|
|
|||
|
01-26-2010, 04:29 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
[/color]Ciao a tutti voi del forum!
Voglio farvi partecipe dell'esperimento a cui ho partecipato ieri sera con alcuni amici. L'esperimento consisteva nel cantare su una base (abbiamo scelto "Ti amo" di Umberto Tozzi) in sincrono, pronunciando però solo le parole "ti amo". ![]() Sette minuti è la durata di questo esercizio... I risultati? Semplicemente spettacolari! ![]() per spiegarvi esattamente di cosa si tratta riporto pari pari le parole di chi lo ha spiegato a me e agli altri: "Il termine Entanglement è in uso frequente nella nuova fisica quantistica, per descrivere l'interazione fra le vibrazioni. Ogni cosa esistente è viva, dunque vibra, ed ha una carica energetica ed anche elettrica. Basti pensare che noi siamo formati da 50.000 Miliardi (50 Trilioni) di cellule elementari e ciascuna di queste cellule in un essere umano vivo ha una carica elettrica di 1,4 Volts ... poco meno della Pila stilo del vostro telecomando TV. Di conseguenza, il potenziale elettrico in ciascuno di noi è di 70 Trilioni di Volt ... altro che 220V di una lampadina domestica. Poichè tutto vibra ed è in movimento, noi siamo costantemente bombardati da onde elettromagnetiche di ampiezza e intensità variabili. Detto questo per capire meglio l'Entanglement, prendiamo 2 sassi identici, stesso peso e misura, li facciamo cadere dalla stessa altezza contemporaneamente nello stagno e questi disegneranno nell'acqua dei cerchi concentrici. ![]() Nello scontro fra le 2 onde avremo un ENTANGLEMENT. Dato che le due onde formatesi nell'acqua sono in fase, cioè hanno durata, ampiezza e altezza identica e contemporanea, le potremmo riportare su grafico con queste sinusoidali. A) prima dell'Entanglement B) Entanglement in corso C) effetto dell'Entanglement ![]() In questo PRIMO CASO essendo le onde in fase...(contemporanee)... si sommano (+1+1)=2 per l'onda sinusoidale verso l'alto (-1-1)= -2 per la sinusoide in basso. e avremo un ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO Se lasciassimo cadere i sassi identici, ma uno prima, l'altro dopo... avremmo delle onde SFASATE ... e se in questo nuovo entanglement la sfasatura è di una certa misura, potremmo ottenere anche un risultato di Entanglement pari a zero come in foto, poichè le curve sinusoidali si elidono. ![]() (+1-1) = 0 in questo caso siamo in presenza di un ENTANGLEMENT DISTRUTTIVO " Per capirci meglio, le nostre vibrazioni, se sincronizzate, possono dare vita al primo caso, ovvero un'onda vibrazionale maggiore, il che significa, più energia. ![]() Che ne pensate?? Questo esercizio si rifà al metodo Ho'oponopono, ma abbiamo voluto concentrarci sull'amore, di ogni tipo. L'esperimento è ancora in fase di evoluzione, in quanto fra sette giorni faremo un'altra "seduta", ma questa volta con l'idea di concentrarci sull'ambito lavorativo e scolastico. In questi sette giorni staremo a vedere i risultati concreti dell'esercizio... E ovviamente vi terrò informati! ![]() Per ora vi dico solo la sensazione che ho avuto subito dopo l'esercizio: un forte calore nella zona del plesso solare con conseguente sensazione di flusso di energia, quasi adrenalinica per tutto il corpo. Mi sono perfino venuti i brividi dal tanto è stato shockante (in senso buono ovviamente!!) ![]() Se volete saperne di più o volete perfino partecipare, fatevi sentire!! Più siamo e meglio è!! Un caloroso abbraccio a tutti voi!! |
|||
|
|
|||
|
01-26-2010, 06:11 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
Ma questo esperimento, si può farlo da soli?
![]() Che risultati dovremmo ottenere? ![]() Questa cosa è molto interessante ma non ho capito bene!
[img]http://i.peperonity.com/c/3704B9/856489/ssc3/home/007/realityshow1/img17.gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0.gif[/img] |
|||
| RE: Entanglement : esperimento | |||
|
01-26-2010, 06:21 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
No Boffolina, per questo esperimento servono più persone...e più si è, più energia c'è...
I risultati che si possono ottenere sono molteplici, dipende su cosa ti concentri ![]() Noi abbiamo deciso di concentrarci sull'amore (per questa prima sessione), le volte successive proveremo su altro, tipo rendimento lavorativo e scolastico, salute etc... Per essere concreti, dovremmo ottenere risultati tipo: buone notizie, eventi, situazioni favorevoli e cose di questo tipo... Se mi dici esattamente cosa non hai capito provo a spiegarmi in modo più semplice ^__^ |
|||
|
|
|||
|
01-26-2010, 06:36 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Sono andata per farfalle quando hai cominciato a fare calcoli su "l'energia elettrica":P
![]() Non avevo mai sentito parlare di un'esperimento come questo! Sai quando sento la parola "quantistica" drizzo subito le antenne, perchè penso che magari qualcuno ha trovato un modo per mettersi in contatto con un "sè stesso" in qualche dimensione parallela! ![]() Ma mi sa che io ho fantasie "fantascientifiche":P ![]() ![]() ![]()
[img]http://i.peperonity.com/c/3704B9/856489/ssc3/home/007/realityshow1/img17.gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0.gif[/img] |
|||
|
01-26-2010, 07:13 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Boffolina, il discorso è più semplice di quello che credi ^__^
In parole povere tutti quei calcoli sull'energia servono solo a farti capire quanto sia immensa l'energia in noi... Per farti un idea della nostra energia prova a immaginare circa 15.400.000.000.000 lampadine da 220 volt. Ecco, questa è la nostra energia. ^__^ Sembra impensabile vero?? E invece... Per quanto riguarda la quantistica, o meglio, fisica dei quanti, si sembra anch'essa una cosa impegnativa, ma se ci si mette d'impegno, credimi, si può apprendere piano piano tutto... Ho comprato un libro per avvicinarmi quatta quatta alla fisica quantistica in modo simpatico e soprattutto leggero... Il titolo del libro è "Alice nel paese dei Quanti" ![]() Già dal titolo avrai capito che si tratta di una cosa simpatica ^__^ E' spiegato molto bene a parer mio ed è alla portata di chi non ha mai avuto a che fare con queste cose ![]() Per quanto riguarda la cosa che hai detto del "mettersi in contatto con un sè stesso in qualche dimensione parallela", bè, credo che ormai non dovremmo più stupirci di nulla no?? E credo anche sia bellissimo avere di queste fantasie fantascientifiche... Se tutto ciò che la mente può creare può essere realizzato come dice The Secret, possiamo davvero sperare no?
|
|||
|
|
|||
|
01-26-2010, 08:30 PM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Ma lo sai che hai un bel "dono"?
Quello di rendere le cose semplici! Mi sa che acquisto anch'io il libro di Alice ... così mi autoistruisco un pò su questo argomento che mi intriga molto. Ciao cara, e grazie! [img]http://i.peperonity.com/c/3704B9/856489/ssc3/home/007/realityshow1/img17.gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0.gif[/img] |
|||
|
01-26-2010, 11:43 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Ahahah grazie del complimento ^__^
Spesso si usano paroloni per dire cose così semplici... E sono felice di non aver perso questa capacità... Smuak! Poi ovviamente mi farai sapere se ti è piaciuto il libro!! Un abbraccio!! |
|||
|
01-27-2010, 01:22 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Ciao Lorena!
E'un esperimento molto interessante! Quando andavo al corso di yoga all'inizio e alla fine della lezione si recitavano dei mantra e riuscivo a sentire l'effetto delle vibrazioni all'unisono, una sensazione strana.. bella.. Sicuramente quello che stai provando a fare tu deve avere effetti ancora più forti visto che tutti i pensieri sono orientati sullo stesso obiettivo!.. mi piacerebbe provare, devo solo trovare qualche persona che ci creda..! un abbraccio
|
|||
|
01-27-2010, 02:03 PM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
(01-27-2010 01:22 PM)Vale Ha scritto: Ciao Lorena! Noi ci crediamo
|
|||
|
01-28-2010, 01:07 PM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
Ciao Lorena è davvero interessante quello che ci dici !!
Potremmo unirci a voi anche in lontananza vero? Se ci dai il giorno, l'ora e ciò su cui vi concentrate potremmo fare un esperimento e vedere cosa succede, che ne dici? ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

![[Immagine: cerchiacqua.jpg]](http://i899.photobucket.com/albums/ac200/Richisolution/cerchiacqua.jpg)
![[Immagine: onde-sin2.jpg]](http://i899.photobucket.com/albums/ac200/Richisolution/onde-sin2.jpg)
![[Immagine: onde-sin1.jpg]](http://i899.photobucket.com/albums/ac200/Richisolution/onde-sin1.jpg)