Benvenuto! Ti Informo che NON sei Collegato o Registrato. Fai il  login o registrati per poter utilizzare tutte le funzionalità del Forum...

Lightbulb Il vero segreto... Matrix Transformation
08-09-2011, 10:02 PM
Messaggio: #1
Ho letto un pò delle discussioni più vecchie...... Ho visto \\\"The secret\\\", \\\"The Bleep\\\", letto la maggior parte dei libri al proposito...
Ma tutti promettono tanto senza dire come si fa davvero a manifestare quello che voliamo...
Il tizio che alla fine mi ha dato le risposte, quelle che valgono, era Ulrich Kieslich della Matrix Transformation. Nei suoi seminari lui spiega perchè un desiderio ti porterà mai alla realizzazione di qualcosa. E che effetto hanno l´importanza e la restistenza quando cerchiamo di manifestare qualcosa. E la differenza tra un intenzione e un desiderio....
E sopratutto lui fa vedere come si può fare a cambiare DAVVERO la propria realtà. A me e a tutti gli altri con cui ho imparato insieme il metodo del Tw-Pointing ha funzionato benissimo!
Qui sono i corsi: http://www.matrix-transformation.it Li consiglio molto volentieri!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

RE: Il vero segreto... Matrix Transformation
11-28-2011, 03:19 PM
Messaggio: #2
interessante!

ho letto la fisica dei miracoli di richard bartlett e mi è piaciuto e pensavo di prendere anche il suo secondo libro matrix energetics...

che c è nel libro trasformazione nella matrix che non c è in matrix energetics?

parlano tutti e due di two-pointing, giusto? vorrei saperne di più Big Grin

grazie Big Grin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispondi