Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

Heart E se volessi qualcosa di più complicato?
01-21-2010, 06:55 PM
Messaggio: #1
Ciao a tutti!!!! Come sapete si parla spesso dell'anima gemella ma in questo caso si potrebbe attirare una persona in particolare ma che si vede solo in televisione o in giornalini??? Questo è un esempio... vorrei solo sapere se si può attirare una persona che sai già esiste e non per forza l'anima gemella...
Insomma è un pò difficile da spiegare....

Non so dove, non so quando, ma sicuramente saprò il perchè...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

RE: E se volessi qualcosa di più complicato?
01-22-2010, 08:43 PM
Messaggio: #2
Ti sei spiegato benissimo, Alberto.
Ed è un desiderio che capita, nella vita, accidenti se capita Cool
Come avrai letto, non è da molto che sono nel mondo della PNL e della LOA: ci saranno sicuramente pareri più completi ed esperti dei miei, ma hai sollevato una questione davvero interessante: davvero possiamo attirare TUTTO?
Vedo di ripassare le regole base della PNL: formulare il desiderio e visualizzarlo.
Poi, "lavorare" per ottenerlo. Con costanza e impegno.
Se uno desidera diventare campione mondiale di nuoto, può benissimo ottenere il suo scopo: ma NON senza prima imparare a nuotare, e poi allenandosi, allenandosi e allenandosi.

Nel libro che ho letto, la Noel metteva in guardia, soprattutto nelle questioni di relazioni amorose, dal "desiderare" senza conoscere: diceva che, se ci infatuiamo del nostro bellissimo nuovo vicino di casa senza conoscerlo, potremmo benissimo riuscire ad attrarlo a noi, salvo poi scoprire che è un farabutto, un maniaco da cui non riusciremo più a liberarci. O, magari, qualcuno che ci renderà infelici.

Comunque, se per ipotesi volessi attrarre una diva della canzone, dovrai innanzitutto impegnarti per entrare nel suo mondo. Magari imparare a suonare uno strumento, diventare esperto di musica.... appassionarti a qualcosa di più che alla sua sola immagine.
E poi creare e cercare le occasioni per incontrarla e interessarla: da quanto ho capito, per attrarre non basta restare in casa a sognare.
Dovrai anche essere in armonia con te stesso: cioè non puoi fingerti appassionato di jazz per conquistarla se il jazz ti fa venire la pellagra...

Ora non mi viene più in mente altro, vado a ripassare Big Grin

Exclamation RE: E se volessi qualcosa di più complicato?
01-23-2010, 09:01 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-23-2010 09:06 AM da Boffolina.)
Messaggio: #3
Ciao Marina!
Io so che non abbiamo il potere di intervenire sulla vita degli altri!

E' come se una persona che non ti piace e detesti, si innamora di te, lo desidera con tutte le sue forze ... e tu ... (aiuto!) ti trovi inesorabilmente legato a questo/a tizia/o.Angry

La libertà di ognuno di scegliere come vivere la propria vita, è immune da attacchi esterni!Wink

Sempre ammesso che la persona che Alberto vuole conoscere, non sia qualcuno di cui si sia preso una sbandata, ma per esempio un cantante famoso, potrebbe desiderare di andare a un suo concerto e ricevere personalmente da lui un'autografo! Ma questa non è una cosa che va a interferire con la vita della persona, e visto che fa parte del suo lavoro, sarà normale per lui rilasciare autografi, e sarà più facile per Alberto realizzare il suo desiderio, perchè è in armonia con i desideri del cantante di avere successo e fans.Cool

Non ho letto il libro di cui parli, ma secondo la legge di attrazione ... i conti non tornano! Huh

[img]http://i.peperonity.com/c/3704B9/856489/ssc3/home/007/realityshow1/img17.gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0.gif[/img]

01-23-2010, 06:56 PM
Messaggio: #4
Ok giusto noi non abbiamo potere sulla vita degli altri ma se riusciamo ad attirare una persona, vuol dire che potremmo fare lo stesso anche con una più difficile da incontrare! Infatti se non sbaglio una donna, nel film The Secret, voleva assolutamente incontrare Bob Proctor infatti un giorno un postino ha recapitato una di queste lettere a questa donna e lei ha potuto incontrarlo per restituirgliela!! Quindi penso che sia possibile! Cerco solo una conferma!!! Grazie mille a tutte e due!!!! Big Grin

01-25-2010, 09:45 AM
Messaggio: #5
Assolutamente si!
Puoi attrarre a te una persona famosa, come diceva Marina, non è che te ne devi stare seduto sulla poltrona a sognare e, quando riapri gli occhi, compare davanti a te.
Devi sentire l'ispirazione ed agire prontamente, la legge d'attrazione vuole anche rapidità di azione.
Detto questo, puoi attirare una persona, ma come ben sai (e come ha ribadito ancora Boffolina) non puoi attirare il suo amore per te. Wink

01-25-2010, 08:04 PM
Messaggio: #6
Certo è chiaro! Per quanto riguarda i sentimenti si può provare ma è una cosa che dipende solo da noi e non la legge d'attrazione! Giusto?

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispondi