Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

RE: Il dolore peggiore della mia vita
02-10-2010, 07:26 PM
Messaggio: #11
(02-10-2010 05:36 PM)Titty Ha scritto:  Non devi rinunciare a lei scienzy! Ma stop! datti del tempo per riprendere in mano la tua vita! devi convincerti di questo! E' molto importante che tu stia bene con te stesso, fidati, se la rivorrai al tuo fianco! Basta con le paranoie, su con il morale e forza! Sono sicura che ce la puoi fare!!!

E' vero! nn devi rinunciare, ponitelo come obiettivo..il vostro amore come obiettivo..ma cambia strategia, cambia strada, cambia pensieri..vedi che come sei adesso nn ci riuscirai. Quando guardi il suo profilo su facebook nn sentirti male, pensa a quanto ti piace e pensa che se tu dai amore a te stesso da ora in poi, saprai di sicuro dare il giusto amore anche a lei. Devi riempirti di amore! Ricordati che tutto ciò che ti capita lo hai attirato tu! sì, inconsciamente lo hai voluto tu..per cui è giunto è il tempo, ed è questo, per capire cosa non va in te e segui i consigli buoni per uscire da questo stato negativo e per ritrovare equilibrio e positività. il successo è garantito! te lo stiamo dicendo tutti, stai tranquillo Smile Smile che andrà tutto per il meglio.

Heart [color=#C71585]cinzia[/color][size=small][font=Verdana] Heart[/font][/size]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

02-10-2010, 09:41 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2010 09:43 PM da scienzy.)
Messaggio: #12
Uff io la vedo da un altro profilo su fb... perché mi ha bloccato dal mio.. ma mi fa male... vedo che scherza con l'ex ecc ecc.. certo è brutto e lontano si ma.. uff... io non posso arrendermi.. nn posso rinunciare a lei... io sento.. spero che torneremo insieme... ma forse dovrò soffrire tanto.... sofferenza che mi farà diventare forte si... ma io voglio lei al mio fianco...
Ciò che non va bene in me è semplicemente la mia debolezza.....
Poi lo ammetto... l'ho fatta stare male si... ma per atteggiamenti che non erano totalmente mia colpa.... Sad

02-10-2010, 10:15 PM
Messaggio: #13
(02-10-2010 05:17 PM)scienzy Ha scritto:  Ma mi ci sono già staccato da lei... vedere il suo profilo mi fa male ma anche bene.. come una droga ecco... è un male necessario!!!
Io devo riconquistarla...e vorrei che il suo compleanno fosse l'inizio della mia riconquista...
Lei ha detto una settimana fa che non mi ama che era tanto affetto ecc ecc, che ciò che le ho regalato non le dava fastidio ecc ecc, che ha preso la decisione senza dolore...
Io non la credo... era l'odio che la faceva parlare cosi.. il rancore verso di me per averla fatta stare male...
Si l'ho fatta stare malissimo per questo associa me alla sofferenza.. ma mi comportavo cosi perché stavo male...
Vorrei tanto mi desse una ultima occasione.. cosicche da far vedere ai suoi e in primis a lei che sono la persona giusta....
Non rinuncerò mai a lei...........

caro scienzy,
la legge di attrazione parla chiaro: pensa in positivo e otterrai positività nel tuo futuro. Concentrati su quello che vuoi, senza pensare al come o a quanto tempo ci vorrà. basta chiedere e soprattutto ASPETTARSI che questo avvenga.
mentre guardi il suo profilo, non pensare al momento in cui l' hai fatta star male, piuttosto pensa ai bei momenti che avete passato insieme, così attrarrai a te altri bei momenti con lei in futuro(non a caso nella legge di attrazione, ogni pensiero si materializza prima o poi).

02-10-2010, 10:19 PM
Messaggio: #14
Ma sto male perché ho paura che lei possa stare con un altro...
Ho letto il post di matrixdivina della legge di attrazione.. e io provo amore per lei... ma la mia piu grande paura è questa... che lei si metta con un altro.. conoscendola dovrebbe passare molto tempo... però... ho questa paura insomma...
vorrei tanto inviarle una mail spiegandole tutto... ma ora cm ora neanche la considererebbe visto che mi odia a morte... che una settimana fa ha affermato di nn amarmi + che si era confusa ecc ecc.. ma secondo me era tutta una copertura... perché l'ha gia fatto un'altra volta.. ma stavolta è molto piu seria molto piu diversa... insomma chi vivrà vedrà però ci spero tanto nel suo compleanno... che magari mi invita e passiamo un po di tempo insieme e da li iniziamo a rimetterci piano piano...

02-10-2010, 10:24 PM
Messaggio: #15
(02-10-2010 09:41 PM)scienzy Ha scritto:  Uff io la vedo da un altro profilo su fb... perché mi ha bloccato dal mio.. ma mi fa male... vedo che scherza con l'ex ecc ecc.. certo è brutto e lontano si ma.. uff... io non posso arrendermi.. nn posso rinunciare a lei... io sento.. spero che torneremo insieme... ma forse dovrò soffrire tanto.... sofferenza che mi farà diventare forte si... ma io voglio lei al mio fianco...
Ciò che non va bene in me è semplicemente la mia debolezza.....
Poi lo ammetto... l'ho fatta stare male si... ma per atteggiamenti che non erano totalmente mia colpa.... Sad

ah, insomma! lo so che ora pensi solo a lei, a te, all'ex brutto ecc..ok, devi elaborare la situazione è una passaggio quasi obbligato..però..cerca di capire presto quello che ti viene detto in questo forum! lo dico per te..sennò fidati, starai mesi e mesi e mesi ancora allo stesso punto in cui sei ora. cioè maleee!!!! invece il tuo obiettivo è stare bene e riconquistare la tua lei. ok? sei d'accordo? se pensi che la sofferenza ti renda forte allora soffri, e parla di sofferenza, delle tue e delle sue colpe..di come ti fa stare male..fatti del male..ma c'è una strada migliore..quella di stare bene e che ti rende forte lo stesso. nn pensare a quello che è stato, vai avanti verso il tuo obiettivo. sfogati sì, ma deciditi presto per ciò che ti abbiamo detto tutti in questo forum. se sei finito quì saprai qualcosa della Legge di attrazione..ecco metti in pratica! nn perdere tempo. Ciao.

Heart [color=#C71585]cinzia[/color][size=small][font=Verdana] Heart[/font][/size]

02-10-2010, 10:35 PM
Messaggio: #16
(02-10-2010 04:00 PM)scienzy Ha scritto:  Quindi devo essere forte e la prima persona di amare devo essere io stesso per poi amare gli altri?
P.s. spero che l'ex nn sia un problema ma nn penso.......
Mi hanno detto che devo aspettare il 6 marzo per contattarla quando farà 18 anni.. nel frattempo io ci spero sempre in un suo ritorno... ma poi non sarà trppo tempo aspettare un mese?....... I giorni passano come anni......
Comunque i motivi della mia depressione, dipendenze affettive ecc ecc li ho piu o meno indicati sopra...
Nel frattempo devo cercare di staccarmi totalmente? Neanche guardare il suo profilo su facebook per vedere sue novità?.......... Non so se ce la farei.....

allora contattala! l' universo ha risposto alla tua chiamata e ti sta dando la prima ti tantissime occasioni per ritornare insieme a lei. non devi staccarti totalmente, devi solo cercare di spostare la tua mente lontano da tutti questi brutti episodi e pensare in positivo, senza rinunciare a quello che vuoi.
vedrai che un giorno tornerà.......

02-10-2010, 10:38 PM
Messaggio: #17
(02-10-2010 10:19 PM)scienzy Ha scritto:  Ma sto male perché ho paura che lei possa stare con un altro...
Ho letto il post di matrixdivina della legge di attrazione.. e io provo amore per lei... ma la mia piu grande paura è questa... che lei si metta con un altro.. conoscendola dovrebbe passare molto tempo... però... ho questa paura insomma...
vorrei tanto inviarle una mail spiegandole tutto... ma ora cm ora neanche la considererebbe visto che mi odia a morte... che una settimana fa ha affermato di nn amarmi + che si era confusa ecc ecc.. ma secondo me era tutta una copertura... perché l'ha gia fatto un'altra volta.. ma stavolta è molto piu seria molto piu diversa... insomma chi vivrà vedrà però ci spero tanto nel suo compleanno... che magari mi invita e passiamo un po di tempo insieme e da li iniziamo a rimetterci piano piano...

Dai retta a TsW che è stato molto preciso. E sappi questo: la tua paura è infondata..che prove hai a favore? anzi, sai che per lei ce ne vuole. Quindi, approfitta di questo tempo per dare positività alla tua vita. speri nel suo compleanno? bene, immaginati con lei e godi di questa immagine. se quando la chiamerai sarai negativo, sofferente lei assorbirà tutto questo e sarà peggio. sii positivo, solare, felice. lei deve sentire positività in te. usa questo tempo per fare il pieno di positività che poi trasmetterai a lei. esci con gli amici e fai cose che ti divertono. forza!

02-10-2010, 10:44 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2010 10:45 PM da scienzy.)
Messaggio: #18
Non ho capito che ha detto tsw, perché dovrei contattarla a breve?
In che senso l'universo ha risposto alla mia chiamata? Cmq ho gia letto la legge di attrazione scritta da matrixdivina
P.s. siete sicuri di tutto ciò che state dicendo?
P.p.s. grazie mille di tutto già da ora...

02-10-2010, 10:57 PM
Messaggio: #19
(02-10-2010 10:44 PM)scienzy Ha scritto:  Non ho capito che ha detto tsw, perché dovrei contattarla a breve?
In che senso l'universo ha risposto alla mia chiamata? Cmq ho gia letto la legge di attrazione scritta da matrixdivina
P.s. siete sicuri di tutto ciò che state dicendo?
P.p.s. grazie mille di tutto già da ora...

Ascolta, TsW intendeva di contattarla questo famoso 6 marzo credo. nn avere fretta, lo so che vorresti risolvere subito, ma ora come ora, per come stai fai solo danni! io so quel che dico perchè ci sono passata. dall'altra parte avvertono la nostra sofferenza e negatività e sappi che dà anche fastidio! non ottieni nulla se la chiami ora a meno che non è lei a darti qualche segnale. ma non mi sembra che per ora ce ne siano. aspetta e dedica questo tempo a te! ti ripeto, fai cose che ti piacciono, fai il pieno di positività.
hai letto la legge, rileggi spesso quello che dice, anche da altre fonti..io ho comprato e letto più volte il libro "the secret".

02-10-2010, 11:01 PM
Messaggio: #20
lo comprerò anche io alla coop.. me lo consigli?
se la contattassi ora come ora farei solo danni non solo per come sto io ma anche per come sta lei visto che mi odia vero? penso che l'odio le passerà... ma io dico... si io mi sono fatto odiare è vero.. e l'odio è bruttissimo... e quest'odio perché l'ho fatta soffrire... ma significa anche qualcos'altro?
p.s. quindi la contatto a marzo e non prima...... magari ne parlerò anche con la psicologa... cmq grazie ancora... quando ne uscirò mi sdebiterò... grazie di cuore...

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispondi