| Ciaooooooooo | |||
|
10-31-2009, 01:40 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
volevo un consiglio da parte per sapere dove sbaglio.Ho letto un sacco di libri e soprattutto il segreto del cuore. Spiego un attimo la mia situazione. Mi è sempre piaciuto un ragazzo ci conosciamo da ragazzini, naturalmente negli anni ci siamo persi di vista. Ogni volta che ci siamo incontrati è sempre stata una gioia da entrambi. Tempo fa diciamo a gennaio di quest'anno ci siamo rivisti. So anche di averlo attratto io. Abbiamo avuto una breve storia poi lui mi ha mollata perchè diceva che c'era un'altra ragazza che gli piaceva. Ma da allora ci sentiamo ancora ci frequentiamo, diciamo da amici anche se da parte mia non lo è,sono certa che lui lo sappia. Lui mi ha sempre detto che non vuole assolutamente perdermi, che mi adora, che sono la donna perfetta, etc etc. Un mese fa mi confessa che sta frequentando una ragazza ma con ciò vuole che io rimanga nella sua vita e mi deve sentire a tutti i costi. Lo penso spesso e spesso mi chiedo di vederlo e mi capita un occasione per vederlo o sentirlo. In tutte queste volte che ci vediamo o sentiamo si scusa sempre per i suoi silenzi. Adesso mi chiedo dove sbaglio? Quando chiedo alla legge di attrazione che lo voglio incontrare perchè non succede mai ciò che nel profondo del mio cuore chiedo veramente? Riconosco anche di essere gelosa del suo migliore amico. Ogni volta che gli dico qualcosa è sempre con lui..Grazie per avermi ascoltato con immenso affetto Lucia
|
|||
| RE: Ciaooooooooo | |||
|
11-01-2009, 02:41 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
Ciao Raggiodisole volevo dirti che anche io sono in una situazione simile con una mia amica che ritengo più di quello e sono sicuro che anche per lei è così! Adesso cerco di darti una risposta quando lo incontri e stai con lui probabilmente pensi : sta frequentando una ragazza, mi considera solo una amica...ecc. Facendo così questi pensieri finiscono come specie di programmi nel subconscio e ti darranno sempre lo stesso risultato ovvero che anche se ricambiate sentimenti non succederà mai quello che realmente desideri...diciamo dunque che stai remando contro te stessa! Quindi focalizzati su ciò che realmente vuoi e se incominciano ad arrivarti pensieri dei pensieri negativi, lasciali essere e se ne andranno da soli!
Spero di esserti stato utile! ciao in bocca al lupo! Non so dove, non so quando, ma sicuramente saprò il perchè... |
|||
| RE: Ciaooooooooo | |||
|
11-02-2009, 09:32 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Grazie di cuore per il consiglio Alberto. Sai devo dire che in questi giorni sta funzionando più lo penso e più lo incontro. Pensa stasera mi ha pure detto ma tu mi vedi sempre? Be non ho risposto sul come mai ci incontriamo sempre...Forse lo vuole anche lui? Perchè io penso che la legge di attrazione ti dia una mano i più quando l'altra persona è collegata al tuo stesso pensiero. Cmq sto provando a non pensare più che sia un amico.. Grazie ancora un mega abbraccio
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto