Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

RE: ex ragazza da riconquistare
02-13-2010, 01:50 PM
Messaggio: #11
(01-28-2010 11:58 PM)valerio Ha scritto:  a poi volevo aggiunge ke ho il mio migliore amico è fidanzato con la migliore amica della mia ex e io dicendogli ke volevo andare da lei a san valentino chiamarla e farla scendere e dargli una lettere con un regalino x fargli capire come sto io e cercare de magari farmi dare un altra possibiltà mi dice lui ke la ragazza parlando con la mia ex gli dice ke è normalissima serena e sta bene ma nn posso crede ke dp 2 anni in 10 giorni stai bene è scomparso tutto il tuo sentimento x me nn ce posso crede aiutatemi ke devo fare

Io di solito aiuto le persone che chiedono aiuto dopo una delusione d'amore per uscire dalla sofferenza, ma non per riconquistare l'ex.. Non perchè lo reputo impossibile, bensì perchè credo che quando rivogliamo ad ogni modo una certa persona, ci sia qualcosa ben oltre l'amore.. il possesso. Amore è anche libertà, ed augurare amore..

E' un concetto difficile, che anche io rinnegavo, ma Dio sa quanto mi sta liberando questa idea.

Valerio, devi prima riconquistare te stesso ( dal mio parere ). So che vorresti sentirti dire altro. Ma ti illuderei e basta. Poi TUTTO è possibile, ma devi riprendere prima in mano te stesso, con tutto il cuore, ed amarti. Quando ti ami, per te non vuoi la sofferenza.

Un abbarccio

[url=http://www.condividi-pensieri.blogspot.com/]www.condividi-pensieri.blogspot.com Perchè stare meglio, è possibile da... ADESSO.[/url]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

RE: ex ragazza da riconquistare
02-13-2010, 03:12 PM
Messaggio: #12
E' uguale ciò che mi stanno dicendo... anche io voglio riconquistare il mio amore perduto....tieni duro e non mollare... ama prima te stesso e poi ama lei Smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispondi