Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

Question E tutto ha inizio da..
06-02-2010, 01:59 PM
Messaggio: #1
Salve a tutti ragazzi!
Innanzitutto vorrei fare i miei migliori complimenti all'ideatore di questo forum, non solo perchè è molto semplice da usare e con una grafica veramente bella, ma anche perchè riescere a mettere in contatto persone che posso scambiare idee ed opinioni su un argomento di tale importanza: La Legge dell'Attrazione.
Io sono qua per chiedere il Vostro aiuto in quanto, pur avendo letto molti articoli su questa meravigliosa forza, non sono ancora riuscita a metterla in atto (almeno non volontariamente!).
Sin da piccola mi è sempre sembrato di riuscire ad ottenere le cose a cui tenevo di più, solo pensandoci ed impegnandomi per ottenerle, ma ho sempre pensato che fossero stati eventi casuali!
Ma da qualche tempo ho scoperto l'esistenza di questa legge, e mi piacerebbe approfondire l'argomento ed imparare ad utilizzarla....
C'e qualcuno che mi potrebbe aiutare?? Non so da che parte iniziare!

Grazie

Un saluto

[font=Courier][b][color=#1E90FF]dani[/font][/b][/color]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

RE: E tutto ha inizio da..
06-02-2010, 08:16 PM
Messaggio: #2
Ciao, molto bello il tuo pensiero "sin da piccola......." i bambini credo che sappiano utilizzare meglio degli adulti la LOA proprio per l'entusiamo e la gioia che solo loro hanno quando scoprono giorno per giorno il mondo. Forse dovremmo tornare come loro senza blocchi limitanti ciao Mari
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispondi