| Finalmente vi ho trovato :) | |||
|
08-12-2011, 09:32 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti,
vi ho cercato a lungo senza saperlo e altrettanto senza sapere come mi sono ritrovata qui. Sono ancora all\\\'inizio del cammino e sto cercando, prima di ogni cosa, di capire quello che per me è il punto più difficile, la base di tutto, ossia \\\'cosa voglio veramente?\\\'. Credevo di volere il lavoro che ho e mi sono impegnata costantemente ma le cose sono andate sempre peggio. In amore ho desiderato tante e tante volte di trovare la mia anima gemella ma ho \\\'attirato\\\' solo persone che volevano divertirsi o che comunque non andavano bene per me. Ho sofferto per anni d\\\'ansia a livelli molto intensi al punto di non riuscire più ad avere una vita normale, il tutto iniziato a 25 anni. I miei studi si sono dovuti interrompere, la mia storia d\\\'amore, nella quale credevo con tutta me stessa, ha iniziato a logorarsi, ogni cosa ha attirato con sè l\\\'altra finchè è finita dopo quasi 8 anni lasciandomi a terra. In quel momento anche una persona che credevo cara è sparita e..insomma sono rimasta sola, con il mio disturbo senza una fine, a versare lacrime ogni notte. E poi mi sono risollevata. E\\\' stata dura, molto dura ma adesso sono pronta per focalizzarmi solo sui miei obiettivi, tutto quello che ho passato mi ha portato qui e gliene sono grata. Un bacio alla community
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto