| Indole da scrittore | |||
|
04-24-2010, 09:13 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti, volevo provi una domanda abbastanza complicata. Sono un'aspirante scrittore (sicuramente diventerò tale molto presto), e sto cercando di sfruttare al meglio la legge di attrazione, specialmente per il denaro. Il problema però sorge nei pensieri: io scrivo storie crude dalla visione umana pessimistica, perchè è quello che mi sento di fare e quello che mi piace raccontare. Ora, sebbene quando io non scriva sia di buon'umore e compagnia bella, il mio stare davanti al pc a scrivere storie dure di persone brutte, sporche cattive e squattrinate, pensate che possa contrastare le mie aspettative di denaro? E se si, come diavolo a faccio a far entrambe le cose?
|
|||
| RE: Indole da scrittore | |||
|
04-25-2010, 08:48 AM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
(04-24-2010 09:13 PM)Arceo Ha scritto: Ciao a tutti, volevo provi una domanda abbastanza complicata. Sono un'aspirante scrittore (sicuramente diventerò tale molto presto), e sto cercando di sfruttare al meglio la legge di attrazione, specialmente per il denaro. Il problema però sorge nei pensieri: io scrivo storie crude dalla visione umana pessimistica, perchè è quello che mi sento di fare e quello che mi piace raccontare. Ora, sebbene quando io non scriva sia di buon'umore e compagnia bella, il mio stare davanti al pc a scrivere storie dure di persone brutte, sporche cattive e squattrinate, pensate che possa contrastare le mie aspettative di denaro? E se si, come diavolo a faccio a far entrambe le cose? non ti preoccupare arceo, stai andando alla grande gia così! guarda ad esempio stephen king. lui è appassionato di genere horror e tragico. e per arrivare a diventare scrittore di fama mondiale ha usato la legge di attrazione in modo inconsapevole. in poche parole, non conta quello che fai, ma contano le emozioni che provi nel fare quella cosa. quindi se ti piace scrive questo tipo di libri, continua pure, l'importante è nutrire piacere nello scrivere questi libri.ciao !
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
|
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

!