Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

Dubbi vari
05-10-2010, 09:09 PM
Messaggio: #1
Salve a tutti..questo è il mio primo post su questo magnifico forum Big Grin

Volevo chiedere il vostro aiuto per trovare risposte ad un mio interrogativo:

- come si spiegano gli avvistamenti di "fantasmi",ufo,e tutte le altre "circostanze"...una tra tutte, ad esempio la possessione diabolica ??? Sono tutte riconducibili alla legge d'attrazione???

Ciao e grazie in anticipo....spero di aver fatto capire quali sono le domande che mi pongo Wink
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

RE: Dubbi vari
05-11-2010, 08:50 AM
Messaggio: #2
Domandina leggera eh?
Mi spiace non ho la risposta, ma se partiamo dal presupposto che ognuno si crea la propria esperienza di vita....
personalmente evito proprio di pensarci, non si sa maiWink

05-11-2010, 02:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-13-2010 08:01 AM da matrixdivina.)
Messaggio: #3
Beh...se non ci sono risposte a queste domande...come fa uno ad affidarsi completamente alla legge d'attrazione??

Ciao e grazie...anche per il benvenutoBig Grin

05-11-2010, 09:54 PM
Messaggio: #4
Scusa Shock, io non ho queste risposte, non ho detto che altri non le abbiano, ho voluto risponderti giusto per interagire un pò.Big Grin

05-12-2010, 02:01 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-13-2010 08:01 AM da matrixdivina.)
Messaggio: #5
Certo...non preoccuparti assolutamente Big Grin il mio non voleva assolutemente essere un qualcosa di "aggressivo" Angel

Alla prossima...rispondete in tanti !!!

05-18-2010, 02:17 PM
Messaggio: #6
Allora... secondo me... i fantasmi e gli ufo potrebbero essere attirati dalla legge di attrazione.... tuttavia, potrebbero essere illusioni create dalla mente stessa.... è come guardare nel buio e pensi a qualcosa che non vuoi vedere... ma ad un tratto sembra che appaia... no? in quanto alla possessione diabolica sono "sbalzi" del nostro inconscio...e tu mi dirai ma i posseduti parlano lingue estinte... xò bisogna far conto che il nostro cervello è in grado di fare cose impensabili quindi non è da escludere questa ipotesi....(almeno secondo me è così)
Spero di esserti stato utile!

Non so dove, non so quando, ma sicuramente saprò il perchè...

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispondi