| Automobile nuova | |||
|
11-21-2009, 10:01 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
...sarà il post giusto?
![]() Vabbè ci provo! Voglio attirare a me la mia nuova macchina! Ho un budget microscopico, ma l'auto che ho ora proprio non mi piace, non è la mia, era stata acquistata di corsa e...insomma ho in mente cosa voglio, ma ho bisogno di tanta fortuna (si fa per dire!) per attrarre quel modello... d'occasione! ![]() Allora, domani acquisto un giornale in cui ci sia la foto di quella macchina e la terrò esposta a vista; poi inizierò a sentirla già mia, se ricordo bene bisogna immaginare di guidarla, anche quando si è alla guida di quella vecchia...e poi? Vi viene in mente altro? qualcuno di voi ha un'esperienza simile di condividere? Grazie ragazzi...è bello essere qui insieme!!
|
|||
| RE: Automobile nuova | |||
|
11-24-2009, 10:26 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
Ciao Alessandra, il Forum è giusto perché fondamentalmente sei ottimista, stai affrontando la cosa con grande entusiasmo e hai uno Spirito propositivo
[i]Annon edhellen, edro hi ammen! Fennas Nogothrim, lasto beth lammen![/i] |
|||
|
11-26-2009, 05:08 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Ciao Alessandra spero tanto di esserti di aiuto.. Qualche mese fa avevo una macchina a dir poco stupenda un 1900 turbo diesel da favola. Diciamo che è sempre stata la macchina dei miei sogni.Un bel giorno ho iniziato a sentire dei rumorini strani, sentivo che aveva bisogno di un grosso controllo dal dottore :-, poi pagavo un sacco di soldi di asicurazione, bollo, etc etc. Tutti i miei amici si lamentavano del fatto che fosse bassa, a tre sportelli, che quando entravano in macchina sbattevano la testa ed altro. Bene una mattina di aprile precisamente di sabato gli ho detto a mio papà ti va di fare un giro di macchine? Visto che era un pò di tempo che pensavo di venderla e comprarmi un auto, ma sapevo già quale volevo e m'immaginavo già in quell'auto. Da precisare avevo già stabilito che la mia macchina non l'avrei venduta a meno di €. 7.000,00 (anche se valevama molto meno). Sono andata spedita in un autosalone, dove mi avevano venduto la mia macchina e dove mi avevano fatto una piccola truffa. Macchina targata '03 invece era del 99 scoperto solo al momento dell'atto. Ma fa niente. Comunque vado li e indovina trovo la macchina che volevo, del mio colore preferito e nuova di zecca. La prima cosa che ho chiesto la valutazione del mio mezzo. La valutazione 4ruote era di €.5.000,00. Mi sono alzata e gli ho detto la ringrazio io non svendo la mia piccola. Mi ha fatto sedere nuovamente e mi propone un'altra valutazione €. 7.000,00. Macchina venduta e macchina nuova comprata.. Da quel momento ho detto sempre, chiedi, credi ed immagina. Adesso sto attraversando un periodo dove sono molto giù ma a poco a poco sto cercando di risalire. Mai perdere la speranza. Tutto ciò che vogliamo è nostro e se non lo è ricorda sempre che c'è una spiegazione positiva. In bocca al lupo e baci Lucia
|
|||
|
11-28-2009, 10:34 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Grazie per le risposte e l'incoraggiamento!
Anch'io ho messo a fuoco la mia macchina ideale, ora mi focalizzo sulla cifra e poi parto all'attacco!! )Vi tengo informati, nel frattempo continuo ad alimentare la cCERTEZZA che è già avvenutO! Raggiodisole non perderti d'animo, io ho capito che certi momenti di apparente depressione sono come degli slanci per salire ancora più in alto: funzioniamo ad onde, è normale avere anche dei momenti in cui siamo meno carichi, nel tempo ci dureranno sempre meno... )
|
|||
|
12-05-2009, 08:09 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
...vi tengo aggiornati...
![]() Oggi ho iniziato con intenzione profonda il mio giro dei concessionari: non ho intenzione di consumare troppa fatica, voglio mettere il desiderio, quello profondo, quello collegato all'emozione della gioia per la mia macchinina nuova..e poi lasciare che l'Universo si prenda cura del mio sogno... Che dite va bene?
|
|||
|
01-05-2010, 03:55 PM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Ciao Alessandra!
Come va la crezione della nuova auto?? ti racconto quello che è successo a me. Da qualche mese anche io ho cominciato a mettere a fuoco l'idea di un'auto.. la prima per me, perchè non ho mai guidato pur avendo la patente..(altro limite su cui sto lavorando! ). Avevo quindi le idee molto confuse.. oscillavo tra il comprare un'auto nuova oppure accontentarmi di un usato, vista la mia poca esperienza al volante! Ho fatto diversi giri per le concessionarie e ho provato anche a immaginarmi dentro alcune auto..e allo stesso tempo controllavo costantemente gli annunci di vendita su internet.. ma non riuscivo mai a trovare qualcosa di convincente! Ora mi rendo conto che io emanavo un sacco di dubbi!! e quindi ne ottenevo ancora e ancora..! Finchè la vigilia di Natale ho trovato un annuncio di un'auto usata, ai miei occhi molto conveniente. E non so neanche come,senza alcuna intenzione, mi son ritrovata a pensarmi al volante di quell'auto in mezzo al traffico e a sentirmi perfettamente a mio agio. Ho contattato l'inserzionista dopo 3 giorni.. e l'auto non solo era ancora disponibile, ma tra tutti i paesi della provincia si trovava proprio nel mio!! Oggi quell'auto è ufficialmente mia ed è già parcheggiata davanti a casa! Quindi sapere perfettamente ciò che si desidera è fondamentale .. ora però devo pensare alla pratica! ![]() In bocca al lupo e manda tue news!! |
|||
|
04-12-2010, 07:33 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Uff! Mi sono un pò persa!
![]() In questi 2 mesi il lavoro si è rivelato MOOOLTOooo diverso come lo immaginavo, un incubo e quindi il pensiero dell'auto è passato in secondo piano.. Ora mi rifocalizzo SU CIO' che voglio, lavorando anche sulla mia utostima, voglio riprendermi!!!! La Legge funziona fin troppo bene: sono nella paura e ...arrivata ennesima raccomandata che potrebbe essere l'ennesima multa!!! Ale
|
|||
|
06-06-2010, 09:00 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
CE L'HO FATTAAAAAAA!!!!!
![]() ![]() ![]() Si ragazzi, ieri ho prenotato la mia auto nuova: ci ho messo 6 Mesi, ma è LEI!!!! Quella che mi sono immginata 6 Mesi fa, nera, con intarni chiari...proprio lei!! Ringrazio un'amica che come me segue questo percorso di LDA e mi ha fatto un giorno notare la mia dinamica. Mi disse: "Ma ti rendi conto Ale che un giorno ti carichi con affermazioni, forza, fiducia e il giorno dopo ti scoraggi già e rovini tutto?" Eh già era proprio così! Mi mancava la FEDE che l'Universo stesse lavorando PER ME! Mi sono detta "Basta Ale, cos'hai da perdere? Prova a cambiare!" Come NON procurarmi l'auto lo sapevo fare benissimo, ora volevo provare a fare DIVERSO!! Mi mancavano 3.000 euro per farcela: ho mollato la presa sul COME averli ma ho avuto TOTALE certezza che stessero arrivando!! In 20 giorni mi è arrivata una liquidazione superiore, molto superiore al previsto...e nei prossimi giorni uscirà dal concessionario con un sorriso a 56 denti!!! Grazie all'Universo, grazie grazie!!! ![]() ![]() ![]() Ale |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

). Avevo quindi le idee molto confuse.. oscillavo tra il comprare un'auto nuova oppure accontentarmi di un usato, vista la mia poca esperienza al volante! Ho fatto diversi giri per le concessionarie e ho provato anche a immaginarmi dentro alcune auto..e allo stesso tempo controllavo costantemente gli annunci di vendita su internet.. ma non riuscivo mai a trovare qualcosa di convincente! Ora mi rendo conto che io emanavo un sacco di dubbi!! e quindi ne ottenevo ancora e ancora..! Finchè la vigilia di Natale ho trovato un annuncio di un'auto usata, ai miei occhi molto conveniente. E non so neanche come,senza alcuna intenzione, mi son ritrovata a pensarmi al volante di quell'auto in mezzo al traffico e a sentirmi perfettamente a mio agio. Ho contattato l'inserzionista dopo 3 giorni.. e l'auto non solo era ancora disponibile, ma tra tutti i paesi della provincia si trovava proprio nel mio!!
.. ora però devo pensare alla pratica!