La Matrix Divina Community ∞ Il Forum sulla Legge di Attrazione

Versione completa: Scrivere bene vuol dire rispetto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti! Breve thread dedicato al tema "come scrivere su questo forum".

Il Forum Italiano sulla Legge di Attrazione è nato con l'obiettivo di essere un punto di riferimento in Italia sul Tema in oggetto. La qualità di esso sarà realizzata non solo dai contenuti presenti e via via scritti e commentati dai membri della Community, ma anche dal modo in cui si scrive. Un sito scritto in pessimo Italiano, senza il minimo rispetto delle più elementari regole ortografiche e sintattiche verrà penalizzato sui motori di ricerca e dagli stessi membri più esigenti, attivi e propositivi.

A tal proposito, Vi invito a rispettare queste semplici regole.
Prima di fare clic sul tasto di invio di un messaggio controllare PREVENTIVAMENTE se il Vostro testo presenta errori, e nel caso siano presenti, correggerli.

Ecco gli errori NON TOLLERABILI:

- L'oggetto della discussione deve iniziare SEMPRE con la lettera maiuscola e deve essere di SENSO COMPIUTO

- E' vietato usare linguaggio da sms

- E'vietato utilizzare termini scurrili e violenti

- E'da evitare l'invio di nuove discussioni, commenti che CONTENGONO errori ortografici e sintattici.

Il rispetto di queste regole, da me seguite in prima persona, renderà il Forum un luogo di Condivisione di Idee ed Esperienze fatto di persone civili e consapevoli.

Scrivere bene vuol dire RISPETTO!
Se sei d'accordo con queste regole BENVENUTO nella COMMUNITY, se non lo sei vai su http://www.google.it alla scoperta di siti a te più confacenti Smile

Grazie per l'attenzione
Fausto
chiedo scusa...
Scuse ovviamenente accettate, Barbara Tongue
(09-03-2009 10:30 AM)matrixdivina Ha scritto: [ -> ]Buongiorno a tutti! Breve thread dedicato al tema "come scrivere su questo forum".

Il Forum Italiano sulla Legge di Attrazione è nato con l'obiettivo di essere un punto di riferimento in Italia sul Tema in oggetto. La qualità di esso sarà realizzata non solo dai contenuti presenti e via via scritti e commentati dai membri della Community, ma anche dal modo in cui si scrive. Un sito scritto in pessimo Italiano, senza il minimo rispetto delle più elementari regole ortografiche e sintattiche verrà penalizzato sui motori di ricerca e dagli stessi membri più esigenti, attivi e propositivi.

A tal proposito, Vi invito a rispettare queste semplici regole.
Prima di fare clic sul tasto di invio di un messaggio controllare PREVENTIVAMENTE se il Vostro testo presenta errori, e nel caso siano presenti, correggerli.

Ecco gli errori NON TOLLERABILI:

- L'oggetto della discussione deve iniziare SEMPRE con la lettera maiuscola e deve essere di SENSO COMPIUTO

- E' vietato usare linguaggio da sms

- E'vietato utilizzare termini scurrili e violenti

- E'da evitare l'invio di nuove discussioni, commenti che CONTENGONO errori ortografici e sintattici.

Il rispetto di queste regole, da me seguite in prima persona, renderà il Forum un luogo di Condivisione di Idee ed Esperienze fatto di persone civili e consapevoli.

Scrivere bene vuol dire RISPETTO!
Se sei d'accordo con queste regole BENVENUTO nella COMMUNITY, se non lo sei vai su http://www.google.it alla scoperta di siti a te più confacenti Smile

Grazie per l'attenzione
Fausto

Non posso che quotare il postBig Grin
Sono iscritto a molti forum di vario genere e passo il mio tempo a decifrare i post nei linguaggi a smsAngry
Risultano irritanti, sopratutto quando usano l'abbreviazione con la kAngry
Primo forum in cui vige una "regola" simile: pollice all'insù senza ombra di dubbio.

Peace
Si chiedo scusa anche io hai ragione,magari qualche punteggiatura e maiuscola non l'ho messa ,grazie per la tua precisazione.
Chiedo scusa anch'io.. non avevo letto di scrivere l'oggetto con iniziale in maiuscolo....
Ciao Elisa, perdonata Smile ...però, permettimi di sottolineare che ciò che chiedo dovrebbe essere una cosa normale: un periodo, un titolo, un nome iniziano sempre con lettera maiuscola. Mica ho chiesto la luna? Huh
No hai ragione tu Smile
Ooops Blush, di solito quando scrivo non per lavoro evito le maiuscole, però, sono andata a controllare il mio messaggio di presentazione e ... le maiuscole ci sono...meno male!
Può darsi che qualche errorino lo abbia fatto anchio.
Perciò chiedo scusa personalmente anchio.
In ogni caso, auguro a tutti una buona permanenza nel sito. A prestoBig Grin!
URL di riferimento