Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

come posso ottenere una macchina?
04-22-2010, 03:00 PM
Messaggio: #1
Ciao a Tutti!
Io sono all'ultimo anno di scuola, non ho soldi e per questo mi riesce molto difficile ad attirare a me una macchina..
E poi il tipo di macchina che voglio non costa neanche poco (BMW M3!)..
Una parte di me dice che posso ottenerla senza difficoltà e ottenere le somme di denaro per mantenerla.. ma l'altra parte, credo il mio conscio, mi fa apparire le cose molto difficili...
Sono in cerca di qualche consiglio per togliere queste sensazioni negative e una scorciatoia per ottenere la macchina. rispondete per favore!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

RE: come posso ottenere una macchina?
04-22-2010, 04:56 PM
Messaggio: #2
(04-22-2010 03:00 PM)alessandro Ha scritto:  Ciao a Tutti!
Io sono all'ultimo anno di scuola, non ho soldi e per questo mi riesce molto difficile ad attirare a me una macchina..
E poi il tipo di macchina che voglio non costa neanche poco (BMW M3!)..
Una parte di me dice che posso ottenerla senza difficoltà e ottenere le somme di denaro per mantenerla.. ma l'altra parte, credo il mio conscio, mi fa apparire le cose molto difficili...
Sono in cerca di qualche consiglio per togliere queste sensazioni negative e una scorciatoia per ottenere la macchina. rispondete per favore!

salve alessandro!
allora, io potrei proporti 2 metodi differenti, che però hanno lo stesso obbiettivo: ottenere la tua BMW M3.
il primo tratta sull' attirare la macchina, il secondo tratta a eliminare le credenze che hai riguardo a questo desiderio.
1° metodo: per attirare una macchina(o un qualsiasi altro oggetto), innanzitutto, devi fare tutto quello che faresti se la macchina la otterresti domani(ad es. fare un po' di spazio per la macchina stessa) , così da accrescere la potenza del desiderio.
2° metodo: puoi ripulirti dalle credenze limitanti.
uno dei tanti modi per farlo è quello di concentrare la tua mente, per pochi minuti, sui motivi per cui tu non debba avere quella macchina, scrivendo dei pro e dei contro riguardo alla realizzazione del desiderio. nel caso vincano i pro, vuol dire che hai anche dei buoni motivi per ottenere la tua BMW.
ps. riguardo al punto 1, ho pubblicato una discussione da tempo una mia tecnica personale per attrarre quello che desidero.
il titolo è "UN' ALTRA INFALLIBILE TECNICA DELL' ATTRAZIONE" della categoria "MAESTRI DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE-come manifestare i desideri". se vuoi puoi andare a darci un' occhiata.a prestoWink!

RE: come posso ottenere una macchina?
04-25-2010, 10:35 AM
Messaggio: #3
Grazie mille!... solo a leggere quello che hai scritto mi ha dato una speranza in più!.. Grazie!

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispondi