Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

Wink Che sete!
10-06-2010, 10:35 AM
Messaggio: #1
Ho visto più volte il film "The Secret" e decisi di provarci davvero. Per vedere se funzionava volevo iniziare con una cosa banale, e cosi è stato. Il gorno dopo a lavoro, durante la pausa, mi era venuta sete. Lavoro in una raffineria come operaio metalmeccanico, la sera sono solo con un mio collega ed in giro non c'è molta gente. Nella chiavetta del distributore avevo solo 20 cent, nel portafoglio neanche un soldino. L'acqua costa 30 cent. Allora mi son detto, è il momento per mettere in pratica quello che ho visto. Dal mio cantiere fino al distributore saranno 50 metri o poco più; mentre mi avvicinavo a piedi ho pensato di attrarre una boccetta d'acqua, anche se non avevo soldi. Mi ripetevo nella testa: "ho sete! non so come ma berrò ne sono certo". Ovviamente arrivo alla macchinetta, inserisco la chiave e sul display appare 20 cent. Così da lontano vedo uno della raffineria che andava un po' di fretta, mi avvicino e gli chiedo se aveva 10 cent, ma niente da fare. Poi mi fa: "scusami, ma è successa una cosa devo scappare" subito dopo gli suona la ricetrasmittente: "Marco! entra un attimo dentro!" (ovvero dentro la cabina controllo, dove possono entrare solo gli addetti tramite il badge). Mi son detto entro anch'io, qualcuno avrà 10 cent. Questo della raffineria entra con passo veloce, ma prima di entrare dove l'avevano chiamato si dirige nella mensa, prende una boccetta d'acqua e mi fa: "ragazzo, tieni!"
Io non conosco questa persona, non gli ho nemmeno detto dell'acqua, gli ho chiesto solo 10 cent. Sono rimasto di stucco. Sarà un caso, bo....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

RE: Che sete!
10-11-2010, 12:39 PM
Messaggio: #2
semplicemente fantastico!!!! Big Grin

10-11-2010, 11:38 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-12-2010 12:01 AM da leone86.)
Messaggio: #3
Eh gia! Per adesso mi sto allenando attraendo cose banali. Appena credo più in me stesso voglio attrarre cose più emozionanti Smile

10-12-2010, 11:50 AM
Messaggio: #4
io ho attratto lavori, persone.... è fantastico riuscire a sfruttare la loa!!!

10-12-2010, 01:31 PM
Messaggio: #5
Fantastico!!! Uno di questi lavori che hai attratto è quello che svolgi ora? Se vuoi raccontami come hai fatto, cosa è successo, mi tirano molto su di morale le storie degli altri.

10-12-2010, 02:46 PM
Messaggio: #6
eheheh anche a me fanno lo stesso effetto... bè, tu pensa che ho attratto molti lavori come commessa, ma sempre col pensiero di fondo -tanto non sarà questo il lavoro della mia vita- e difatti sno stati tutti contratti a tempo determinato... due mesi qui tre mesi la e così via...
avevo tentato l'anno scorso di entrare a fare un corso come educatrice di prima infanzia, non sono passata l'anno scorso; l'ho ritentato quest'anno enon sono passata per la seconda volta...
inizialmente tanto nervoso e frustrazione, ma poi mi sono detta -l'Uni-verso ha qualcosa di meglio da propormi- e così è stato!!!
preciso che l'esito del test l'ho saputo ieri pomeriggio... mi sono messa a cercare su vari siti dei corsi da poter fare e spulciando spulciando fiduciosa ecco che arrivo su un corso: progettista orafo.
ero nel frattempo al telefono col mio ragazzo, che abita a 7 km dalla sede del corso (che oltretutto è gratuito!) che mi dice -ma guarda su questo sito che ci sono i corsi- ci vado e vedo il banner con l'icona di facebook, mi iscrivo al gruppo su fb e contatto il fondatore del gruppo, che è un docente del corso.
mando un messaggio privato a questo docente che cordialemnte mi risponde, e mi da tutte le indicazioni per avere maggiori info del corso.

e tutto questo nell'arco di poche ore!!
e di fronte a tutto ciò non posso che essere grata!!

10-12-2010, 11:48 PM
Messaggio: #7
Gia, è proprio vero! Che tu ci creda o no la legge d'attrazione aggirà comunque. Sono proprio forti i nostri pensieri.
Devo solo cercare di sconfiggere una volta per tutte quella vocina malefica nel cervello, che mi butta giu di morale Smile

10-13-2010, 11:47 AM
Messaggio: #8
se ti può far piacere ecco i due forum che frequento:
http://www.thesecretforum.it
http://www.ho-oponopono.forumattivo.com

^__^ così se vuoi puoi chiedere consiglio anche a molti altri utenti Big Grin