| RE: Attenzione a quello che si chiede! Accade! | |||
|
04-22-2010, 05:28 PM
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
Carissime tutte, Vi ringrazio veramente di cuore per le vostre attenzioni a quanto da me scritto, cmq tutto è quasi risolto fra meno di una settimana vado a vivere con la mia nuova compagna! Si è vero, ho preso coraggio e senso di onestà nei confronti di mia moglie, perchè tradire ed ancora mentire, mi ha distruto per tutto il periodo del matrimonio! Ho deciso consapevolmente l' azione da fare - Agisco senza aspettative - Accogliendo in serenità qualsiasi risultato - Questi tre punti, carissime amiche ve li dono con amore per applicarle nella vostra vita, se riuscirete amantenere in linea queste tre condizione Voi ed il mondo intero può sconfiggere quell' energia negativa che da millenni tiene sotto dominio la mente dell' intera umanità! Grazie ancora per i vostri consigli e buona vita! Se desiderate inservi nel mio gruppo di Facebook, mi trovate come Max Emme col profilo di un Angelo con su scritto Welcome! A presto ed un abbraccio affettuoso a tutte!
|
|||
| RE: Attenzione a quello che si chiede! Accade! | |||
|
04-25-2010, 03:48 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2010 08:07 AM da matrixdivina.)
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
ciao segui il cuore ma aspetta un anno per decidere quando gli occhi avranno perso un pò di prosciutto e poi capirai serenamente.auguriiiiiiii
luna |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto