| Ho descritto la mia anima gemella. L\\\'aspetto da anni, che cosa sbaglio? | |||
|
08-19-2011, 12:41 AM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Ciao, spero di essere nella sezione giusta, in caso contrario mi scuso fin da ora. E\\\' il mio primo messaggio dopo la presentazione.
Dopo quasi 8 anni di fidanzamento è finita, ho pianto per 6 mesi ogni sera e ogni tanto a distanza di mesi. Poi è ritornata la voglia di amare di nuovo e di pensare prima di tutto al mio benessere. Senza saperlo ho seguito le regole della legge sul lasciar libera l\\\'altra persona, sull\\\'essere felice e nonostante questo ho trovato una persona sbagliatissima per me, infedele, bugiarda, altre lacrime e ho voltato pagina continuando a pensare al mio benessere, ad essere buona e gentile con tutti e a coltivare dentro di me quell\\\'uomo che desidero condivida con me un cammino ben preciso, finchè me ne sono come dimenticata, cioè ho trovato un mio equilibrio e mi sono sentita appagata dalle piccole cose, dalle amicizie ritrovate e nuove, dalle soddisfazioni lavorative, dal non aspettarmi niente in generale ma dare per il piacere di farlo. Senza saperlo ho compiuto i passi per attrarre ciò che dentro di me c\\\'è sempre stato, cioè l\\\'anima gemella. Ma al contrario sono passati 3 anni e al mio fianco non c\\\'è nessuno. Nessuno. Sono circondata da coppie con le quali spesso devo declinare inviti perchè risulto l\\\'unica senza accompagnatore, eppure sono felice per loro, ho lasciato andare le persone che amavo, ho capito che tipo di uomo vorrei e ho trovato pace dentro di me e ricevo affetto da tante care amicizie che mi dicono che sono speciale, una in particolare mi ha definita \\\'guaritrice\\\'...allora mi chiedo perchè non c\\\'è nessuno con me? Stasera sono scoppiata a piangere per questo motivo perchè alla mia età sognavo di avere già dei figli...ma è andata diversamente e va benissimo, solo che proprio non capisco che cos\\\'ho che non va per restare da anni sola. Grazie e scusatemi se ho scritto troppo.
|
|||
| RE: Ho descritto la mia anima gemella. L\\\\\\\'aspetto da anni, che cosa sbaglio? | |||
|
11-27-2011, 05:24 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
anche io pembe sono nella tua simile situazione...nel senso, non è che non ho incontrato nessuno nessuno, ma la mia fretta mi ha fatto cercare e arraffare su facebook ragazzi papabili apparentemente che invece si sono rivelati emerite fregature....anche io invidio un po tutte le mie amiche fidanzate....secondo me non ti devi comunque disperare...l\'amore non ha età e ci devi credere...l\'universo sa quello che vuoi...conosce tutti perfettamente...se piangi, l\'universo sente il tuo dolore e ti allontana dalle cose che vuoi...abbi pazienza e sii nella scia della positività! un bacio
|
|||
| RE: Ho descritto la mia anima gemella. L\\\\\\\'aspetto da anni, che cosa sbaglio? | |||
|
03-15-2012, 09:40 AM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Cara Pempe76, il tuo post è un pò datato ma mi sento ugualmente di darti il mio parere.
Credo che tu ti stia soffermando troppo sull\'aspetto metodo e pensiero della faccenda. L\'universo risponde alle nostre vibrazioni e dunque risponde a come ci sentiamo... vedi, il pensiero è solo il mezzo con cui pensiamo e scegliendo i nostri pensieri possiamo stare meglio o peggio. Quando ti senti bene ORA, allora inizi ad attrarre l\'essenza di ciò che è in linea con te stessa. Se rileggi bene il tuo post, si tratta di una lamentela e le tue emozioni sono di contrasto, mancanza e tristezza. E\' chiaro che non puoi attrarre la relazione dei tuoi sogni da questa posizione di mancanza. E\' come se dicessi: \"visto? Anche senza saperlo ho fatto tutto quello che bisognava fare.. come mai il mio uomo ideale non c\'è?\" Intanto ti dico che non esistono cose giuste o sbagliato da fare o pensare. L\'unica cosa a cui dovresti restare fedele è il tuo sentire. Se trovi modi per sentirti meglio, allora attirerai sempre più cose per sentirti meglio. La legge di attrazione non è un potere individuale... viene visto come tale solo perchè non ne eravamo coscienti fino a prima. Si tratta di una legge, ovvero uno stato naturale delle cose. Un\'altra cosa voglio dirti, non esiste una posizione nella vita in cui tu puoi raggiungere lo status quo, ovvero uno stato in cui smetterai di avere contrasti per poterli poi chiudere e allinearti a ciò che è diventata la tua volontà. Dunque puoi solo essere onesta con te stessa e sentire ciò che vuoi ORA. Per fare questo, puoi fare questo semplice esercizio quotidianamente. Fai una lista degli aspetti positivi (fisiche, interiori, di ogni genere) e cose che ti piacciono degli uomini con cui sei uscita di recente, quelli con cui hai avuto relazioni in passato, famigliari, parenti, amici, conoscienti che hanno caratteritiche fisiche o interiori che ti colpiscono... (una tua amica potrebbe avere un aspetto positivo che ami e questo è perfetto anche per la tua anima gemella) insomma fai una lista quotidiana di aspetti positivi di tutte le persone che hai attorno a te. Questa focalizzazione degli aspetti positivi serve per vari motivi. Punto primo fa emergere il tuo reale desiderio riguardo a ciò che ti piace, a ciò che ami di una persona e di un uomo. In questo modo sei obbligata a essere sincera con te stessa ed evitare di esprimere desideri sterili e basati su ciò che DOVRESTI volere.. ma invece ti connetti con ciò che desideri e ami veramente. Punto secondo, mentre fai l\'esercizio sei obbligata per forza a pensare agli aspetti positivi del tuo passato, del tuo presente e anche su cosa vuoi nel tuo attuale futuro, e ti permette di emanare presenza, invece che mancanza. Questa è la prima cosa da fare, ogni giorno. La seconda cosa che potresti fare è continuare l\'esercizio durante il giorno e farlo diventare una buona abitudine. Per esempio potresti impegnarti a cercare gli aspetti positivi durante la giornata. Non devi obbligarti, ne raccontarti bugie... ma sono certo che anche andandotene in giro troverai tante persone e avrai tantissime occasioni di notare ottimi aspetti positivi... dall\'apprezzare un gesto di gentilezza, ad una cosa dell\'aspetto fisico, una qualità, etc... Questo modo di pensare ti darà altri dettagli per arricchire la tua lista che ti ho citato prima e che fa rifatta da capo ogni giorno. La terza cosa è questa.... Devi decidere di seguire il tuo benessere. Pensare e agire in base a quello che ti fa stare meglio al momento. L\'universo risponde al tuo \"sentire\"... meglio ti senti e meglio stai attraendo, senza eccezioni! Se qualcuno, qualche libro o qualunque altra cosa ti dice che dovresti stare male o peggio perchè è GIUSTO... sono sciocchezze perchè nessuno può sostituirsi alla tua guida interiore che è unica e irripetibile... e sei tu. Nessuno può entrare in te e \"sentire\" al posto tuo. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto