| dubbi... | |||
|
11-08-2009, 11:11 AM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Una mia amica mi parlava spesso della legge d'attrazione ed io, scettica , la rifiutavo fino a quando ho deciso di provare.
Ho cominciato a puntare l'attenzione su Me e questo mi ha subito fatto star meglio. Dopo sono passata all'abbondanza, e qualche segno si e' subito manifestato. Il tasto dolente arriva con il "cuore". Mi concentro su una persona per la quale ho perso la testa e che continua sfuggire. Ieri l'ennesima fuga e il mondo mi e' crollato addosso. La visualizzazione, il desiderio e il credere fermamente che tutto sarebbe andato come volevo non e' bastato, forse ho sbagliato il modo...risultato, in questo momento e' veramente difficile per me gioire anche se voglio provare ancora ma stanno aumentando i dubbi, comicnia a riaffiorare lo scetticismo...cosa posso fare? Grazie |
|||
| RE: dubbi... | |||
|
11-09-2009, 02:30 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2009 02:30 PM da PAOLA.)
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
Ciao Bella !
Se cerchiamo di manipolare la vita degli altri la legge non funziona. Anche se a noi ci sembra di non far male a nessuno in relatà stiamo invadendo l'individualità dell'altro. Sono sicura che le tue intenzioni siano le migliori, ma se rifletti un attimo ti renderai conto che non è giusto imporre ad un altro ciò che vogliamo noi. Puoi offrire del buon champagne e in questo non c'è niente di cattivo, ma non puoi costringere di bere champagne a chi non piace. Sei d'accordo? Ti sei chiesta perchè questa persona continua a sfuggire !? Non concentrarti sulla persona specifica, ma piuttosto sulla gioia di trovare l'amore che cerchi. E chissà che non sia proprio lui a portarti quell'amore !! ![]() ![]()
|
|||
| RE: dubbi... | |||
|
11-09-2009, 09:38 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Ciao Paola,
Dopo una lunga riflessione, sono arrivata alla stessa conclusione. Credendo femamente nella liberta di ogni individuo e sono sempre fuggita di fronte a qualsiasi forma di costrizione ma a volte il cuore spezzato acceca. Adesso che le ferite non sanguinano piu, con lucidita, ho visto gli errori commessi. Ho deciso di lasciare che sia e chissa'... Tante grazie per le tue parole, mi hanno dato la certezza d'esser sulla strada giusta. B |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto