| Chi ha visto Sanremo?? | |||
|
02-23-2010, 08:33 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Io forse non l'ho mai seguito così attentamente.. Devo dire che nel complesso mi è piaciuto e per essere coerente col "positivo" non farò nemmeno nessuna critica
, anche perchè ognuno ha i suoi gusti.. Ma appunto esprimo i miei: Marco Mengoni, voce incredibile ed emozionante come pochi, grandissima energia e carisma e Malika Ayane , raffinata e elegantissima! W la buona musica che ci fa emozionare. A ognuno la sua!
|
|||
| RE: Chi ha visto Sanremo?? | |||
|
02-28-2010, 09:44 AM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
io non l'ho visto perchè non amo molto la musica italiana, ma concordo che ci sono stati molti cantanti bravi
![]() sinceramente però, da musicista quale sono, posso dire che vedere finalmente l'orchestra in rivolta e il pubblico con lei per la scelta strapilotata della giuria...MI è PIACIUTO *_* xD |
|||
| RE: Chi ha visto Sanremo?? | |||
|
03-06-2010, 06:17 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-26-2010 11:11 PM da matrixdivina.)
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
@Vale
ahahahahah si! potevo andarci io a suonare al posto dell' orchestra......con un mio mozzafiatante drum solo che spacca i vetri!!! ![]() ps. se non l' hai gia visto, vai su youtube e digita "ridoppiaggio danacol" con little tony(una parodia semiseria contro la vittoria del sanremo scorso di Marco Carta) !@Alfred Steel però devo dire che in questo sanremo, la giuria ha eliminato i migliori...... ![]() però molte canzoni sono state belle(ad essere sincero preferisco il rock n' roll ma va bene cmq). a presto !
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

, anche perchè ognuno ha i suoi gusti.. Ma appunto esprimo i miei:
A ognuno la sua!