|
|
|||
|
01-26-2010, 05:54 PM
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
(01-26-2010 09:33 AM)marnico Ha scritto: E subito dopo a questo personaggio, viene spiegato da una donna di colore che la legge d'attrazione, non è immediata, c'è un lasso di tempo e ci si può correggere. Vero! Quel film è stata una molla potentissima! Ti dirò di più ... ogni volta che lo rivedo, focalizzo qualcosa a cui prima non avevo dato importanza! Si impara e si cresce in continuazione! Ciao Marnico
[img]http://i.peperonity.com/c/3704B9/856489/ssc3/home/007/realityshow1/img17.gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0.gif[/img] |
|||
| RE: Brutte credenze.... | |||
|
01-27-2010, 09:59 AM
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
Ciao Boffolina, ciao a tutti... oggi è troppo una grandiosa giornata per sprecare tempo a non viverla.
|
|||
|
01-27-2010, 04:06 PM
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
Perfetto!!!! Grazie mille a tutti!!!!!!!!! Mi avete tolto un peso!!! Grazie!!!
Non so dove, non so quando, ma sicuramente saprò il perchè... |
|||
|
01-31-2010, 02:40 PM
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti..sono Anna..
nn scrivo molto..(mi sono solo presentata)ma sono sempre quì a leggere e capire anche io.. e si dice che sia il caso nn sò..ma era 2 giorni che nn entravo quì..e sono giorni che anche io ho pensieri negativi...lo stesso probelma di Alberto.. e avendo pensieri negativi mi viene l'ansia x la paura che si realizzano.. dicevo nn sò se sia il caso..ma oggi appunto entro quì e leggo lo stesso problema devo ringraziarvi dal profondo del cuore..xchè credetemi iniziavo veramene a provare sensazioni nn belle appunto dovute a pensieri negativi..ma sopratutto l'ansia che questi pensieri si realizzano.. grazie veramente..un abraccio sincero a voi tutti.. e scusate se mi sono espressa male..ma spero che mi abbiate compreso.. grazie... |
|||
|
01-31-2010, 05:52 PM
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
Ciao Anna, i pensieri negativi purtroppo sono inevitabili... almeno per me che, mamma di due figli (14 e 23 anni) purtroppo non riesco ad evitarli del tutto!
Ma ho notato che quando sono nei giorni "positivi", spesso attiro cose belle una dietro l'altra, mentre quelle brutte sono (per fortuna) più lente ad... essere attratte! Quando pochi mesi fa ho letto per la prima volta di PNL e LOA, ci ho creduto immediatamente perchè ho "riconosciuto" momenti della mia vita abbastanza recenti nei quali, inconsapevolmente, l'avevo applicata alla lettera!! E aveva stra-funzionato! In queste ultime due settimane ho trovato un cd di rilassamento profondo che mi calza a pennello e lo ascolto la mattina prima di alzarmi e la sera prima di dormire. Poi mi sono registrata i miei desideri sull'mp3 e me li ascolto in auto oppure in casa, immaginando e gustando quello che dico.... beh, il primo miracolo si è già avverato: penavo di non riuscire a sopportare la mia voce, invece adesso mi trovo addirittura simpatica !Insomma faccio il possibile per iniziare bene la giornata e siccome il mio momento peggiore è il mattino appena alzata (soffro di brontolite acuta) mi sono inventata una frase che ripeto almeno dieci volte appena apro gli occhi. "Oggi farò solo ciò che mi procura gioia. Metterò gioia in tutto quello che farò oggi" Funziona. Ho i testimoni. Mio figlio ha rovesciato il latte per terra e gli è arrivata solo la ciabatta. Ma sorridevo. ![]() Un abbraccio, Marina |
|||
|
|
|||
|
01-31-2010, 09:46 PM
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
|
grazie Marina..
![]() sì anche io da diverso tempo riesco ad essere positiva..x fortuna.. specialmente nell'anno appena passato..credimi nn troppo bello ma nonostante tutto mi sentivo positiva.. e pensa che alcune persone e i miei figli..mi dicevano e mi chiedevano come facevo a sorridere e ad essere tranquilla.. ma ora appunto mi sta capitando di avere alcuni pensieri negativi che mi fa avere sensazioni nn belle.. ..sono certa e sicura che passa.. ciao Marina ricambio l'abbraccio e grazie di cuore..
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto