Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Reality Transurfing - Il 
Fruscio delle Stelle del Mattino - Vol. 2 di Vadim Zeland
Macrolibrarsi.it presenta il libro: La Forza Dentro di Max 
Calderan
Macrolibrarsi.it presenta il libro: I 7 Veli di Ruediger Schache

E' SUCCESSO..
10-08-2009, 10:14 AM
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti Big Grin, vi devo per forza raccontare una situazione, che pensata tutti i gg si è (purtroppo) avverata. Non riguarda me, ma mio marito.. tempo fa in un parcheggio gli hanno strisciato la macchina (nuova), è arrivato a casa Angry arrabbiatissimo, e io gli ho fatto notare che continuava a ripetere "guarda come guida questo, o quello, prima o poi vedrai se non mi trovo la macchina rigata.....Dodgy" (ogni tuo desiderio è un ordine)Angel quindi, ecco il risultato. Da quel giorno, ogni volta che parcheggiavamo e vedeva qualcuno fare manovra nei dintorni, ripeteva "guarda eh?" e io, a "rompere" dicendogli di impiegare le enrgie che sprecava guardando gli altri, per "creare qualcosa di bello" Tongue,ma niente da fare, sempre a controllare la macchina alla ricerca di nuovi graffi. L'altro giorno ha comprato pure il colore per il ritocco del graffio e...... ieri tornando a casa dal lavoro è stato tamponato Rolleyes, ora sarà soddisfatto? Gli ho fatto notare che ultimamente il suo pensiero era solo quello... e per tutta risposta? E' stato zitto!!!!!!!! Huh Ma non è da lui, brontola sempre e trova nero anche dove è bianchissimo, beh, questa volta, l'ho azzittito..Tongue Forse si sta rendendo conto anche lui cosa la mente è capace di fare? Vorrei aiutarlo, ma più che fargli notare tante manifestazioni positive, che stanno arrivando nella nostra vita, non so che fare.. Un consiglio, please.... Vi voglio tantissimo bene, a tutti. Heart

mirror
quando cambi il modo di guardare le cose, le cose che guardi cambiano....(W.W.Dyer da *Chiedi e ti sarà dato* E & J Hicks)
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

RE: E' SUCCESSO..
10-08-2009, 04:15 PM
Messaggio: #2
Ciao Cris!
sei veramente creativa e dai a tutti noi grandi occasioni per riflettere.
Dunque, io tenterei la strada del silenzio-esempio.
Non c'è peggior sordo di colui che non vuol sentire e si impara molto di più attraverso l'esempio che non attraverso le parole.
Oltre a ciò potresti applicare la Loa immagiando tuo marito sereno e positivo.
Forse, però, tuo marito sta attraversando un periodo un po' stressante che lo rende nervoso e intollerante oppure apprensivo, chissà...
Osservalo senza fagli notare nulla, un po' come le Tate di SOS-TATA, lo guardi mai? (è troppo carino!) e poi magari con l'amorevolezza, di cui noi donne siamo capaci, fallo riflettere. Fagli sentire tutto l'amore autorevole che hai, perchè l'amore è una bella flebo di positività di cui lui in questo momento è carente.
Ho cercato di immedesimarmi in te e queste sono le risposte che mi sono data. Spero di averti dato uno spunto per trovare la via...
Heart...pure io HeartHeart
Trova tutti i messaggi di questo utente

10-10-2009, 09:39 AM
Messaggio: #3
Grazie Paola, seguirò il tuo prezioso consiglio, il problema più grande è che lui è negativo di natura (non è un periodo Dodgy), ma come dici tu, l'amore e la pazienza, sono gli unici strumenti che portano meravigliosi risultati.. Big Grin. Grazie ancora di cuore. Un forte abbraccioHeart Buon weekend a tutti.. A presto.

mirror
quando cambi il modo di guardare le cose, le cose che guardi cambiano....(W.W.Dyer da *Chiedi e ti sarà dato* E & J Hicks)

02-06-2010, 01:41 PM
Messaggio: #4
Ciao Cri,
purtroppo io ero come il tuo maritino...negativa su tutto!! Però ho letto The Secret e le cose sono cambiate, mi sto sforzando di pensare positivo! Perchè non provi a farglielo leggere? Magari potrebbe cambiare idea...che dici?

02-27-2010, 04:31 PM
Messaggio: #5
(10-10-2009 09:39 AM)CRI68 Ha scritto:  Grazie Paola, seguirò il tuo prezioso consiglio, il problema più grande è che lui è negativo di natura (non è un periodo Dodgy), ma come dici tu, l'amore e la pazienza, sono gli unici strumenti che portano meravigliosi risultati.. Big Grin. Grazie ancora di cuore. Un forte abbraccioHeart Buon weekend a tutti.. A presto.

tieni conto che tuo marito è stato negativo per molto tempo.
un pesiero positivo è centinaia di volte più potente di un pensiero negativo.
ma qui i pensieri negativi sono veramente tanti.......ci dovrete lavorare un po'.ciao!

02-28-2010, 09:25 AM
Messaggio: #6
fai vedere a tuo marito "The Secret"! li è pieno di gente d'affari che era negativa e da quando ha cambiato polarità ha fatto faville!!=D

e poi digli "scusa, prova per un mese!hai qualcosa da perdere forse?" Wink

a presto!!

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispondi