Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

il caso
04-19-2010, 12:19 PM
Messaggio: #1
agosto 2009 tizio si mette insieme a Caia, si vedono poco perchè non abitano nella stessa città.
novembre 2009: durante una cena ho un colpo di fulmine per tizio che un po' già conoscevo. Gli do' il mio cell e leggo un suo libro.
Durante la lettura del libro sento fortemente che lo devo incontrare, così gli mando una lettera a casa.
Dicembre 2009: tizio mi invita fuori per una pizza.
Iniziamo a frequentarci e dopo qualche giorno scopro da amici che ha un'altra, ma lui non me lo dice.
Gennaio 2010: tizio mi bacia e mi confessa che ha un'altra. Quel bacio l'ho desiderato tanto e si è verificato, inizio a visualizzare altre scene con tizio che si realizzeranno in seguito.
Tizio dice che è meglio lasciar stare, poi dopo 6 gg ci ripensa e iniziamo una storia.
Scopro che siamo uguali come due gocce d'acqua e ridiamo molto assieme.
Poi tizio mi dice che Caia è incinta, è capitato (cioè hanno concepito mentre lui la tradiva) e io soffro.
Dopo poco Caia ha un aborto naturale, forse desiderato dall'inconscio di tizio o dal mio.
La madre di tizio dice a Caia di non provarci più e io intanto lo stesso giorno mangio una pietanza preparata dalla madre per tizio.
Mi innamoro follemente di tizio che mi confessa di aver posto una barriera al suo cuore per sua scelta.
I ns incontri diventano sempre più intensi, ma soffro per la presenza di caia.
Io e tizio viviamo delle nuove esperienze per entrambi, ridiamo sempre, stiamo bene e appena si libera da caia, mi chiama.
La legge di attrazione dice che non possiamo agire sulla volontà degli altri, ma il mio desiderio di tizio è fortissimo, è una droga.
Quindi la sto girando in questo modo: vorrei che Caia trovasse un altro uomo così nessuno soffrirebbe: ma la cosa è possibile?
Caia è molto ansiosa se tizio la mollasse, cosa che non vuole fare, lei si ammalerebbe.
Brutta situazione che mi fa star bene solo perchè ho la certezza che tizio non mi lascerà, che tizio è l'uomo con tutti i canoni adatti a me.
L'anima gemella?
Io lo so, ma finché lui non aprirà il suo cuore, non lo saprà: dice che ha paura a farlo e questa è la prova che sa come si evolverebbe la situazione.
Che devo fa'?

grazie grazie grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

RE: il caso
04-19-2010, 03:25 PM
Messaggio: #2
(04-19-2010 12:19 PM)silvershark Ha scritto:  agosto 2009 tizio si mette insieme a Caia, si vedono poco perchè non abitano nella stessa città.
novembre 2009: durante una cena ho un colpo di fulmine per tizio che un po' già conoscevo. Gli do' il mio cell e leggo un suo libro.
Durante la lettura del libro sento fortemente che lo devo incontrare, così gli mando una lettera a casa.
Dicembre 2009: tizio mi invita fuori per una pizza.
Iniziamo a frequentarci e dopo qualche giorno scopro da amici che ha un'altra, ma lui non me lo dice.
Gennaio 2010: tizio mi bacia e mi confessa che ha un'altra. Quel bacio l'ho desiderato tanto e si è verificato, inizio a visualizzare altre scene con tizio che si realizzeranno in seguito.
Tizio dice che è meglio lasciar stare, poi dopo 6 gg ci ripensa e iniziamo una storia.
Scopro che siamo uguali come due gocce d'acqua e ridiamo molto assieme.
Poi tizio mi dice che Caia è incinta, è capitato (cioè hanno concepito mentre lui la tradiva) e io soffro.
Dopo poco Caia ha un aborto naturale, forse desiderato dall'inconscio di tizio o dal mio.
La madre di tizio dice a Caia di non provarci più e io intanto lo stesso giorno mangio una pietanza preparata dalla madre per tizio.
Mi innamoro follemente di tizio che mi confessa di aver posto una barriera al suo cuore per sua scelta.
I ns incontri diventano sempre più intensi, ma soffro per la presenza di caia.
Io e tizio viviamo delle nuove esperienze per entrambi, ridiamo sempre, stiamo bene e appena si libera da caia, mi chiama.
La legge di attrazione dice che non possiamo agire sulla volontà degli altri, ma il mio desiderio di tizio è fortissimo, è una droga.
Quindi la sto girando in questo modo: vorrei che Caia trovasse un altro uomo così nessuno soffrirebbe: ma la cosa è possibile?
Caia è molto ansiosa se tizio la mollasse, cosa che non vuole fare, lei si ammalerebbe.
Brutta situazione che mi fa star bene solo perchè ho la certezza che tizio non mi lascerà, che tizio è l'uomo con tutti i canoni adatti a me.
L'anima gemella?
Io lo so, ma finché lui non aprirà il suo cuore, non lo saprà: dice che ha paura a farlo e questa è la prova che sa come si evolverebbe la situazione.
Che devo fa'?

grazie grazie grazie

ciao silvershark!
allora, qui la faccenda è un pò complicata, anche da un mio punto di vista, ora ti spiego il perchè.
con la legge di attrazione si potrebbe fare qualunque cosa.
nel tuo caso potresti cambiare la "realtà" desiderando che Caia trovi un altro ragazzo, ma a una condizione: Caia dovrà stare bene con il suo nuovo ragazzo.
se Caia diventa una sorta di antagonista per te, l' attrazione si ritorcerà contro di te.
cioè voglio dire, quando formuli un desiderio che coinvolga un' altra persona, devi immaginare di provare le stesse sensazioni che proverà quest' altra persona dopo che il desiderio sia esaudito.
se Caia starà bene con il suo nuovo ragazzo, allora andrà tutto bene.
ma se sai gia che Caia starà ancora più male, sarai costretta a pensare in negativo, che a sua volta ti porterà altri eventi negativi, capito?
così è come la vedo io. a presto!Smile

RE: il caso
04-20-2010, 01:52 PM
Messaggio: #3
mo graaande!
è da poco che mi interesso alla legge di attrazione e avevo pensato la stessa cosa: che Caia trovi l'anima gemella così stiamo bene tutti e 4 !!!!!!
evviva!!!!!!

grazie grazie grazie.......... smack! olè!

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispondi