La Matrix Divina Community ∞ Il Forum sulla Legge di Attrazione

Versione completa: Come Manifestare Denaro e Libertà Finanziaria
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao, volevo aprire l'argomento e mi fermo già all'analisi "grammaticale": come? infatti ciò è davvero essenziale ma poi rammento che bisogna sapere come? e che no bisogna preoccuparsi del come in quanto ci penserà l'universo! ok allora occorre focalizzarsi, come se fosse tutto già presente, su ciò che voglio avere ed ottenere materialmente con il denaro manifestato; farsi quindi le domande giuste: cosa mi piacerebbe avere? la libertà finanziaria la desidero per fare questo..? i sistemi per poi credere in ciò che desideriamo sono poi supportati da immaginazione, ecc.; ma non bisogna tralasciare i nostri limiti e convinzioni autosabotanti e risulta doveroso lavorarci su per eliminarle (vari sistemi: preghiere, Eft, ecc.). Domanda? Ma non ci sono scorciatoie?
buon cammino quindi
by pippo8
Molto interessante...
]

Caro Pippo ciao! Io mi sono appena iscritta al forum e sento di poterti rispondere su questo argomento...allora..vediamo un po'. Prima di tutto bisogna farsi una domanda: cosa e' veramente la liberta' finanziaria? Bene, secondo un mio caro amico "canalizzato"di nome bashar, l'abbondanza, o liberta' finanziaria non e' altro che "la possibilita' di fare quello che si deve, o desidera fare, quando si desidera o si deve farlo"

in pratica hai detto la cosa giusta! Sarebbe meglio focalizzarsi sempre sul risultato finale di cosa si vuole ottenere senza stare li a pensare come e quando avverra', perche' guarda un po', sono queste due domande che uccidono la materializzazione del proprio desiderio!!!!

ora tu chiedi una scorciatoia! Beh, l'unica scorciatoia che io conosco e' la fiducia: ceca, infantile, incondizionata, incosciente, che quello che si vuole e' gia' tuo!!!

Non esiste altro credimi! La legge d'attrazione non si fa fregare da preghiere, tecniche, affermazioni...la legge d'attrazione legge quello che trasmetti, la tua vibrazione, e ti ridona una materializzazione che la rispecchiera'! L'universo, caro Pippo, ti ama cosi' tanto da lasciarti perfino libero di credere che non sei amato, per questo dira' sempre si a tutto quello che vibri! Perche' e' la tua vibrazione che conta...tutte le altre cose possono essere coadiuvanti, ma e'quello che senti dentro, il vero te che non mente mai! Quindi attento a quello che vibri! E Se vibri in un modo che ti manda indietro materializzazioni che tu percepisci come spiacevoli, non arrabbiarti con te stesso:osservale, guardale, accoglile, non trattarle male, trattale come delle insegnanti premurose, e poi lasciale andare...perche'sei sempre sempre sempre in tempo a cambiare vibrazione e a cambiare qualsiasi sorte, anche quella che tu percepisci come piu nefasta! E puoi farlo nel giro di pochi minuti!! FIDATI!! come diceva Edison: Non esiste il fallimento o l'errore! Esiste solo un altro modo di non fare una cosa!!!!

Un abbraccio!

Lisa
Ciao a tutti, mi chiamo Luca ed è la prima volta che scrivo in questo Forum. L'argomento di questa discussione credo che sia interesse di tutti perchè .... a chi non piace manifestare abbondanza? Io posso fornire la mia esperienza in merito... E' da circa un anno che mi sono avvicinato all'argomento della Legge di Attrazione, ho letto numerosi libri e devo dire che la mia vita sta cambiando. Secondo me la cosa più importante in assoluto per manifestare velocemente ciò che si desidera (e quindi anche l'abbondanza) è mantenere la propria attenzione focalizzata sul nostro obiettivo. Consideriamoci come circondati da un involucro che ci avvolge e ci protegge. In questo involucro devono circolare solo ed esclusivamente i pensieri che riguardano la cosa da raggiungere. Allora si che possiamo raggiungere la nostra meta velocemente. E dobbiamo iniziare con piccoli desideri perchè in questo modo acquistiamo più fiducia e non ci auto-sabotiamo. Inoltre questa è la maniera per riuscire a rimuovere pian pianino le nostre eventuali credenze limitanti. Acquistare fiducia man mano che ci muoviamo in questo nuovo SPLENDIDO mondo. Io ho iniziato chiedendo una piccola vincita (più facile da manifestare). Qualche giorno dopo in un centro commerciale ho avuto l'impulso di acquistare un gratta e vinci da 2 Euro e ....sorpresa... Ualà... ecco 100 Euro piovuti dal cielo. La mia reazione? Euforia... sono subito andato al reparto libri del centro commerciale e ho ringiaziato, prendendoli in mano ad uno ad uno, tutti i libri che trattano La Legge di Attrazione.
Lo sbaglio da evitare assolutamente è quello di dirsi "...E' stata solo pura fortuna....".
Dobbiamo invece ringraziare per questo splendido regalo venuto da cielo.
Un saluto a tutti e alla prossima
Ciao a tutti, mi sono decisa a scrivere perche' l'argomento è interessante.
sto' finendo di leggere SEI NATO RICCO,e lo trovo utile per caricarsi un po'.
pero' dopo qualche ora che non ho il libro con me, risprofondo nei dubbi piu' profondi che io non merito questo.Sad
io credo nella legge d'attrazione, perche' ne ho tratto beneficio tempo fa su alcune cose importanti inconsapevolmente.
ora che sono consapevole della cosa, mi riesce difficile togliere via dalla mente i cattivi pensieri sabotatori.
non riesco piu' a sognare ad occhi aperti facendo finta di avere gia' cio' che volevo.
subentrano troppi se, e troppi ma.Huh
ho bisogno di una bella scrollata.
se potete datemi piu' consigli che potete.
Sai melinda, credo che prima di leggere SEI NATO RICCO, dovresti dare un'occhiata a RIPROGRAMMARE IL TUO SUBCONSCIO, di Fausto, è veramente interessante e t'insegna a non cascare nella trappola delle convinzioni/spazzatura con le quali ci siamo riempiti fino ad oggi. Bisogna credere per vedere, non vedere per credere... un abbraccio Big Grin
Ciao Melinda, benvenuta sulla Terra, luogo di Luce e...dubbi Smile
Quello che dici è decisamente comune: hai letto un libro moooooolto motivante, ma dopo pochi istanti che l'hai messo giù, sprofondi nella paura. Perché accade questo? Ti sei risposta da sola:

Citazione:...risprofondo nei dubbi piu' profondi che io non merito questo. Sai
io credo nella legge d'attrazione, perche' ne ho tratto beneficio tempo fa su alcune cose importanti inconsapevolmente.
ora che sono consapevole della cosa, mi riesce difficile togliere via dalla mente i cattivi pensieri sabotatori.
non riesco piu' a sognare ad occhi aperti facendo finta di avere gia' cio' che volevo.
subentrano troppi se, e troppi ma.

Analizzando quello che scrivi si evince questo:

- Il Tuo subconscio ti dice che non meriti abbondanza!
- Hai utilizzato la Legge di Attrazione in passato in modo inconsapevole!
- Desideri cancellare dalla Tua Mente i pensieri negativi!
- Hai tanti dubbi, troppa logica e poca fede!

Questo vuol dire che il Tuo Subconscio è pieno zeppo di CREDENZE LIMITANTI e l'unica cosa che sai fare è quella meno efficace: acquistare libri, leggerli, ricaricarsi per il tempo che gli dedichiamo, per poi risprofondare nella paura pochi istanti dopo. Così acquistiamo altri libri, film...in un circolo vizioso senza fine.

La soluzione è una sola: RIPROGRAMMARE IL TUO SUBCONSCIO, creare Nuove Sinapsi, Nuove Abititudini, Nuovi Pardigmi. Inizia con il mio Reportino gratuito: http://www.leggediattrazione.net/report-...ubconscio/

...un'ultima cosa, la Legge dell'Attrazione dice che se vuoi eliminare ciò che non ti piace DEVI focalizzarti su ciò che è positivo...leggi, invece, cosa hai scritto Tu Wink

A presto
Fausto
Buongiorno e buon martedì a tutti!

Io c'è una cosa che lentamente sto capendo. Non è facile eeeeh, però pian piano sto capendo che NON ci sono limiti. Nel senso che è davvero TUTTO possibile. E' strano da definirsi ed anche io stesso a volte posso inciampare.
Ho capito che se un metodo va per me, non è detto che vada anche per te.

Ho capito che il film, i libri, sono sì motivanti, ma ho anche capito che in realtà sono da intendersi alla lettera.

Questo cosa significa:
Un esempio:
nel Libro Miracoli di Wilde, ti dice chiaramente di scrivere quello che Vuoi, senza limiti, poichè questo metodo funziona.

La prima volta che lo lessi ( mesi fa ) mi dicevo ma cosa dice questo signore qua? Effettivamente loro si guadagnano vendendo il libro, quindi ci credo che loro producano abbondanza, però questo è limitante. Questi erano i primi miei approcci. Mi dicevo "caspita, the secret, joe vitale, bada quanto vendono, sono sì ricchi..." beh, ma in fondo è anche quello che volevano. Hanno fatto leva sulla popolazione che ha bisogno di speranza.
Però comprando libri di diversi autori, sconosciuti tra loro, qualcosa non mi tornava. In modi diversi, dicono tutti la stessa cosa.

Che noi POSSIAMO ESSERE, AVERE, VOLERE TUTTO QUELLO CHE VOGLIAMO.

Ed è li che la mente reagisce. La mente dice: ma come? Come è possibile. Uno dei principali blocchi può esser quello.

Le affermazioni funzionano, però molti rinunciano.

In un mio post lo spiego. Trovai un'informazione interessante, che sto sperimentando.

L'affermazione in se, serve ben a poco se non ci viene messa emozione.
Però è altresì vero che non può produrre effetti da subito. CIò che non ci vien detto è che serve un tot di tempo per iniziare a provare emozioni su determinate affermazioni. All'universo è vero, non importa delle nostre affermazioni, però, occhio, perchè gli importa della sensazione che emettiamo con quella determinata affermazione.

Ecco perchè una delle prime affermazioni è quella del "mi amo e mi accetto così come sono" detta con mooolta costanza. Perchè così, pian piano, ci mettiamo in pace con noi stessi.

E' un discorso lunghissimo questo.

Per sintetizzare, uno può scegliersi le affermazioni che vuole. Non c'è una prassi. L'unica è quella di sentirsi bene dentro pensando a come ci piacerebbe essere ed emettere l'emozione corrispondente.

Ed aspettare. L'aspettativa è un'arma a doppio taglio. Dobbiamo fare in modo che sia una dolce aspettativa. Io non so come è possibile, non ne ho la più minima pallida idea, e quindi per bloccare il famoso "come" mi dico prendendo spunto dal film:

"SAI COSA? AL COME CI PENSO DOPO, SO CHE SUCCEDE, PUNTO, BASTA SON CONTENTO, IL COME SARA' FORTE VEDERLO DOPO". Ed intanto provo un bel po' di cose.

Insomma, c'è molto da dire. Molto.

Un abbraccio a tutti, sperando che in tutto questo, qualcosa ne sia venuto fuori.

Un salutone.
Ciao Francesco!
Una mia difficoltà è proprio quella di riuscire a provare le emozioni come se avessi già quello che chiedo.. Non avevo mai pensato che possono arrivare pian piano se con costanza continuiamo a credere in ciò che vogliamo e che affermiamo.. perciò grazie per avermici fatto riflettere! Smile
(09-03-2009 11:42 AM)pippo8 Ha scritto: [ -> ]ciao, volevo aprire l'argomento e mi fermo già all'analisi "grammaticale": come? infatti ciò è davvero essenziale ma poi rammento che bisogna sapere come? e che no bisogna preoccuparsi del come in quanto ci penserà l'universo! ok allora occorre focalizzarsi, come se fosse tutto già presente, su ciò che voglio avere ed ottenere materialmente con il denaro manifestato; farsi quindi le domande giuste: cosa mi piacerebbe avere? la libertà finanziaria la desidero per fare questo..? i sistemi per poi credere in ciò che desideriamo sono poi supportati da immaginazione, ecc.; ma non bisogna tralasciare i nostri limiti e convinzioni autosabotanti e risulta doveroso lavorarci su per eliminarle (vari sistemi: preghiere, Eft, ecc.). Domanda? Ma non ci sono scorciatoie?
buon cammino quindi
by pippo8

ottima osservazione.
riguardo alle scorciatoie, quelle non ci sono, ma ci sono delle tecniche che possono rendere il lavoro della visualizzazione più efficace.
quando si visualizza una cosa e ci si aspetta che si avveri, il come non è di nostra competenza, a quello ci penserà l' universo.
ma fuori dal "come", c'è il "quando".
se non sappiamo quando si avvererà il desiderio, col passare del tempo, avremo sempre più dubbi sulla sua realizzazione che lascierà il posto a credenze limitanti che a loro volta rallenteranno la realizzazione del desiderio e così ci vorrà ancora più tempo.
per questo, se non ci interessa il come, possiamo cenoscere il quando.
durante la visualizzazione possiamo prefissare una data così che il desiderio si possa avverare entro la data stabilita.
cmq le preghiere non servono a liberarci dalle credenze limitanti.
le credenze limitanti vengono prodotte dal nostro inconscio che vuole dirci il contrario di quello che pensiamo consciamente.
quando succede noi ci accorgiamo che la credenza limitante è rivolta sul quel pensiero. così sappiamo da dove viene la credenza limitante(riconoscere i pensieri negativi equivale ad eliminarli).ciaoBig Grin.
(10-21-2009 09:46 AM)matrixdivina Ha scritto: [ -> ]Ciao Melinda, benvenuta sulla Terra, luogo di Luce e...dubbi Smile
Quello che dici è decisamente comune: hai letto un libro moooooolto motivante, ma dopo pochi istanti che l'hai messo giù, sprofondi nella paura. Perché accade questo? Ti sei risposta da sola:

Citazione:...risprofondo nei dubbi piu' profondi che io non merito questo. Sai
subentrano troppi se, e troppi ma.

Analizzando quello che scrivi si evince questo:

- Il Tuo subconscio ti dice che non meriti abbondanza!
- Hai utilizzato la Legge di Attrazione in passato in modo inconsapevole!
- Desideri cancellare dalla Tua Mente i pensieri negativi!
- Hai tanti dubbi, troppa logica e poca fede!

Questo vuol dire che il Tuo Subconscio è pieno zeppo di CREDENZE LIMITANTI e l'unica cosa che sai fare è quella meno efficace: acquistare libri, leggerli, ricaricarsi per il tempo che gli dedichiamo, per poi risprofondare nella paura pochi istanti dopo. Così acquistiamo altri libri, film...in un circolo vizioso senza fine.

La soluzione è una sola: RIPROGRAMMARE IL TUO SUBCONSCIO, creare Nuove Sinapsi, Nuove Abititudini, Nuovi Pardigmi. Inizia con il mio Reportino gratuito: http://www.leggediattrazione.net/report-...ubconscio/

...un'ultima cosa, la Legge dell'Attrazione dice che se vuoi eliminare ciò che non ti piace DEVI focalizzarti su ciò che è positivo...leggi, invece, cosa hai scritto Tu Wink

A presto
Fausto

ciao faustoSmile!
sulla tua risposta ho notato una cosa.
per eliminare un pensiero negativo bisogna focalizzarsi sui pensieri che fanno stare felice la persona, cioè i pensieri positivi.
ma c'è ancora una cosa.
tra le fonti attendibili su cui baso la mia esperienza, c'è un libro intitolato "the key" in cui ho letto che per eliminare un pensiero negativo, NON bisogna opporre alcuna resistenza. ora ti spiego perchè.
ogni qualvolta che si presenta una credenza limitante(o un pensiero negativo), molti tendono a spostare la mente su altri pensieri positivi. così però il pensiero negativo non viene eliminato ma si deposita nella nostra mente(e la cosa brutta è che noi pensiamo che se ne sia gia andato poichè si deposita nella parte subconscia della nostra mente)e si può ripresentare nel momento meno opportuno.
in poche parole, pensando in positivo, non eliminiamo il pensiero negativo ma tendiamo ad IGNORARLO, e ingnorarlo non vuol dire eliminarlo.
se invece non opponiamo resistenza il pensiero ci passa attraverso e se ne va da solo. una volta eliminato ricominciamo a pensare in positivo!ciaoBig Grin.

cara melinda,
non sei la sola ad avere difficoltà e paura di cambiare modo di pensare.
tutti noi abbiamo paura di cambiare poichè ci siamo abituati troppo.
forse è che tu, di fronte a questo cambiamento, gia pensi a come farai e a quando riuscirai ad eliminare le tue credenze limitanti.
non pensare al come o al quando, pensa piuttosto al fatto che ci riuscirai.
anzi per facilitare la cosa, chiedi all' universo di farti eliminare tutte le tue credenze limitanti e poi........aspettati che il desiderio si avveriBig Grin!
Pagine: 1 2
URL di riferimento