| Attenzione a quello che si chiede! Accade! | |||
|
02-10-2010, 11:40 AM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti,
molti amici mi dicono come faccio ad avere tutto quello che voglio, che desidero, ecc... Si, in effetti è così ottengo tutto quello che chiedo e proprio a giugno dello scorso anno, no per sfidare la Legge, ma per un mio sfizio e consapevole di ottenere lo stesso ciò che mi ero prefissato e cioè, UNA DONNA PERFETTA ALLA MIA DESCRIZIONE SIA DAL PUNTO DI VISTA FISICO E CARATTERIALMENTE IDENTICA A ME! Cosa è successo? Si cari amici l' ho avuta! Da quando stiamo insieme, siamo un vortice di Amore e Passione, che auguro a qulsiasi coppia, posso dirvi che siamo amici, complici, amanti e tutto ciò che ci rende UNA COSA SOLA e credetemi, questo è il tipo di relazione che rende un uomo ed una donna inseparabili in eterno, una coppia che non conosce crisi, tristezza, delusioni, ecc.. ecc.., ma devo confessarvi una cosa e nello stesso tempo vi chiedo una vostra opinione o consiglio, fate voi. Io sono sposato, una famiglia tranquilla e devo dirvi che tutto sommato sto bene, però sono un pò .....( qualcuno mi ha detto stronzo!!!!) Da una parte posso essere d' accordo, ma dall' altra non lo sono affatto, in quanto io per natura sono molto passionale e con gli anni, nel mio matrimonio le cose sono andate ad affievolirsi, ripeto dal punto di vista della passione, diventando per me tutto monotono! Oggi vivo questa mia doppia situazione e devo anche dire che con la donna segreta, ho tutto su un piatto d' argento se non dire di platino, ovvero casa di proprietà, lei è separata, follemente innamorata e non mi vergogno a dirlo anch'io, quindi in un certo senso tutto a favore mio, fino al punto che lei non mi spinge e non lo farà mai a lasciare la mia famiglia, ma mi ha messo nella posizione di scegliere in quanto mi vuole tutto per lei o niente, e questo è giusto e ne sono consapevole. Ora vi chiedo, senza un giudizio perchè io per natura non giudico, in quanto c'è sempre un motivo se una persona ha fatto determinate cose, come agireste al mio posto? e nello stesso tempo invito tutti a scegliere con attenzione quello che si vuole, perchè la legge ci da tutto ciò che chiediamo più o meno a chi sa applicare la legge stessa! Grazie, Max! |
|||
| RE: Attenzione a quello che si chiede! Accade! | |||
|
02-10-2010, 02:58 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2010 02:59 PM da PAOLA.)
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
Ciao Max,
sono sincera, ho il sospetto che tutto questo fuoco e fiamme sia dovuto alla clandestinità che, per alcuni temperamenti, rende tutto più eccitante. Credo che l'amore vero si debba vivere alla luce del sole. Il vostro potrebbe essere un grande amore, ma, prima di lasciare una famiglia cercherei di capire se tale è. Tutto può accadere nella vita, bisogna però cercare di non farci travolgere dalle emozioni, qualche volta combinano guai !! e quando ce ne accorgiamo è troppo tardi ! in bocca al lupo !! ![]() ![]()
|
|||
|
02-10-2010, 04:14 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Grazie Paola,
sei stata carinissima a come hai risposto. Si in effetti devo essere sincero e sento di farlo con te, ovvero posso dire e giurare di essere innamorato della donna che non è mia moglie e quello che ho detto nel primo messaggio sul nostro rapporto, posso assicurarti che non è il fatto della clandestinità, siamo follemente e consapevolmente innamorati entrambi! Sono io il poblema, in quanto l' ho creato consapevolmente e l' Universo ciò che ho chiesto me lo ha concesso! Adesso, secondo te, quale dovrebbe essere la mia scelta? oppure dò un taglio netto e mi continuo a vivere una parte della mia vita, quella passionale, in monotonia? Un abbraccio, Max! |
|||
|
02-10-2010, 04:28 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Ciao Max!
Sono molto contenta di leggere una testimonianza così grande di ciò che si può avere con la Loa! ..In fondo credo che l'Amore sia ciò che la maggior parte delle persone chiede di avere. Però.. per tutto il resto sono d'accordo con Paola. La tua è una di quelle situazioni in cui le emozioni dominano su tutto e non è facile guardare a quel che rimane con obiettività. Il tuo presente l'hai voluto e lo stai avendo, ma anche il tuo passato e quindi la monotonia che dici di avere nel tuo matrimonio, l'hai in qualche modo attirata a te, almeno per il 50%! Non so bene cosa farei al tuo posto..prima o poi però la tua situazione dovrà evolversi e cambiare.. In ogni caso credo che cercherei di trovare una maniera per evitare che qualcuno possa soffrire! Un abbraccio!
|
|||
|
02-10-2010, 06:41 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2010 06:42 PM da Max Emme.)
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Vale, un immenso grazie anche a te, siete veramente grandi per come mi rispondete e ne sono grato all' Universo per la nostra interazione! Certo è proprio quello che farò immediatamente, ovvero il possibile per non fare soffrire, anche se qualche sofferenza purtroppo sarà obbligatoria e tutto per causa mia! Grazie e ti abbraccio, Max
|
|||
|
02-11-2010, 11:00 AM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Sono daccordo con le ragazze, Max.
Purtroppo in un modo o nell'altro ci sarà chi soffrirà, però è giusto e doveroso che tu prenda una decisione. Se non ami più tua moglie è onesto nei suoi confronti che tu chiarisca le cose con lei e che non viva più questa storia clandestina alle sue spalle. Pensaci bene, mi raccomando. |
|||
|
02-11-2010, 01:46 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Se lo hai cercato, significa che il rapporto con tua moglie non funzionava e non funziona più. Qundi il problema non è "l'ho creato" ma "perchè ho voluto crearlo".
Quello che ti consiglio è di valutare bene se si tratta di un capriccio, di una stanchezza temporanea con tua moglie e se veramente si tratta di amore vero con la nuova compagna. La Mente razionale ci è stata data per essere usata. La cosa più giusta e restare sempre in equilibrio. Desiderare è giusto, ma farci governare dal desiderio non ci porta a niente di buono. Purtroppo molto spesso nei cambiamenti non si può evitare dolore e sofferenza, ma se agisci in sintonia con le leggi dell'universo, sarà una crescita per tutti. Sono sicura che saprai muoverti con amorevolezza !!! ![]() ![]()
|
|||
|
02-11-2010, 06:49 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Il mio consiglio, caro Max è di seguire l'istinto.
E sia chiaro, intendo istinto e non impulsività, perchè vi è una bella differenza... Osho dice che l'amore è un traboccare, un qualcosa in più, un'abbondanza da condividere... E' quello che senti? posso solo darti il consiglio che danno sempre a me per questioni "delicate": guardati dentro, esamina tutto per bene, accogli i punti di vista e i giudizi, guarda il tutto da varie angolazioni e riceverai l'ispirazione per darti una risposta... anche se credo che molto spesso le persone facciano domande retoriche, tu hai un dubbio nei confronti di questa compagna, o almeno, questo è ciò che ho percepito io. Se non avessi dubbi a riguardo, credo non avresti mai fatto una domanda di questo genere o sbaglio? Capisco che la situazione sia più complicata di come forse la mostro...però, non so, io se fossi sicura del mio amore per una persona non avrei bisogno del consiglio o giudizio altrui...perchè ognuno sa perfettamente le risposte. Un abbraccio caloroso. |
|||
|
|
|||
|
02-18-2010, 10:08 PM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() "lei non mi spinge e non mi spingerà mai a lasciare la mia famiglia ...ma mi ha messo nella posizione di scegliere, perchè mi vuole tutto per lei o niente!" ![]() ![]()
[img]http://i.peperonity.com/c/3704B9/856489/ssc3/home/007/realityshow1/img17.gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0.gif[/img] |
|||
|
02-19-2010, 08:53 AM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
In effetti è un pò un controsenso dire che questa donna non ti spinge e nn ti spingerà mai a lasciare la tua famiglia ma nello stesso tempo ti dice: o me o la tua famiglia...cmq il punto è: cosa scegliere? La doppia situazione, abbiamo detto tutti, che è da eliminare subito per rispetto a tua moglie..ma anche nei confronti di questa donna che dici di amare follemente. Io dico che non devi aver paura di un cambiamento..è meglio che stai bene tu fuori che male dentro la famiglia..sempre se ne vale la pena..prenditi un momento per pensare a questo.
E poi ciò che desideriamo nell'inconscio nn lo possiamo evitare, quindi trovo che non abbia poi molto senso dire di stare attenti a ciò che si chiede..(casomai bisogna stare attenti a non provare cose negative). forse la monotonia ti ha spinto a desiderare di provare proprio ciò che ti manca con tua moglie (amore, passione..fai tu) e penso che forse se non lo avessi "chiesto" esplicitamente (perchè non è la richiesta verbale ma è ciò che si prova) lo avresti fatto comunque..facci sapere. [color=#C71585]cinzia[/color][size=small][font=Verdana] [/font][/size]
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto