Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

Ho smesso di fumare
06-03-2010, 04:19 PM
Messaggio: #1
Era da tempo che desideravo togliere questo brutto vizio...ma nello stesso tempo oltre alla dipendenza(chiamiamola così) mi piaceva. Pensavo sempre che dovevo smettere per star bene ecc. ecc......Brutto scherzo mi ha giocato la vita, o la Loa chiamiamola come più ci piace,: sono stata male, forti giramenti di testa che io chiamavo vertigini, sempre più forti ingestibili insomma per farla breve, mio marito ha chiamato un ambulanza e mi sono ritrovata al pronto soccorso e dopo una TAC in neurologia,visita neurologica, RX torace e analisi varie, mi mandano a casa invitandomi ad andare dal mio medico curante per informarlo dell'accaduto...niente di più. Provo a fumare .... di nuovo giramenti forti mah! Vado dal medico e mi tranquillizza, l'unica cosa che vuole approfondire è una Spirometria per vedere lo stato di salute dei mie polmoni e un ecocardio perche il cuore e leggermente ingrossato... COMUNQUE SMETTERE SUBITO DI FUMARE. Non ho avuto scelta e non ho fatto nessuna fatica e sopratutto mi sento molto bene; erano anni che non mi sentivo così. Ragazzi alle volte la Loa vi mette nella condizione di non scegliere e io vi assicuro che in quel momento avrei strozzato il medico perchè non vedevo l'ora di uscire dal suo ambulatorio per accendermi una sigaretta e oltretutto non ho mai pensato allo smettere stando male anzi mi concentravo vedendomi trionfante nel non fumare. Mi sono creata una situazione di forte malessere per risolvere un problema ... penso sia andata così.
Ciao a tutti Mari
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispondi