La Matrix Divina Community ∞ Il Forum sulla Legge di Attrazione

Versione completa: Legge del Cuore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti! Vediamo se potete aiutarmi..
Qualcuno si intende di Legge dell'Attrazione in Amore?
Ho letto il libro "il segreto del cuore", ed ho capito che siamo noi ad attirare certe "tipologie" di persone con cui abbiamo delle relazioni che vanno a finire sempre nello stesso modo.. in quanto la nostra anima vuole tentare di risolvere certe cose che ci portiamo dietro dall'infanzia o anche da vite precedenti.
Vorrei cercare di capire che tipo di magnete sono e tentare di cambiarlo per non soffrire più.
Attiro persone che dopo un primo periodo iniziale di corteggiamenti e grande feeling, ad un certo punto hanno come paura di me.. mi ritengono come "pericolosa" a livello emotivo.. e mi sento dire frasi tipo "mi ci mancavi solo tu" e si mettono anche a chiedersi il perchè della mia esistenza come se fosse un male per loro.. che poi alla fine o hanno già qualcun'altro di "riserva" o fanno la stessa cosa che dovrebbero creare con me (cioè un rapporto d'amore) con un'altra persona appena conosciuta.
Inoltre le persone che attiro sono di solito incoerenti e pazzerelle, poco stabili.. mentre io di solito sono quella stabile tutta d'un pezzo, buona e rispettosa.
Non capisco mai come facciano a eliminarmi così velocemente dalla loro vita per poi fare le stesse cose con altri.. e come cancellando quei pochi mesi di conoscenza e emozioni insieme.
Che succede secondo voi?
(06-06-2010 10:02 AM)cleowen Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti! Vediamo se potete aiutarmi..
Qualcuno si intende di Legge dell'Attrazione in Amore?
Ho letto il libro "il segreto del cuore", ed ho capito che siamo noi ad attirare certe "tipologie" di persone con cui abbiamo delle relazioni che vanno a finire sempre nello stesso modo.. in quanto la nostra anima vuole tentare di risolvere certe cose che ci portiamo dietro dall'infanzia o anche da vite precedenti.
Vorrei cercare di capire che tipo di magnete sono e tentare di cambiarlo per non soffrire più.
Attiro persone che dopo un primo periodo iniziale di corteggiamenti e grande feeling, ad un certo punto hanno come paura di me.. mi ritengono come "pericolosa" a livello emotivo.. e mi sento dire frasi tipo "mi ci mancavi solo tu" e si mettono anche a chiedersi il perchè della mia esistenza come se fosse un male per loro.. che poi alla fine o hanno già qualcun'altro di "riserva" o fanno la stessa cosa che dovrebbero creare con me (cioè un rapporto d'amore) con un'altra persona appena conosciuta.
Inoltre le persone che attiro sono di solito incoerenti e pazzerelle, poco stabili.. mentre io di solito sono quella stabile tutta d'un pezzo, buona e rispettosa.
Non capisco mai come facciano a eliminarmi così velocemente dalla loro vita per poi fare le stesse cose con altri.. e come cancellando quei pochi mesi di conoscenza e emozioni insieme.
Che succede secondo voi?

Non ho la risposta ma mi unisco, se posso, alla tua domanda...visto che la tua "tipologia" somiglia alla mia. attendiamo fiduciose! però ti consiglio di leggere le risposte che ho ricevuto io sul mio post in questa sezione. Le rispsote me le ha date Gocciadimare. Ci sto provando! Buoan lettura.... Gisella
Ciao Cleowen,
è stupefacente, ma la tua lettera avrei potuto scriverla io, identica, mi ritrovo al 100%. Solo che l'ultima di queste storie è stata troppo per me, questa persona è stata l'unica che posso dire di aver amato veramente. Gli ho dato fiducia totale, ho creduto ciecamente in lui e poi, dopo qualchev mese, ha iniziato a comportarsi in maniera strana, distaccata, io, ad avere paura e tutto è andato come al solito, il seguito l'hai descritto tu.
E'stato un dolore così lacerante, che ha vinto su tutto: sulla fiducia, sull'ottimismo, sulla LOA e mi ha cambiato completamente. Io sono stanca di chiedermi perchè le mie relazioni vanno così, di tentare di cambiarmi. Ho deciso che da quel giorno in poi sarei esistita solo io e chi volesse entrare nella vita sul serio dovesse meritarlo perchè sono io il "dono", non gli altri. Ho deciso di dedicarmi intensamente a me stessa, al mio aspetto, mi sono rinnovata, ho coltivato e coltivo i miei obiettivi e voglio riuscire, devo riuscire. Ho capito che la vita è molto di più che la ricerca di un partner, un lavoro e molti pezzi di carta nelle tasche, io voglio essere di più. Ho capito che probabilmente innamorarmi mi priva delle mie energie, le metto tutte là ed è sbagliato, quindi forse non sono pronta a condividere la mia vita con qualcuno o non lo ero. Probabilmente è questo il punto su cui lavorare, se è così lo sto facendo o almeno ci sto provando, il resto si vedrà.
Non so se la mia storia ti può essere d'aiuto.
Un abbraccio
Ciao Trinity.. il tuo post è molto bello.. e credo che devi essere contenta di te stessa, perchè sei uscita da una dolore lacerante con l'amore... per te stessa!
Molti ne escono -o si illudono di farlo- con dipendenze negative o con un'altra storia chiodo scaccia chiodo.. cosa che io non ho mai voluto fare. Anche perchè sono molto chiusa fisicamente, ed è da quella volta che non ho più baciato nessuno.. figurati il resto.
Io ce l'ho fatta a livello mentale, a risollevarmi.. invece a livello fisico non mi sono migliorata per niente, è sempre stato un mio blocco e mi trascuro un pò.. Mi manca la forza, la voglia di andare in palestra..
Sono sempre stata cosi' e mi piacerebbe migliorare in tal senso, magari anche con la LOA, ma di solito mi capita per brevi periodi.
Sicuramente appunto perchè non sei pronta a rimetterti con qualcuno, trovi persone che si comportano .. come te! O come il tuo magnete si comporta.. Anche a me capitano persone incoerenti e spaventate.. e quando le persone sono spaventate, si comportano male e vanno ad agire sulle nostre ferite.. ma tali persone le attiriamo noi, quindi secondo me dobbiamo cercare di stare meno male possibile e ragionare su un miglioramento.. ogni persona.. sarà solo altra esperienza..
Poi non serve rincorrere un amore per forza, come dici tu.. l'amore c'è in tante forme.. e se deve arrivare una nuova storia, magari è quando meno ce lo aspettiamo.. o quando decidiamo di volerla veramente! Quindi.. senza paura!

Auguri per tutto
URL di riferimento