|
|
|||
|
04-22-2010, 05:47 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti!!!
è un pò di tempo che mi faccio una domanda ma non so rispondermi magari qualcuno può aiutarmi. Se 2 persone applicano contemporaneamente la legge d'attrazione per attrarre la stessa persona cosa succede? la legge non può attrarre la stessa persona per due persone diverse.
|
|||
| RE: DOMANDA | |||
|
04-23-2010, 02:42 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
(04-22-2010 05:47 PM)Chiara Ha scritto: Ciao a tutti!!! sai chiara, questa domanda me la facevo anchio e solo dopo molto tempo ho trovato la risposta. allora il punto fondamentale sono le credenze limitanti. queste credenze si oppongono al desiderio. più ne hai, più sarà difficile ottenere l' oggetto del desiderio. es. tizio e sempronio vogliono attirare entrambi caia. se tizio ha meno credenze limitanti(quindi più fiducia in se stesso), riuscirà ad attrarre caia prima e con più facilità di sempronio e quindi vincerà tizio. questo vale per tutti i desideri, più credenze si hanno più sarà facile attirare le cose.ciao !
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

è un pò di tempo che mi faccio una domanda ma non so rispondermi magari qualcuno può aiutarmi. Se 2 persone applicano contemporaneamente la legge d'attrazione per attrarre la stessa persona cosa succede? la legge non può attrarre la stessa persona per due persone diverse.

!