| avete mai pensato a questo? | |||
|
01-25-2011, 08:36 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
trovo che molto spesso sia difficile visualizzare e creare emozioni...e allora ho avuto un'idea e la metto a disposizione di tutti per aiutarvi.
create un video.scegliete la musica giusta,e inserite voi ,le vostre foto più belle,la casa dei vostri sogni,la vostra famiglia...tutto ciò che vi crea benessere.creando il video cercate di sentire quando vi trasmette ciò di cui avete bisogno..ed è fatta. con me sta funzionando.spero aiuti tutti voi.siamo tutti numeri uno e possiamo avere ciò che vogliamo...nn dimenticatelo. |
|||
| RE: avete mai pensato a questo? | |||
|
01-26-2011, 10:39 AM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
già fatto! ci sono anche ottimi video "booster" in rete... poi se ognuno si fa il suo personale ancora meglio !!
io personalmente, ho scelto il mantra ho'oponopono, con le immagini che scorrono... davvero rilassante e focalizzante eheh!! |
|||
| RE: avete mai pensato a questo? | |||
|
01-26-2011, 05:57 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
[quote='lorena' pid='1384' dateline='1296034779']
già fatto! ci sono anche ottimi video "booster" in rete... poi se ognuno si fa il suo personale ancora meglio !! io personalmente, ho scelto il mantra ho'oponopono, con le immagini che scorrono... davvero rilassante e focalizzante eheh!! [/quo dove posso trovare questi video?grazie mille ![]()
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto