Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

Heart Attrarre una persona
05-15-2011, 06:35 PM
Messaggio: #1
Salve a tutti, mi sono appena iscritta a questo meraviglioso forum! La Legge dell\'attrazione ha fatto il suo \"dovere\" anche questa volta facendomi arrivare fin qui.. Desidero chiedere un parere su una situazione. Da qualche tempo, frequentando spesso Facebook, mi sono accorta che uno dei miei colleghi di corso pubblica spesso canzoni, citazioni, film ..che sono esattamente conformi a ciò che penso e a ciò che mi piace..Per non dilungarmi troppo,spesso è come se addirittura mi leggesse nel pensiero. Questa cosa mi ha parecchio intrigato e adesso mi ritrovo a pensarlo pur non conoscendolo (non abbiamo mai parlato). So però che lui si è accorto di questa \"sintonìa\" anche se non è capitato di scambiare quattro chiacchiere. Quello che mi chiedo adesso è: posso credere di conquistarlo davvero solo perché c\'è questo qualcosa che ci unisce? C\'è realmente qualcosa che ci sta guidando l\'uno verso l\'altra? In parole povere, possono due persone essere così uguali e collegati nell\'invisibile ma non trovarsi nella realtà?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispondi