Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

depressione
10-05-2010, 05:13 PM
Messaggio: #1
Salve a tutti.
Sono un ragazzo di 24 anni, mi chiamo Stefano. Sono entrato a conoscenza della legge d'attrazione per caso su internet.
Purtroppo mia madre è caduta in depressione da circa 2 anni. In casa con mio padre abbiamo fatto di tutto per farla guarire. Sia a livello di psicologi, terapie di gruppo... che con uscite di gruppo, in famiglia... ma nonostante tutti questi sforzi nei suoi occhi non c'è più quella luce di una volta; si sente fiacca, non ha voglia di fare nulla, si trascura nell'aspetto fisico, e altri tipi di problemi.
Ma arriviamo al succo del discorso; mi chiedevo se potevo sfruttare la legge dell'attrazione per risolvere il suo problema. O meglio, se mi concentro fortemente sul fatto che mamma è guarita, se visualizzo più volte nella mia mente che è ritornata bella, sorridente come un tempo, posso attrarre la sua guarigione?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

RE: depressione
05-12-2011, 04:56 PM
Messaggio: #2
è una brutta situazione... cmq cerca di non buttarti giù .. ma soprattutto cerca di non cadere anche tu in depressione ! stando troppo male per questa cosa.. ma tu hai degli amici una ragazza con cui parlare e sfogarti? piacere di averti conosciuto sara

RE: depressione
05-14-2011, 11:04 AM
Messaggio: #3
si, puoi farlo, ma devi crederci veramente. ricordati che più un pensiero è sincero e ricco d\'amore più velocemente si manifesterà.

se ti può rallegrare anche io sono nella tua stessa situazione, anzi anche peggio, tre mesi fa era sera, stavo malissimo e non ne potevo più ero anche io in depressione, ho chiesto a dio di aiutarmi, ne avevo veramente bisogno, qualche giorno dopo ho scoperto la legge di attrazione Smile ora sono felice, e scopro ogni giorno di più che la legge di attrazione esiste.

desidera la sua salute e la felicità e per legge, essa si manifesterà sia su di lei che su di te.

la natura è perfetta!!! ciao e buona fortuna.

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispondi