Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

Che confusione!
11-12-2011, 02:44 AM
Messaggio: #1
Sera a tutti... vi parlo della mia esperienza.
Per cominciare... nell\'aprile 2010 è venuto uno dei miei gruppi preferiti a fare un concerto a Roma. Ero innamoratissima del cantante, e quando ho saputo della notizia ho voluto a tutti i costi attirarmi un bacio, o un abbraccio o un suo ricordo e alla fine ci sono riuscita. Ero felicissima ma lui essendo svedese ripartì la sera stessa. il desiderio di avere un ragazzo del genere era ancora molto potente, e quindi 2 mesi dopo conobbi un ragazzo con il quale ebbi molti alti e bassi, ma poi, sempre grazie alla legge di attrazione mi baciò e si innamorò di me. Siamo uguali, in tutto e per tutto. La relazione è durata quasi un anno, mi ha lasciato, poi è tornato da me poi mi ha rilasciata. Oggi c\'è stato un suo concerto. Ricordandomi il desiderio del bacio l\'ho praticato nuovamente ma è successo il contrario. Lui vedendomi li si è gettato su una ragazza americana e ci si è baciato tutta la sera. ora mi chiedo ma dove ho sbagliato? però poi mi è venuto un dubbio. Il gruppo del cantante con cui mi baciai nell\'aprile 2010 tonerà a roma a dicembre e qui mi chiedo... non è che l\'universo sta lavorando affinchè io possa stare di nuovo con quel cantante pagando con la stessa moneta il mio ex ragazzo che oggi si è comportato cosi? io so cosa fare, so che a dicembre andrò a vedermi quel gruppo e che probabilmente tra me e il cantante succederà qualcosa...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispondi