Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

RE: Il dolore peggiore della mia vita
02-16-2010, 01:29 PM
Messaggio: #71
(02-16-2010 01:13 PM)scienzy Ha scritto:  Ne ho avute tante di passaggio per rendermi conto che lei è quella giusta... ma la storia è complicata... ciò che dici è vero si.... l'ho apprezzata come risposta.... ma non so se hai letto i post precedenti per capire meglio.......

Allora forse questa storia ti avrà insegnato qualcosa!?
Cerca l'insegnamento che ne hai ricevuto; e ciò che di triste vivi,non disdegnarlo e non averne paura, fa parte delle esperienze della vita,è una cosa che hai vissuto e che ora conosci, e se sei "furbo", piloti la tua vita e le tue scelte in modo da non ripeterla! Wink

[img]http://i.peperonity.com/c/3704B9/856489/ssc3/home/007/realityshow1/img17.gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0.gif[/img]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

02-16-2010, 06:27 PM
Messaggio: #72
O per riaverla..............
Comunque grazie........

02-17-2010, 10:59 PM
Messaggio: #73
Ho pensato di scrivere una lettera a cuore aperto destinata a lei ma soprattutto ai suoi..... è una buona idea? Attendo con trepidazione consigli........

Thumbs Down RE: Il dolore peggiore della mia vita
02-18-2010, 01:14 AM
Messaggio: #74
NO!
In questo modo li stai solo infastidendo e importunando!
Potrebbero anche arrabbiarsi, e avrebbero ragione!
Mi dispiace che i nostri consigli non ti aiutino a star meglio, ma la strada che hai scelto non è quella giusta!

[img]http://i.peperonity.com/c/3704B9/856489/ssc3/home/007/realityshow1/img17.gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0.gif[/img]

02-18-2010, 09:18 AM
Messaggio: #75
Ciao, non voglio ipotizzare le possibili reazioni che lei e i suoi potrebbero avere. tu lo puoi anche fare..ma ne sei convinto? cioè è una cosa che senti di fare, senza preoccuparti delle conseguenze? senti la spinta a farlo? allora lo puoi fare. lo sai solo tu fin dove puoi spingerti..ma considera sempre che tutto quanto ti accade lo attiri tu.

se stai chiedendo a noi significa che hai in te delle resistenze a fare questa cosa..dimmi: di cosa hai paura?

Heart [color=#C71585]cinzia[/color][size=small][font=Verdana] Heart[/font][/size]

02-18-2010, 05:02 PM
Messaggio: #76
Vorrei semplicemente chiedere loro scusa tutto qui...

02-18-2010, 05:23 PM
Messaggio: #77
(02-18-2010 05:02 PM)scienzy Ha scritto:  Vorrei semplicemente chiedere loro scusa tutto qui...

se ti senti di chiedere scusa allora ok, nn fai niente di male insomma..nn scrivere un papiro però Smile ah e chiedi scusa prima a te stesso..ricorda che se cambi tu, la tua percezione, vedrai cambiare anche l'atteggiamento degli altri.

Heart [color=#C71585]cinzia[/color][size=small][font=Verdana] Heart[/font][/size]

02-18-2010, 05:57 PM
Messaggio: #78
Non sono piu convinto di questa cosa.. si vorrei solo chiedere scusa ed esporre bene le mie motivazioni.. niente di che....

02-19-2010, 05:47 PM
Messaggio: #79
Scienzy piccolo,
se hai anche solo un minimo dubbio su quello che devi fare, aspetta ancora un pò, e lascia che trovi le convinzioni giuste per farlo. davvero, prima dell'azione ci vuole benessere e serenità, solo allora l'azione sarà seguita da un risultato positivo. Cerca di lavorare su te stesso, davvero, te lo dico col cuore! E so che tu ce la puoi fare! Credici Scienzy! Sei grande e forte e solo per il fatto che hai tanto amore da dare questo ti porterà sulla buona strada!

02-19-2010, 05:59 PM
Messaggio: #80
Mi sono deciso piano piano intensamente a farlo risolvendo piano piano la causa della mia dipendenza affettiva e cioé la mia famiglia... ci vuole tempo e pazienza =)
E quella l'ho mandata a quel paese.. non mi merita Wink

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispondi