Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

diventare ciò che voglio
04-04-2010, 05:23 PM
Messaggio: #1
ciao ragazzi!..
stavo pensando ad una cosa.. ho letto sul libro "La Chiave Suprema" questa frase che dobbiamo sempre ripeterci "Possiamo essere ciò che vogliamo essere"... e oggi mi è venuto in mente questo:
ho un'amica per la quale provo dei sentimenti che vanno oltre l'amicizia, ho trovato in lei qualcosa che cercavo da tempo. Però il problema è che per lei sono solo un amico (almeno così mi fa credere)e siccome possiamo essere ciò che vogliamo essere mi sono chiesto se ripetendomi la frase "voglio essere il ragazzo giusto per *****" posso cambiare qualcosa.. io ci credo in questa cosa perchè me lo sento dentro di me.. se potete darmi qualche suggerimento anche migliore di questa mia idea ve ne sarei molto grato!.. un Abbraccio a tutti!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

RE: diventare ciò che voglio
04-07-2010, 09:05 PM
Messaggio: #2
ciao Ale.. sai, studio la legge d'attrazione (con tutto l'"annesso" :-)) da 9 mesi, e x come vanno a me, le cose - ti direi che credo sia sbagliato tentare il legame con una precisa persona.. si, possiamo essere ciò che vogliamo essere, e te ripetendoti "voglio essere un ragazzo giusto per lei" - potresti anche diventarlo, ma - lei? anche lei ripete "voglio essere la ragazza giusta x Alessandro"? non penso.. allora alla fine rischi di cambiare, diventare diverso, giusto x lei, x poi magari anche metterti insieme, e un giorno scoprire che lei - non è quella giusta x te.. non so se mi spiego! credo che il rapporto perfetto è quello in cui tutti e due ce la mettono tutta x quel INSIEME, ogniuno dei due lo fa x propria scelta libera.. te invece vuoi influenzalre la sua libera scelta e questo non è giusto.. sbaglio? penso che invece è meglio impegnarsi x diventare come vorresti diventare, immaginandosi il rapporto perfetto x te, dove ti sentiresti felice, ma la scelta della parsona giusta - lasciamola all'Essere! :-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispondi