Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Reality Transurfing - Il 
Fruscio delle Stelle del Mattino - Vol. 2 di Vadim Zeland
Macrolibrarsi.it presenta il libro: La Forza Dentro di Max 
Calderan
Macrolibrarsi.it presenta il libro: I 7 Veli di Ruediger Schache

Chi ha visto Sanremo??
02-23-2010, 08:33 PM
Messaggio: #1
Io forse non l'ho mai seguito così attentamente.. Devo dire che nel complesso mi è piaciuto e per essere coerente col "positivo" non farò nemmeno nessuna critica Big Grin, anche perchè ognuno ha i suoi gusti.. Ma appunto esprimo i miei: Marco Mengoni, voce incredibile ed emozionante come pochi, grandissima energia e carisma e Malika Ayane , raffinata e elegantissima!
W la buona musica che ci fa emozionare. Heart A ognuno la sua!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

RE: Chi ha visto Sanremo??
02-28-2010, 09:44 AM
Messaggio: #2
io non l'ho visto perchè non amo molto la musica italiana, ma concordo che ci sono stati molti cantanti bravi Wink

sinceramente però, da musicista quale sono, posso dire che vedere finalmente l'orchestra in rivolta e il pubblico con lei per la scelta strapilotata della giuria...MI è PIACIUTO *_* xD
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente

RE: Chi ha visto Sanremo??
03-06-2010, 06:17 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-26-2010 11:11 PM da matrixdivina.)
Messaggio: #3
@Vale
ahahahahah si!
potevo andarci io a suonare al posto dell' orchestra......con un mio mozzafiatante drum solo che spacca i vetri!!!Cool
ps. se non l' hai gia visto, vai su youtube e digita "ridoppiaggio danacol" con little tony(una parodia semiseria contro la vittoria del sanremo scorso di Marco Carta)Big Grin!

@Alfred Steel
però devo dire che in questo sanremo, la giuria ha eliminato i migliori......Dodgy
però molte canzoni sono state belle(ad essere sincero preferisco il rock n' roll ma va bene cmq). a prestoWink!
Trova tutti i messaggi di questo utente

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispondi