10-06-2009, 01:02 PM
Vi racconto una delle mie prime esperienze con la Legge di Attrazione, ripeto, una delle prime, perchè poi ne sono seguite altre e altre ancora.. Quando ho visto per la prima volta The Secret, ho deciso di fare qualche esperimento, come consigliato nel dvd. Ho pensato allora, che sarebbe arrivato a casa un assegno, invece delle bollette da pagare. L'ho detto a mio marito e lui, un po' più scettico di me, ha risposto che se fosse stato così semplice saremmo stati tutti più ricchi. Ancora non ha capito *il segreto*
, mai focalizzarsi sulla mancanza, ma sul desiderio.. Beh, dopo qualche giorno, sono arrivate le solite bollette
e.... insieme a loro un assegno
, intestato proprio al più scettico..
La somma non era alta, ma era un segnale, più per lui che per me. Era una risposta al suo scetticismo. Non aspettavamo questi soldi, (era un piccolo pagamento che gli dovevano anni prima, ma che lui non ricordava nemmeno più). Ho usato altre volte il *mio Superpotere* e funziona sempre, non solo per i soldi.. e ogni volta, ringrazio con tutto il cuore l'Universo. NON BISOGNA VEDERE PER CREDERE, MA CREDERE PER VEDERE... 

, mai focalizzarsi sulla mancanza, ma sul desiderio.. Beh, dopo qualche giorno, sono arrivate le solite bollette
e.... insieme a loro un assegno
, intestato proprio al più scettico..
La somma non era alta, ma era un segnale, più per lui che per me. Era una risposta al suo scetticismo. Non aspettavamo questi soldi, (era un piccolo pagamento che gli dovevano anni prima, ma che lui non ricordava nemmeno più). Ho usato altre volte il *mio Superpotere* e funziona sempre, non solo per i soldi.. e ogni volta, ringrazio con tutto il cuore l'Universo. NON BISOGNA VEDERE PER CREDERE, MA CREDERE PER VEDERE...