Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

Help Me!
02-01-2010, 08:37 PM
Messaggio: #1
Ciao a tutti! Ho un problema che vorrei mi aiutaste a risolvere.
Ho usato la LOA per attirare la ragazza che desidero.
Avevo scritto su un quadernino tutte le caratteristiche che doveva possedere quella ragazza. Poi ho visualizzato e mi sono messo nello stato mentale di benessere in cui credevo fermamente che lei stava arrivando. Beh... HA FUNZIONATO!... Dopo una settimana circa lei è entrata nella mia vita..
Quello di cui mi stupisco è che la ragazza in questione è una mia compagna di classe e che mi stava antipatica fino a qualche settimana prima della mia "richiesta". Da allora usciamo insieme al sabato sera...siamo diventati molto amici..
Bene..scusate il dilungamento Angel
Il problema è questo. O almeno penso di esserlo io..
Io non riesco ad andare oltre all'amicizia con lei.. così è successo anche con altre ragazze tempo prima..e con loro alla fine ho lasciato perdere.. mi sono arreso.
Ma con lei è diverso.. mi ci sono affezionato molto..è molto importante per me.
A volte ho avuto l'impressione che fosse così anche per lei..
Però non so più che fare. Veramente.
Vi sarei molto grato si mi date qualche consiglio per cambiare..e per ottenere quello che desidero...
Un Abbraccio.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

RE: Help Me!
02-01-2010, 08:47 PM
Messaggio: #2
(02-01-2010 08:37 PM)alessandro Ha scritto:  Ciao a tutti! Ho un problema che vorrei mi aiutaste a risolvere.
Ho usato la LOA per attirare la ragazza che desidero.
Avevo scritto su un quadernino tutte le caratteristiche che doveva possedere quella ragazza. Poi ho visualizzato e mi sono messo nello stato mentale di benessere in cui credevo fermamente che lei stava arrivando. Beh... HA FUNZIONATO!... Dopo una settimana circa lei è entrata nella mia vita..
Quello di cui mi stupisco è che la ragazza in questione è una mia compagna di classe e che mi stava antipatica fino a qualche settimana prima della mia "richiesta". Da allora usciamo insieme al sabato sera...siamo diventati molto amici..
Bene..scusate il dilungamento Angel
Il problema è questo. O almeno penso di esserlo io..
Io non riesco ad andare oltre all'amicizia con lei.. così è successo anche con altre ragazze tempo prima..e con loro alla fine ho lasciato perdere.. mi sono arreso.
Ma con lei è diverso.. mi ci sono affezionato molto..è molto importante per me.
A volte ho avuto l'impressione che fosse così anche per lei..
Però non so più che fare. Veramente.
Vi sarei molto grato si mi date qualche consiglio per cambiare..e per ottenere quello che desidero...
Un Abbraccio.

Ma qual'è il tuo desiderio?? vuoi stare con lei? cioè lei non sembra interessata a qualcosa di più o sei tu che forse inconsciamente non vuoi? e cmq magari pensa a te e a lei felici insieme..se lo vuoi davvero ci riesci..ma nn mollare al primo ostacolo.

Heart [color=#C71585]cinzia[/color][size=small][font=Verdana] Heart[/font][/size]

Rainbow RE: Help Me!
02-03-2010, 06:07 AM
Messaggio: #3
Caro Alessandro ... tu non sei innamorato di questa ragazza, altrimenti non avresti questi dubbi.
Il fatto che ci sei affezionato dimostra solo che apprezzi le sue qualità e la sua compagnia, sicuramente positiva e affine al tuo carattere.E questo va benissimo.
Ma stai attento, perchè se lei si innamora di te e tu non puoi ricambiare lo stesso sentimento, potresti ferirla.
Tu sei innamorato dell'amore, che non è la stessa cosa!
Non avere fretta di innamorarti, lascia che la vita e le esperienze scorrano da sole senza forzarle; e vedrai che quando l'amore arriverà lo riconoscerai al volo!
Chiedi alla Legge di Attrazione di trovare il modo di far chiarezza nei tuoi sentimenti e di capire cosa è meglio per te!
Ciao!

[img]http://i.peperonity.com/c/3704B9/856489/ssc3/home/007/realityshow1/img17.gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0.gif[/img]

02-06-2010, 06:37 PM
Messaggio: #4
Grazie mille!..non credevo di doverlo dire.. ma è la risposta che aspettavo!..Ora mi si sono chiarite molte cose!
Grazie Mille!!!

02-07-2010, 03:44 PM
Messaggio: #5
Ciao Alessandro,
anche io concordo con tutte le risposte che hai ricevuto: credo che il tuo non sia amore ma solo un sentimento di amicizia. L'amore èè diverso..non ti fa mangiare, nè dormire la notte, sei solo "pieno" di quella persona, e tu non credo che ti trovi in questa fase. Lo hai scritto tu...non riesci ad andare oltre l'amicizia, e l'amore non è un sentimento che si comanda, si prova e basta. Vedrai che quando ti innamorerai capirai da solo. Sarai diverso, ti sentirai diverso...

02-07-2010, 08:44 PM
Messaggio: #6
Vorrei dire una cosa: magari lui nn è innamorato però certe volte si hanno dubbi per delle convinzioni assurde tipo "io nn merito amore" o "nn sono all'altezza" oppure si hanno altri blocchi, delle insicurezze che nn consentono di lasciarti andare..e ti fanno credere che nn sei innamorato..(ha detto che è successo anche in passato..) in fondo lui qualcosa l'ha detta, ossia che lei è molto importante per lui..
anzi, alessandro, facci sapere cosa hai capito! magari è illuminante anche per noi! Ciao ciao Smile

Heart [color=#C71585]cinzia[/color][size=small][font=Verdana] Heart[/font][/size]

02-08-2010, 03:52 PM
Messaggio: #7
Ciao!.. forse avete ragione voi... io non sono innamorato di lei.. mi sono lasciato incantare dalla sua bellezza ed è stato un grande sbaglio.. Ora sto cercando di dimenticarla e devo dire che più me ne libero più mi sento meglio e vedo le cose con più chiarezza..
Grazie per le risposte.. mi sono davvero servite..
Un Abbraccio!

02-08-2010, 09:25 PM
Messaggio: #8
Ah bene sono felice che ti sia schiarito le idee. Spero solo che questo sollievo nel dimenticarla nn nasconda un sollievo rispetto a paure e ansie varie di confrontarti con i sentimenti! Valuta bene. Perchè da ciò che hai scritto all'inizio dicevi che nn riuscivi ad andare oltre l'amicizia nemmeno con altre ragazze che poi hai lasciato perdere. Ma erano loro che non ti volevano? O tu che nn riuscivi a sentire oltre? CiaoSmile

02-09-2010, 12:48 AM
Messaggio: #9
(02-08-2010 09:25 PM)Cinzia Ha scritto:  Ah bene sono felice che ti sia schiarito le idee. Spero solo che questo sollievo nel dimenticarla nn nasconda un sollievo rispetto a paure e ansie varie di confrontarti con i sentimenti! Valuta bene. Perchè da ciò che hai scritto all'inizio dicevi che nn riuscivi ad andare oltre l'amicizia nemmeno con altre ragazze che poi hai lasciato perdere. Ma erano loro che non ti volevano? O tu che nn riuscivi a sentire oltre? CiaoSmile

Osservazione acuta!Sleepy

[img]http://i.peperonity.com/c/3704B9/856489/ssc3/home/007/realityshow1/img17.gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0.gif[/img]

02-09-2010, 09:56 AM
Messaggio: #10
In effetti Cinzia ha ragione,
potrebbe anche darsi che sia tu il perno del "problema"...forse c'è qualcosa dentro di te che ti impedisce di lasciarti andare come vorresti con una ragazza...forse hai paura di soffrire, di affidare il tuo cuore a qualcuno che non sia te stesso e questo ti porta ad evitare sentimenti più profondi ed "impegnativi"...devi fare più chiarezza con te stesso.

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispondi