|
|
|||
|
11-18-2009, 10:20 AM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Un giorno ho scaricato degli audio... che non ascolto mai ma una tecnica mi è piaciuta e la faccio senza audio lo stesso
![]() la prima volta nel letto rilassata ho immaginato e visualizzato un portone, ci entravo e c'era una bellissima spiaggia, il mare... il rumore delle onde, l'acqua e la sabbia nei piedi ecc... per sentirlo reale. ad un certo punto si è avvicinato a me il ragazzo che ho visualizzato per me (con le caratteristiche che voglio) e abbiamo parlato, poi mi ha dato un regalo (ognuno sceglie quello che vuole) e con quel regalo che metto nel cuore so che ogni volta che lo voglio vedere basta che lo tiro fuori e lo guardo e così faccio anche adesso... prendo il suo regalo e mi ritrovo li con lui. e parliamo, passeggiamo nella spiaggia... io lo sento reale, sto bene quando mi rilasso e passo i momenti con lui in quella spiaggia, pensate che a volte lo sento vicino anche quando sono in giro o a casa che sistemo le mie cose (pazza.. si un pochino, ma se aiuta a trovarlo perchè no??? )comunque.... non voglio crearmi false illusioni, ci vado con i piedi di piombo ma per caso navigando su un sito stavo guardando dei profili di ragazzi della mia regione... tanto per fare qualcosa (non è un sito di incontri!!) e vedo la foto di un ragazzo molto carino.... entro nel profilo e vedo la foto piu' grande, mamma mia se gli assomiglia :O ora... magari non è lui ma io gli ho scritto due righe per salutarlo e lui mi risponde da un paio di giorni.. ok come fanno tutti... ma come si dice??? provare e provare!!!!! voglio cercare di mantenere i piedi per terra ma io ci provo... se non si dimostrera' interessato a me significa semplicemente che non è lui giusto??? pero' io me lo riguardo sempre.... vi assicuro che trovarne uno uguale a quello che mi sono sempre immaginata io è dura, e lui si avvicina tantissimo!!!! che dire?? continuo a visualizzare.. a sentirlo vicino e mi butto senza pensieri negativi e vada come deve!!! consigli???? ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto