Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

Lightbulb Il Risveglio
06-06-2011, 03:50 PM
Messaggio: #1
… A volte mi chiedo; come si può ancora non credere alla “famosa” Legge di attrazione?!
Esatto, è famosa proprio perché FUNZIONA e cambia in positivo tutto ciò che non lo è… ma solo GRAZIE a Noi!
C’è un dio in ognuno di noi, e sapete bene che un dio può ottenere tutto quello che desidera… Beh, allora cosa aspettate a metterla in pratica!?  E non esitate ad immaginare cose assurde e meravigliose per la vostra Vita. Sbizzarritevi. Ma attenzione… VIVETE ASSAPORATE E GODETE ciò che immaginate; desideratelo. Ad esempio: Guidate la vostra macchina da sogno facendo finta di avere uno sterzo tra le mani e di ricordarvi di chiuderla appena scendete; ma siate DAVVERO felici. Sentitelo dentro quel momento.
Com’è possibile che possiamo ottenere tutto ciò che desideriamo? Beh… la risposta è semplice.
Il mondo esterno non è altro che uno specchio del nostro mondo interno. Vediamo ciò che vogliamo vedere; e paradossalmente le cose brutte che attiriamo a noi con tanta facilità, non sono altro che un frutto del nostro inconscio, vale a dire, lo attiriamo noi con i nostri pensieri negativi e ostacolatori. In pratica, è come inviare una richiesta di ciò che desideriamo all’Universo, Lui recepisce e come per MIRACOLO ci risponde con la realizzazione dei nostri desideri. Ma Lui non fa differenza tra i pensieri cattivi e quelli buoni; quindi questo è il motivo per cui a volte le “risposte” non sono gradevoli. Dobbiamo solo abituarci all’idea che POSSIAMO OTTENETRE QUALSIASI COSA, e SENZA LIMITI.
Tutto è materia; noi siamo materia; e di conseguenza lo sono anche i pensieri, i desideri e così via. Questo vuol dire che i sogni possono materializzarsi, come fossero gli oggetti che probabilmente sono davanti a voi.
Assurdo eh? Eppure è VERO. 
Forse penserete, ma com’è possibile che io, un COMUNE MORTALE sia in grado di attirare tutto ciò che desidero nella mia vita? Ci vorrebbe un MIRACOLO per quello?
Ebbene si!!! Pensate bene. Ci vorrebbe un MIRACOLO. E dopo quanto ho detto, secondo voi, chi li fa i miracoli? Dio o Voi? La prima risposta sarebbe scontata per chi crede nelle religioni; ma nel mio caso, è piuttosto scontata la seconda. Certo, siamo Noi dio. Egli ci ha “creato a sua immagine e somiglianza”, e se proprio vogliamo restare fedeli a queste parole (che sono state indubbiamente dette ma non dal Dio che dalla nascita abbiamo dovuto pregare), mi sembra ovvio il risultato. La fede fa miracoli, proprio perché sono le nostre energie, i nostri pensieri positivi, l’AMORE che abbiamo dentro a manifestare MIRACOLI. Non esaudisce nessun altro al posto nostro. Allora a questo punto vi verrà spontanea la domanda riguardo l’esistenza di Dio. Se noi siamo Dio, allora Dio non esiste. Beh… vi siete chiesti allora per quale motivo la religione ha condizionato così tanto le nostre vite? Perché mai nessuno ci ha messo al corrente dei nostri poteri?
Io l’ho scoperto in questa community e su questo sito che vi consiglio assolutamente di leggere e di aprire finalmente gli occhi sulla VERITA’. http://www.ricchezzavera.com
Adesso, non ho più alcun dubbio. Questo sito è stata una vera e propria RINASCITA.
Grazie Josè, Grazie Universo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

RE: Il Risveglio
01-04-2012, 09:16 PM
Messaggio: #2
Credo di essere proprio d\'accordo con te! Mi fa piacere che ci siano persone che la pensano come me!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispondi