| RE: Il dolore peggiore della mia vita | |||
|
02-13-2010, 04:44 PM
Messaggio: #61
|
|||
|
|||
(02-13-2010 03:42 PM)scienzy Ha scritto: E comunque una mia amica mi sta dicendo che secondo lei mi sto illudendo troppo che secondo lei mi sto distruggendo la vita a pensare che la mia ex torni (applicando la legge di attrazione ciò che voi mi avete detto prima in pratica) ha detto che sto sbagliando tutto...... la tua amica ha detto che ti stai distruggendo la vita..e secondo lei cosa dovresti fare? stai attento alla negatività degli altri..certe credenze su come vanno queste cose non fanno altro che ostacolarti. la tua amica non vuole che tu soffra ed essendo convinta che tu non hai speranza, cerca un modo per nascondere la sofferenza. allora, cosa potresti fare in alternativa? andare dalla tua lei e farti odiare ancora di più? andare da lei e piangerle davanti e supplicandola? fai stare male lei e stai peggio tu..oppure cosa puoi fare? dimenticarti di lei? e come fai? la ami! quindi: ora che sai che il simile attrae il simile (ti ricordo che questo principio non è magia ma è presente nell'universo come la legge di gravità e non si cura del fatto che tu ci creda o meno) sfrutta a tuo vantaggio tale consapevolezza cercando ovunque occasioni per riempirti di sentimenti positivi e di amore. nn vedi che quando ti fanno notare la mancanza o quando ti dicono di lasciar perdere come stai male? allora, prenditi quello che ti dicono e lascia andare come una nuvola passeggera..niente e nessuno deve ostacolarti nel raggiungimento del tuo sogno. [color=#C71585]cinzia[/color][size=small][font=Verdana] [/font][/size]
|
|||
|
02-13-2010, 04:47 PM
Messaggio: #62
|
|||
|
|||
|
Lo so... ma mia zia mi ha fatto proprio stare male... ha proprio messo e rigirato il dito nella piaga....
Mi sono un po rovinato la giornata.. meno male che fra poco vado in radio... ![]() Comunque grazie per l'aiuto se hai facebook aggiungimi sono scienzy ticco |
|||
|
02-13-2010, 10:52 PM
Messaggio: #63
|
|||
|
|||
|
Non ce l'ho fatta a festeggiare "bene" il mio compleanno.. e poi non mi ha neanche inviato gli auguri
|
|||
|
02-14-2010, 04:24 PM
Messaggio: #64
|
|||
|
|||
|
Altre opinioni?.....
Mi ricordo anche che quel giorno lei mi disse che se fosse stato vero amore avrebbe trovato la forza per superare quel momento... Ma la mia psicologa dice di non essere convinta di questo... Ha detto che la mia ex ha paura e ciò la sta convincendo erroneamente di non amarmi tutto qui.... |
|||
|
02-15-2010, 07:04 PM
Messaggio: #65
|
|||
|
|||
|
Io sto sempre peggio... sto per cedere............
|
|||
|
02-16-2010, 10:52 AM
Messaggio: #66
|
|||
|
|||
|
NO! accidenti Scienzy così non va bene! Stai ancora arrovellandoti di pensieri negativi, te ne rendi conto? Ti sei accorto che ti trovi in un circolo vizioso creato esclusivamente da te? Sei tu il creatore della tua vita, e solo tu puoi darti gioia! Smettila immediatamente di farti tutte queste paranoie! FINO A QUANDO NON STARAI BENE CON TE STESSO E PROVERAI SOLLIEVO DENTRO DI TE NULLA A CUI TU ASPIRI GIUNGERA' A TE. E' la legge Scienzy, da qui non si scappa, che tu lo voglia o no otterrai sempre e solo quello che pensi, quindi fai due più due e ti accorgerai subito che continuando a pensare negativo continui a stare male. Devi assolutamente iniziare il percorso inverso...lasciati andare, non remare più controcorrente ma lasciati trasportare dalla corrente del benessere, inizia col trasformare la tua depressione in qualcosa di diverso, in pensieri positivi che ti danno sollievo. Guardati allo specchio e prova gratitudine per quello che sei, svegliati la mattina e pensa che sarà un bellissima giornata, che incontrarai persone che ti faranno sorridere e tu sorriderai a loro...chi prova gioia, ricorda, attira a sè altra gioia! Se non starai bene con te stesso non otterrai mai ciò che desideri, e potresti passare tutta la tua vita a desiderare provando manacanza, e quindi a non ottenere niente!
|
|||
|
02-16-2010, 12:09 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-16-2010 12:40 PM da Boffolina.)
Messaggio: #67
|
|||
|
|||
|
Ciao Scienzy!
Dalle tue risposte ai saggi e sani consigli che ti hanno dato gli amici del forum, mi sono accorta che hai recepito poco! Continui a ripetere che vuoi che questa ragazza torni da te! La tua felicità e la tua serenità dipendono da questo fatto! Questa è una cosa molto grave, perchè dimostra ogni volta che lo ripeti la tua non-stabilità emotiva! Ogni persona può dare solo ciò che possiede; tu sei insicuro, depresso, infelice, e dipendente da circostanze esterne alla tua persona. Queste non sono cose che fanno felice un partner! Tu dici che l'ami. Bene! Quando si ama una persona, però, si vuole la sua felicità, il meglio per lei; la si vuole proteggere dalle cose brutte della vita! Tutti cerchiamo di essere e vivere felici e sereni; dimmi ... perchè questa ragazza dovrebbe rimettersi con te, che puoi trasmettergli solo queste tristi cose? Tu non stai pensando alla sua felicità, ma alla tua! Ed è giusto! Ma non devi farlo a spese della felicità di un'altra persona che ha anch'essa il diritto di essere felice. Fermo restando che potrei sbagliarmi, ma spero che non sia così, perchè vorrebbe dire che la situazione potrebbe migliorare tanto, io credo che tu abbia solo bisogno di CRESCERE! ![]() Quali sono i motivi della tua depressione? un'infanzia infelice? E allora? L'infanzia è passata e tu vivi in un nuovo tempo; questa storia dell'infanzia infelice è un luogo comune che va sfatato; si cresce, si cambia, si fanno nuove esperienze,si migliora e sopratutto si ha il "potere di pilotare la propria vita" nella direzione migliore. Dai un colpo di coda a questo tuo modo di vivere, cambia le situazioni che non ti piacciono! Se studi concentrati sugli studi, se non ti piace la materia che studi cambiala; se gli amici che hai, hanno come te la tendenza a piangersi addosso, ALLONTANALI e fatti amicizie costruttive; inventati un lavoro o fai qualsiasi cosa che possa essere utile per qualcuno, ma fallo solo per SENTIRTI BENE DENTRO! Dopo essere rimasto forse di stucco leggendo questo post, e probabilmente indignato per la mia mancanza di compassione, la prima cosa che devi fare è LASCIARE ANDARE LA RAGAZZA PER LA SUA STRADA, ricordala per i bei momenti che ti ha regalato! ALZA LA TESTA E COMINCIA A GUARDARE AL FUTURO PER TUTTE LE COSE BELLE CHE HA DA DARTI!![]() E comincia ad agire per ottenerle! Facci sapere come vanno le cose! P.S. E' normale star male quando finisce una relazione, tanto più se la rottura l'abbiamo provocata noi! Non sei il primo che fa questa dolorosa esperienza; Ma col tempo e con un giusto e dignitoso atteggiamento, si supera, si diventa più forti, e si impara che certe cose sono sbagliate e non vanno fatte. Tu, che soffri in modo particolare, sei sicuramente una persona molto sensibile, e nella parte solare di te (non certo quella della depressione)questa è una preziosissima qualità, non sprecarla! Baci. [img]http://i.peperonity.com/c/3704B9/856489/ssc3/home/007/realityshow1/img17.gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0.gif[/img] |
|||
|
02-16-2010, 12:59 PM
Messaggio: #68
|
|||
|
|||
|
Appunto è questo il mio piu grande rimpianto... in realtà io so di poterla rendere felice... perché solo ora ho capito tante cose....
|
|||
|
02-16-2010, 01:07 PM
Messaggio: #69
|
|||
|
|||
(02-16-2010 12:59 PM)scienzy Ha scritto: Appunto è questo il mio piu grande rimpianto... in realtà io so di poterla rendere felice... perché solo ora ho capito tante cose.... Hai preso in considerazione la possibilità, che lei nella tua vita potrebbe essere stata solo un'esperienza di passaggio, e magari ti aspetta una ragazza che ti ama per davvero? ![]() Ci interessa sapere come stai!? )
[img]http://i.peperonity.com/c/3704B9/856489/ssc3/home/007/realityshow1/img17.gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0.gif[/img] |
|||
|
02-16-2010, 01:13 PM
Messaggio: #70
|
|||
|
|||
|
Ne ho avute tante di passaggio per rendermi conto che lei è quella giusta... ma la storia è complicata... ciò che dici è vero si.... l'ho apprezzata come risposta.... ma non so se hai letto i post precedenti per capire meglio.......
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

[color=#C71585]cinzia[/color][size=small][font=Verdana] 

e probabilmente indignato per la mia mancanza di compassione,
la prima cosa che devi fare è LASCIARE ANDARE LA RAGAZZA PER LA SUA STRADA, ricordala per i bei momenti che ti ha regalato!
ALZA LA TESTA E COMINCIA A GUARDARE AL FUTURO PER TUTTE LE COSE BELLE CHE HA DA DARTI!