, altrimenti quella credenza rimarrà nella vostra mente e potrà ancora uscire allo scoperto.
perciò bisogna eliminarla!
quando noi pensiamo ad una cosa che per il nostro inconscio è impossibile, sentiamo una vocetta dentro di noi che ci dice che quella cosa è impossibile.
e lì sta la credenza limitante! quando ce ne accorgiamo, puntiamo la nostra attenzione su quella credenza(riconoscere i pensieri negativi equivale ad ELIMINARLI).
punto 3: dopo aver risolto le prime due regole, possiamo prefissare l' ora(o addirittura il luogo per i più esperti)in cui si materializzerà l' oggetto visualizzato.
prefissando un orario, saremo altrettanto sicuri di riuscire a padroneggiare la legge di attrazione alla perfezione.
e miraccomando, alla base di questa tecnica ci sono sempre i pensieri positivi da emanare giorno dopo giornoBig GrinBig Grin.
Ciao TsW..Big Grin è vero..questa tecnica è davvero una fusione dei concetti fondamentali della legge di attrazione, che anche io ho letto. Sono un pò incerta però sul fatto di poter stabilire giorno, luogo e addirittura l'ora..so che l'Universo (Dio, la divinità ecc..) conosce i tempi della realizzazione di un desiderio e ci porta alla manifestazione di esso facendoci passare attraverso vari eventi NECESSARI alla realizzazione (eventi, cose, persone che si mettono in moto in direzione del nostro desiderio..) che noi nn possiamo prevedere..se ci viene detto poi che noi nn dobbiamo preoccuparci del come ma solo del cosa..come possiamo "indovinare" data, ora, luogo? vorresti dire che, se riuscissimo ad eliminare credenze limitanti e sviluppare cieca fiducia siamo padroni anche di stabilire il come? cmq è vero, credo anche io che mettere in pratica queste tecniche, anche se all'inizio risulta come una forzatura, ci permette di raggiungere velocemente i nostri obiettivi, perchè diventa un modo di ragionare che metteremo in atto in ogni situazione. Mordi e fuggi quindi.. ossia..desidera e dimentica! ho capito bene? Wink
si, riguardo al mordi e fuggi, ossia desidera e dimentica, hai capito bene.
invece sul fatto ke nn bisogna preoccuparci del come e del quando, qui c'è una spiegazione.
io non ho parlato del come si realizzerà ma solo del quando.
il punto 3 non è poi di così vitale importanza, poichè serve solo a capire se riusciamo a padroneggiare la legge e talvoltà se riusciamo ad agire(sempre se serva agire)dentro di essa.
riuscendo ad agire infatti confermiamo il nostro desiderio.
infatti questa tecnica è sconsigliata ai meno esperti, poichè nell' attuarla avrebbero troppe cose da tenere a mente e finirebbero per impallarsi da soli(in poche parole bisogna prima comprendere il motivo per cui la tecnica è studiata in questo modo, e per farlo bisogna comprendere le regole base della legge).
riguardo invece all' ora e al luogo, questo lo possono sperimentare i più esperti.
nella legge di attrazione tutti possono avere successo, ma la maggior parte delle volte hanno successo inconsciamente.
materializzano ciò che pensano ma non lo fanno con consapevolezza.
il punto 3 serve solo da "allenamento".
se prefissiamo date e luoghi nei desideri la legge di attrazione diventa quasi una sorta di "premonizione del futuro"(conoscendo cosa arriverà, come e quando arriverà).
di conseguenza riusciamo a padroneggiare lo spazio e addirittura il tempo!
naturalmente questo non si impara in pochi giorni o settimane. ciao!Big Grin
uhm...sembra interessante sai?? diciamo che io non ho mai attirato nulla con una tecnica...ho sempre agito di istinto!io uscivo di casa forte di quello che sarebbe successo e non mi curavo ne di come ne di quando...ma effettivamente ho lavorato sempre a rilento!!ora proviamo la TsW's Tec, vediamo che risultati vengono fuori!!=D

e in tutti i casi, GRAZIE!!=D
Semplicemente meraviglioso!!E sapete perchè dico questo??
Perchè proprio oggi mi sono detta -vorrei un metodo nuovo da testare riguardo la legge di attrazione- ed eccola qua!!
Ultimamente devo ammettere che la sto "usando" davvero bene la loa Tongue

Grazie TsW per aver condiviso la tua tecnica!!
Non devo sostituire la credenza limitante con un pensiero positivo ma come posso eliminarla??
Grazie in anticipo!
TsW se puoi approfondire il concetto di rimuovere una credenza limitante anzichè aggirarla te ne sarei molto grato, ho iniziato a leggere un libro di braden sulla guarigione spontanea delle credenze e lo trovo un libro magnifico, chiedo scusa in anticipo se non si possono citare testie o altro qui nel forum, è la prima volta che scrivo Smile
ciao dieghito83 e chicca70!
intanto mi scuso perchè avrei dovuto mettere un procedimento facile e veloce per rimuovere le credenze limitanti, ma o preferito aspettare delle risposte.
in ogni caso ve lo spiegherò adesso.
allora, in ogni momento della nostra vita possono arrivarci dei pensieri negativi che lasciano il posto a credenze limitanti e questo lo sapete già.
in qualunque modo arrivino, noi(inconsciamente)le "blocchiamo" nella nostra mente.
ma in che modo le blocchiamo? proprio tentando di sostituirle con pensieri positivi.
per eliminare i pensieri negativi, bisogna accettare il pensiero per quello che è.
se ci sforziamo di pensare in positivo, questo pensiero si depositerà nella nostra mente.
in poche parole, "seppelliamo vivi" i nostri ensieri negativi, ma la cosa peggiore è che questi pensieri possono ripresentarsi nel momento meno opportuno facendoci stare ancora più male di prima.
la nostra mente è come un garage, quando arrivano i pensieri negativi, se opponiamo resistenza, chiudiamo il garage e li intrappoliamo.
ma se non opponiamo resistenza, questi pensieri entrano e dopo qualche minuto escono e non tornano più a torturarci.
questo è il mio consiglio per stroncare sul nascere i pensieri negativi. ciao!Wink
*SPAM RIMOSSO DAL MODERATORE*

caro bruno,
tutti gli utenti di questo forum come io personalmente usiamo la legge di attrazione.
io ad es. la uso da molto tempo e finora mi ha sempre funzionato.
a me sinceramente non importa chi mi aiuta o cosa fa per aiutarmi.
basta che le cose mi arrivano.
l' universo(o Dio come lo vuoi chiamare)non è una PERSONA che non fa altro che esaudire i desideri, l'universo siamo noi.
noi siamo parte dell' universo e usufruiamo dell' infinito per avere, essere o fare ciò che vogliamo.
quindi in poche parole chiediamo a noi stessi i desideri, poichè siamo parte dell' universo.
siamo dotati di un potere illimitato ineguagliabile.
tutto il potere racchiuso in noi da l' universo.
buona fortuna.
ho un dubbio: ma lasciare entrare nella nostra mente questi pensieri negativi, non è un po' come attirarli? sono un po' confusa, scusate

*NOTA DEL MODERATORE*
Il Testo tra le parentesi quadre "quote" NON deve essere usato integralmente. Serve solo come citazione, ma limitato a porzioni di testo. Grazie!
Pagine: 1 2
URL di riferimento