| E se non volessi l'anima gemella? | |||
|
11-16-2009, 06:32 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti.
Porgo una domanda un po' strana: Si parla di amore e di anima gemella. Sappiamo tutti che l'amore ha una frequenza elevata, in grado di farci stare bene; infatti se ogni pensiero sarebbe circondato da amore avrebbe una frequenza molto alta. Mi chiedo: E se io non cercassi amore? Se io puntassi su altri obbiettivi nella mia vita escludendo quello legato all'amore per un'altra persona, una persona con cui condividere la vita, otterrei lo stesso i miei desideri? O sarei in qualche modo svantaggiato nel raggiungimento dei miei obbiettivi? Peace [size=large][color=#000000][font=Times New Roman]I Wanna Be Better Than Rockefeller[/font][/color][/size] |
|||
| RE: E se non volessi l'anima gemella? | |||
|
11-17-2009, 06:17 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
Ciao, credo che per amore non s'intenda l'amore per un'altra persona, ma l'amore per la Vita, l'Amore universale, può anche essere amore per il proprio lavoro, per la propria casa, per l'arte e così via... l'amore non è solo tra un uomo e una donna. Prima di amare qualcosa o qualcuno credo sia importante iniziare ad amare se stessi, pregi e difetti inclusi, naturalmente. E' un mio pensiero.....
[color=#006400][size=medium][font=Arial][b]mirror[/b][/font][/size][/color] [color=#800000]quando cambi il modo di guardare le cose, le cose che guardi cambiano....[/color][color=#4682B4](W.W.Dyer da *Chiedi e ti sarà dato* E & J Hicks)[/color] |
|||
|
11-18-2009, 10:12 AM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Concordo con Cris e aggiungo che ognuno esprime l'amore come crede.
Madre Teresa di Calcutta ha manifestato l'amore attraverso il servizio per il prossimo, per esempio. Ha realizzato in pieno il suo desiderio di portare conforto a persone sole e malate. ![]()
|
|||
|
11-25-2009, 04:16 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-25-2009 04:16 PM da Makaveli.)
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Grazie per le risposte ragazzi, ho le idee più chiare ora
![]() Peace [size=large][color=#000000][font=Times New Roman]I Wanna Be Better Than Rockefeller[/font][/color][/size] |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto